Search Results

Search results 1-20 of 320.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Equip per drago beran

ReNabbo - - Varie

Ciao, per il drago in solitaria ti consiglio quanto di seguito: liv 105+ arma zodiaco+9 over 40 medi cintura anime+9 scarpe del fuoco >+6 10 critici a seconda del livello opta per la corazza del 115 con forte mob di up quanto più alto possibile, se ha 30/50 valore attacco benvenga collana lacrime+9 10 critici orecchini smeraldi per war, granati per lican, lacrime per sura (+8/+9) bonus irrilevanti bracciale lacrime+9 10 trafiggenti titani+9 con antistun e almeno 12 sulla caratteristica tipica de…

• Ammesso e non concesso che i bonus siano gli stessi che possono uscire normalmente sugli item, stavolta penso che la gameforge abbia irrimediabilmente sbagliato le tempistiche. Questa aggiunta andava fatta ai tempi del lican, o al più tardi l'anno seguente. Meglio tardi che mai, certo, ma l'utenza che hai perso intanto non la recuperi più.

• Server KO o sono io?

ReNabbo - - Problemi tecnici

Ho sloggato il pg al villo dopo aver fatto due draghi. Conclusione? Al login me lo ritrovo in atla2 a metà strada, senza le pozze rosse inserite nello slot 2 della tastiera, e senza gli yang droppati stamane. L'unica cosa che possiamo fare è segnalare via ticket e aspettare al più presto un riavvio che sistemi le cose. Cyao

• Quote from Mingo lu ReXD: “il gioco è cambiato un beeel pò [...] giudico questa war scarna e insensata[...](gli altri 2 regni probabilmente hanno pensato a divertirsi )[...]quindi complimenti x la vittoria ma 240 punti su pg 30 livelli sotto senza alchimia e con equip a caso non è una cosa da primato^^ ” Purtroppo mi trovo a doverti dare ragione. I tempi delle risse vere, della strega e generali, dei Killemall, di Jinno vs Chunjo (Sirio), degli Unison 7 vs 25 settati da pvp sono soltanto memorie…

• bug meley

ReNabbo - - Problemi tecnici

Quote from supergun360: “spiegazioni??? ” Metin è un gioco coreano. A parte questo, è pervaso di bug. L'unica cosa che posso dirti è di segnalarlo anche tramite ticket al supporto.

• Come vorreste Metin2.

ReNabbo - - La taverna di Octavio

La tua idea è davvero di buon gusto, e pertanto verrà automaticamente scartata dalla gameforge. Renderebbe sicuramente il gioco più vario, interessante e completo per noi utenti, ma a discapito dei ricavi aziendali.

• Professione: Ammazzadraghi

ReNabbo - - Inoltrate/respinte

Sfavorevole. Il beran è il boss che ha subito più modifiche in assoluto, direi che questa è del tutto superflua e rispecchia più che una necessità un capriccio. Anche perchè basta essere davanti allo spirito del sura a cliccare e chiunque ha la stessa possibilità di entrare, né più né meno. Parola di chi sta fuori casa 11 ore. (Hidden Content)

• pacman War corporale

• Fusione dei server del 20.11.2018

ReNabbo - - Generale

Si, ma dovete ancora spiegarmi perchè il cambia regno non funziona.

• Quote from MarlborinO: “una volta che verrà trovato un script ideale, in grado di rende la fusione dei server realtà in tempi non eccessivi, come pensiate avranno intenzione di procedere? Supponendo non abbiano ancora affrontato quali server unire e perchè, invito tutti a farlo in questo post! ” Faranno una fusione internazionale, probabilmente antares e sirio verranno uniti ai server esteri più datati, mentre aldebaran e luxor ai corrispettivi esteri più recenti. L'introduzione della feature di…

• No, yuza, non funziona così come dici tu. Io se voglio giocare parto dal presupposto che mi devo divertire, non che devo lavorare (in questo caso farmando cor per gli elisir del tempo) per permettere al pg di essere in grado di fare ciò che voglio. Sul calcolo matematico non ci piove, ma devi considerare che siamo qui per giocare e non per lavorare. (Hidden Content) @ReNord No, mi confondi con qualcun altro

