Search Results

Search results 1-20 of 70.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Io son stato soddisfatto da questo evento :^] in cv2 col guantino ogni smantellata aveva una media di 2/3 carte,boh io ne ho fatte abbastanza e comunque stavo expando e niente exp+yang+il giochino di carte,mi ha fatto ridere e ho imparato turpiloqui sacrilegi non da poco ahah Non dico perfetto,niente lo è,ma comunque gradito!

• Miglior collana PvP

ComaEtilico - - Item

Beh dipende come usi il mentale,se hai uno spadone metti la platino,se usi spada metti lacrime.. Comunque per il liv io opterei per la platino,su un mente quei 2/3 trafi che ti escono Non ti salvano,mentre una platino potrebbe già essere meglio :^] Platino platino platino usa quella

• Evento Okey SE: feedback e commenti

ComaEtilico - - Generale

Che dire,evento della Gf fatto per tutti i server..È sensato come evento se si pensa a certi server con numeri troppo alti manco paragonabili a metin ita,infatti per noi sto evento non frutta molto al server,ma solo perché noi siamo in pochi :^] Negativo il mio feed,ma solo per la nostra community

• Un po' di suggerimenti?

ComaEtilico - - Personaggi

Bah io al 61 su Antares mi diverto sia a rissare/duellare e farmo bene :^] Fatti un dropper Am da sposare col primo shamy,ti divertirai!

• Aiuto o benedizione ??

L'am più danni fa più regge,grazie a lama Ma tanto portare la buffer al 34/35 non ci metti niente :^]

• Non è che se si fanno i morte perché tutti lì fanno col 55 sia realmente più redditizio,prova a fare metin di livello più basso e soprattutto ci vuole educazione perché qua possiamo benissimo darti delle risposte consone alla domanda,ma possiamo anche benissimo fare i maleducati come te e manco rispondere (che si te lo meriti). Nessuno ci paga o ci da qualcosa e se guardi il forum non è chissà che vivo,quindi se uno ti risponde dovresti già essere grato. Se il metin è liv 65/70 lo fai col pg al …

• killare baronessa ragno

ComaEtilico - - Varie

Beh al 71 l'unica,ma non so se riesci comunque,comunque: -Ferro over 40 medi -più critici possibili -trafi buttaci anche quelli -buff più alti G/P -cercare forza nello scudo -hp,ass hp,critici a volontà e buona fortuna :^] ti servirà altra gente mi sa

• Favorevole,ci sono per gli item tanto vale anche per l'alchimia. Giustamente come dice ReNabbo costa un pelino (:^] ino solo) l'alchimia,meglio proteggerla

• INIZIO SURA BIANCO

In Torre paura si sente armatura no. l'am mena non skilla in pvm. E dico punto perché fare vortice in atla,in Torre o dai cani è inutile,perché: non fai chissà che danno,non assorbi hp e lagghi solo per scendere e salire dal ciuco. Riflessione è inutile :^] killi i mob forse 1 secondo prima,anche se in realtà te punti a shottarli con due spadate mica a farci due chiacchere

• Dropperprok è tornato!

ComaEtilico - - Guerrieri Mentali

Concordo con Priore e se vuoi io vendo un ferro+9 42 medi 5 trafi mob e colpo +4 :^]

• INIZIO SURA BIANCO

Avere 3 skill di buff sulla shamy è pressoché inutile,riflessione non serve e non va bene..i mob che ti fanno danno corporale ti servono per recuperare hp e vabbè anche se fosse il danno dato da riflessione è infimo... vortice per favore no Non ti serve in exp e manco in pvp,in rissa già meglio,ma beh insomma mica chissà che danno con arma con medi..Fai schiocco che a P almeno è bella da vedere :^] ps con i 350kk prenditi una luna,per il resto dell'equip dovrai monetizzare a gogo

• INIZIO SURA BIANCO

Dipende quanti kk hai :^] Comunque liv 42/55 ottimo livello per droppare in tante mappe e buono anche per gli eventi,per il discorso nuove implementazioni,beh so tante ahah Fai lama,paura e poi vedi te se annullo o schiocco perché armatura non ti serve chissà che con alchimia/per/stole,ma anche senza ste cose se hai buon equip

• Consiglio su personaggio

Te cerchi un Am poco da fare ahaha il corpo ha bisogno di molti soldi per vestirlo,ma saranno soldi spesi bene

• Usarli Anche io ne ho un bel Po',ma non sono mai riuscito ad averne così tanti da volermene liberare,ora non saprei come fare perché sono anche al lavoro,ma appena posso loggo e cerco qualche modo :^]

• Ripopolamento Chunjo

ComaEtilico - - Cronaca dal regno

Allora a qualcuno piace la mia idea Io penso mi sposto a breve. voglio essere un giallo!

• Ripopolamento Chunjo

ComaEtilico - - Cronaca dal regno

Bene. Ragazzi/i abbiamo l'opportunità di far diventare quel regno giallognolo un po' meglio!:^] io ho gilda,sposata buffer e altro,ma se qualcuno ha voglia di rimodernizzare un po' metin lo aiuto anche io Qualcuno disposto a passare a Chunjo? qualche Gilda anche di la non sarebbe così malaccio

• Velocità attacco

Dovrei avere la risposta a tale dilemma.. Se è ancora come quando ho fatto anche io i test dovrebbe essere così: Shamy fa anche 3 campanate a vuoto oltre 142/162 non ricordo; Sura sopra ai 170/180 manco qua ricordo molto,ne dovrebbe saltare 1 ogni 3 credo Non volevo risponderti subito perché i miei test risalgono a tanti anni fa :^] è difficile contarle,ma prova su un pg e vedi i danni (è difficile fare una prova certa,ma almeno hai un riscontro con gli hp)

• Puras te pensi solo a metin ita,dove la situazione è ben differente...stiamo mettendo i vestiti smessi del cugino più grande,a lui magari andavano bene,ma a noi magari non proprio :^] sbalzi temporali a parte dobbiamo vedere domani come sarà,io son positivo

• Quindi ora i trafiggenti come funzionano in pvm e pvp? Per quanto riguarda le armi sicuramente avranno bonus o valori da renderle armi sensate volendo,però le runiche? ah si,si possono vendere colpo sfavillante,no comment (mai usato) i costumi vabbè 5% mica mille,le corazze 15 quello si sente già di più gli scudi non ho capito il perché