Search Results

Search results 1-20 of 477.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• La proposta è ancora in valutazione, vedo - riflettendoci su, a mio avviso è un controsenso che a Dragon Cape (la mappa base per i giocatori di lv.90) non ci sia un NPC specializzato nella produzione di rugiade e acquette di terzo livello (come le Sam-Bo, Zin e Mong): Yu-Hwan non è infatti competente in queste specialità. Vero è che si tratta di una modifica minore, non costa granché andare al Vill.2 e poi teletrasportarsi nuovamente nella mappa desiderata. E' tuttavia oggettivamente curioso che…

• Calcolatrice per negozi

Eudialyte - - Inoltrate/respinte

La mia scelta si unisce alla sfilza di voti favorevoli che m'han preceduto.

• Come già detto, non bisognerebbe esagerare con la Res. Trafiggenti: un Mentale dovrebbe poter subire trafiggenti meno frequentemente (e questo ci sta) ma dovrebbe poter raggiungere "l'immunità" soltanto combinando alle sue skill un'alchimia decente (dico niente, una Chiara/Limpida Mitica). Inoltre, fossi in voi non sottovaluterei la Res. Critici, che secondo varie osservazioni dovrebbe rivelarsi molto comoda per resistere alle skill critiche dei boss (che sono l'obiettivo principale di chi fa Pv…

• Un'alternativa potrebbe prevedere l'integrazione di una modesta percentuale di res. trafiggenti e res. critici, bonus rarissimi (mi risulta sian disponibili unicamente sulla pietra del drago onice) rivalutati recentemente per la loro utilità. Dico "modesta" perché l'upgrade dell'alchimia dovrebbe costituire uno step obbligato per la costruzione di tutti i personaggi (e rappresentare una sorta di "livella" tra tutti i giocatori). Però, se è vero che Corporali e AM dispongono di una sorta di rubin…

• Quote from tifeo: “Il termine penetrazione è legato indissolubilmente al concetto di trafiggere ” In realtà il termine Penetrazione è una traduzione (a mio avviso pure un pochetto infelice, giacché suscettibile a censure sulla nostra community) che altrove è stata resa come Spirit Strike o Durchschlag, entrambe scelte che non rimandano esattamente a quell'idea - quindi è possibile che la dicitura coreana originale non sottintendesse affatto un effetto trafiggente... Secondo me, il fatto che l'ab…

• Helmholtz Ninja

• I rubini in realtà vanno anche a 8-9w a seconda di chi passa, per il resto mi trovo con la stima di Nephilim. Quote from AlbyElite: “Vedo i leggendari a più di quanto mi aspetterei ma i mitici a meno... ” In effetti è vero, potrebbe dipendere dal fatto che per molti giocatori l'opaco mitico final sia un obiettivo sufficiente.

• Resistenze mob

Eudialyte - - Varie

Ah beh. I ninja probabilmente se la vedono un po' meglio dei Sura MN in PvM, ma di certo quest'ultima non è specialità dell'arciere, che è la dottrina che ho scelto io per la mia esperienza di gioco (e da cui ho attinto tutte le considerazioni che ti ho scritto finora). Se con una buona combinazione di forte vs. diavolo + res. vento mi son trovato bene io, senza stare a scomodare percentuali di blocco e cacciamostro, credo che ci si possa trovar bene davvero chiunque... Almeno fino a quando non …

• Resistenze mob

Eudialyte - - Varie

Tra l'altro dovresti anche valutare il rapporto costi-benefici: totalizzare >60% res. vento ti permetterà certamente di reggere e tutto sommato non è così dispendioso, giacché puoi accontentarti di Fili d'Oro+9 e Coll. d'Argento+9 con bonus molto basic, saranno comunque efficienti. Insegnare cacciamostri ad un pet ora come ora è molto dispendioso e non è certamente fondamentale per reggere i mob della foresta. Sorvoliamo anche sulla questione che cacciamostri vada insegnato necessariamente ad un…

• Resistenze mob

Eudialyte - - Varie

Quote from GodOfDead: “Adesso sto provando a passare a 40vento 50 magia per i druidi in sottobosco, con 55 blocco per contenere i corporali, adesso mi manca la collana argento ” La build è interessante, facci sapere come ti trovi. Ricorda, però, che la resistenza elementale in Foresta comincia a sentirsi davvero soltanto dopo aver superato il 60%, quindi forse ti converrebbe puntare in ogni caso a maxare quella.

• Off topic completo rispetto alle novità: segnalo una piccola variazione nel funzionamento di Passo di Piuma, che non so se sia voluta o meno. La skill non effettua più danno su mob che siano rimasti con 1 HP. Il problema si presenta anche con l'effetto negativo del sanguinamento, che di fatto ha perduto la sua prerogativa principale (che lo distingueva dal veleno). @Olthir

• Feedback senz'altro positivo per il ridimensionamento (spero consistente!) del drop yang presso le catacombe - e per la possibilità di aggiungere e girare il 6° ed il 7° bonus senza toccare i precedenti cinque.

• In effetti spiace esser polemici, ma risulta difficile non sottolineare quanto segue: la giocabilità risulta probabilmente compromessa dall'implementazione del cheat blocker, eppure un allegro bot spammer troneggia al centro della piazza del CH1, indisturbato.

• Purtroppo il problema del lag sembra essersi nuovamente ripresentato: nelle mappe più affollate da mob e PG (compresa la piazza del villaggio in CH1, ovviamente) è pressoché impossibile muoversi. @Olthir

• No Spawn tempio zodiaco

Eudialyte - - Idee e Suggerimenti

Sono più che d'accordo con la tua proposta! Come al solito, in assenza di divieti c'è chi tende ad approfittarsene e creare scompiglio: applicando il blocco da te descritto, il problema della mappa sovraffollata da mob verrebbe risolto. Tra l'altro, posso anticiparti che ci sono molti giocatori che la pensano come te, quindi (in caso di sondaggio) al mio voto favorevole se ne uniranno certamente tanti altri!

• Per quanto mi riguarda, il problema del lag degli scorsi giorni è stato risolto!

• Son d'accordo con robgor su tutta la linea. Probabilmente è uno dei migliori aggiornamenti mai fatti, dal mio punto di vista - se non fosse per il piccolo particolare del lag. A me invece il nuovo sistema di pesca non dispiace affatto, per quanto di fatto sia comunque sempre molto legato alla fortuna (per dirne una, avrebbero potuto applicare una probabilità di riuscita proporzionale al numero di click sprecati, ad esempio - con una garanzia di successo nel caso di 3 click rapidi, senza errori).

• Quote from nonnovero: “drop yang ridotto del 75% ” Scusami, a cosa ti riferisci di preciso? Drop yang in relazione a quali mob e presso quale mappa?

• Purtroppo mi unisco anch'io al coro: lag davvero ingestibile!

• [FEEDBACK] Evento carte mostro

Eudialyte - - Generale

C'è da dire che il team eventi può agire su questi ultimi per l'appunto, non sul contenuto in sé, lì è la Webzen che dovrebbe metterci mano. :\ Ma in effetti è anche vero che il sistema dovrebbe essere reso un po' più maneggevole. Mi sembra che sian state fatte proposte nella sezione apposita in merito, in passato...