• Quote from nonnovero: “Chiarisco meglio.....ho 2 pg al 120. Con uno entro dai boss in compagnia della gilda, con l'altro quando capita ci risso, cosi accontento chi ama il pvm e chi ama il pvp. Ma se ho 2/3 ore al giorno per fare cio' come posso fare i 5 cor su entrambi i pg quando tutto il tempo e' necessario per fare 50 + 50 schegge al 120? Ho sperimentato in questi giorni che giocando con la gilda e non facendo i 5 cor, l'alchimia scade piu' in fretta di quanto possa ricaricarla. [...] Se sie…

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

ReNabbo - - Generale

Quote from Olthir: “Nulla di anomalo e non un bug: è stato rivisto il funzionamento del drago a seguito di bug using. ” Expare a generali era bug using. Fare il drago era bug using. Uppare l'alchimia era bug using. Giocare a metin2 è bug using.

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

ReNabbo - - Generale

Quote from N4bb0l0: “Vorrei riportare un Problema/Bug non so come definirlo. Ma da oggi post aggiornamento è quasi impossibile fare il drago come prima della 18.4. Una mancanza di danno pari a 5/6k sul drago. Vorrei avere una delucidazione dato che mi sembra assurdo questa cosa. ” Purtroppo non credo sia un bug, ma qualcosa di voluto. Il drago è il boss che ha subito più modifiche da quando lo misero nel 2011 per renderlo man mano più difficile. Attendiamo delucidazioni.

• Mi ero riservato di valutare una volta che la modifica fosse ufficiale e definitiva. Feedback negativo per come sono state modificate le resistenze elementali. Se volevate limitare l'autocaccia, conveniva modificare direttamente quella, senza penalizzare chi gioca.

• Feedback positivo per aver ascoltato gli utenti riguardo l'alchimia che non piace. Hanno capito che avrebbero perso troppi giocatori con un tale aggiornamento. Feedback positivo anche per quanto riguarda i pet, e per l'idea di modificare le resistenze elementali. Per quanto riguarda il come le modificheranno, sarà da valutare.

• Quote from WhiteGun: “SISTEMA DELLE SCHEGGE: [...] Ok, potranno fare i COR, ma se non possono passare le schegge , per poter far abbastanza COR devono vestire 4-5 PG dello stesso account. E' uno svantaggio anche per il livellone, il quale dovrà per forza andare a farmare schegge per ricaricare alchimia, al posto di dedicarsi a Boss & Doungeon molto più divertenti e di squadra. ” Fatemi capire, in sostanza io che posso giocare due ore la sera, devo passare il tempo a fare schegge per ricaricare l…

• Quote from susano9999: “Feed Positivo! [...] Schegge: finalmente stanno ridimensionando quel sistema assurdo, si potranno fare 50schegge con il pg principale, tanto meglio! Si penalizzeranno tutti quei player che si passano le schegge per farmare alchimia a più non posso, voglio vedere che scusa useranno i farm di yang in catacombe ora che non possono più passarsele. Resistenze elementali, anche qui non posso che spezzare una lancia a favore per due motivi: 1) È ridicolo che i boss finali di un …

• Gioco costantemente a metin dal 2009. Ho pg di tutte le fasce di livello, preparati al meglio per affrontare il pvm/boss/dungeon, per quanto riguarda il pvp invece ho rinunciato a causa del declino che ha raggiunto questo aspetto del gioco, dopo aver militato nelle migliori gilde dei server in cui ho giocato. Spesso sono intervenuto sul forum dando consigli al prossimo, a seconda della mia esperienza e rendendomi disponibile qualora ne avessi avuto il tempo per dedicarmici. Queste premesse servo…

• Quote from WhiteGun: “Per quanto mi riguarda, ribalta completamente il quadro creatosi con le notizie precedenti e gli accurati feed dei player sopra di me. ” Non sono d'accordo, perchè come ha detto Eudialyte è possibile trovare anche un solo baule al completamento del dungeon, e dovendo dividere il drop per il numero dei partecipanti le possibilità di trovare qualcosa di valore per sé sono minime. Attualmente, per quanto mi riguarda, per i miei gusti personali e stile di gioco, dico che non è …