Search Results

Search results 1-20 of 372.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

102453 - - Idee e Suggerimenti

buona idea, in ritardo di almeno 8 anni ma buona idea, favorevole, comunque la tutela dei propri clienti è sempre interessata poco su mt2 perciò anche dovesse passare alla gf questi poi la tua proposta la lascerebbero marcire nella posta. ma al 90% gia lo staff ti dirà che se vuoi salvaguardare i tuoi item te li leghi. edit: aggiungo anche che con i disperati che giravano/girano su sto gioco l item se lo fregano ugualmente.

• Leggo male io ?

102453 - - Generale

Quote from Liquid903: “La bontà del Dio Drago risplende sui tre regni! Approfitta subito di questa straordinaria opportunità ed il giorno 03.03.2019 dalle ore 00:00 alle ore 23:59 aggiudicati il25% in più di Monete del Drago! Non perdete l'occasione!!! Il Vs Team Metin2.it perchè il giorno 3/3/19 non c'è più happy hour? eppure dice che anche il 3/3 c'è sbagliato a scrivere? eppure io dovevo prendere i DR ” tieniti i tuoi soldi fidati.

• DROP METIN2

102453 - - Varie

questo è metin se vuoi fare soldi con exp devi nerdare ore.

• Come da titolo ho intenzione di fare una vera asta ovvero l'item in questione non avrà nessuna riserva per tanto potrà essere anche venduto ad 1 won,1 yang..., voglio vedere se per una buona volta parte una vera asta su sto forum ma ne dubito. La scimmia è leggendaria ovvero di tipo 6 per i piu lenti.. mod 4 con aumenti di 0.6 ha 2 skill berseker e anti war maxate è di lvl 84 e possiede 9.6hp 8.3difesa 12.7mp è attualmente morta e ha una durata di 10gg. L'unica riserva che mi tengo è il trasport…

• Quote from Davyjan: “Favorevole! Anche perché il 99% (o comunque il 98%) degli utenti è di sesso maschile. ” Mi hai fatto rovesciare dal ridere senza sforzo Scherzi a parte da gran amante della passerà odio chi perseguita le lesbiche che tanto mi fanno arra... ma ancor di più odio chi va contro i gay che altro non fanno che lasciarci più fregne da gustare. VIVI E LASCIA VIVERE. FAVOREVOLE.. Si susano sarà la sagra della salsiccia Edito subito, sono favorevole anche perchè non ha senso che 2 amic…

• Talismano Fuoco per carta

102453 - - Item

Si parlava di un 30% Qualche mese fa, ora non so se ricordo bene ne se erano vere quelle info, ma in teoria avrai un 30%in più Vs mob fuoco il che sarà un ottimo aiuto ma non ti renderà realmente più veloce nel fare i metin, diverso il discorso per il re fiamma che andrà giù in fretta Spero di non aver scritto boiate, se qualcuno conosce le % dei talismano +1 dopo la patch sarebbe pregato di divulgarle

• Quote from cigno: “Gioco senza guantino nelle mappe villo 2, valle, deserto quantità di carte misera 3-4 carte in un ora e 30 di gioco. ” Non ricordo se anche il grado dei mob influenza il drop per le carte ma la quantità sicuramente, testa in base al tuo livello i sotter scimmia, cv 1 2 3, o se sei intorno al 30-35 dai neri colonna blu/tempio. I mantelli se hai possibilità riducono notevolmente i tempi di drop, il guanto sfortunatamente é fondamentale ma penso che con le giuste tecniche almeno …

• Quote from cigno: “fatto un test con pg guerriero mentale liv 43 massacrato ho fatto danni insignificati prossimi allo zero. Se potete fare un miglioramento i liv. bassi sono tagliati fuori ” Davvero, io mi chiedo cosa gli costa fare un Dungeon per i livellini, con ricompense adatte ad un livello 40 60 così magari si escludono i dropper di noi livelloni...

• Libri

102453 - - Missioni

Generalmente trovando il giusto acquirente hanno tutti o quasi un alto valore. ti elenco i classici: Aura 2.5/3kk Armatura 300k paura 300k lama 1.5/2kk corpo forte 300k penetrazione/pestone/aiuto del drago/riflessione/benedizione/colpo potente/estasi/vortice della spada/ dai 100k ai 300k molto probabilmente qualcosa mi sono scordato..

• per me prima di fare una mossa del genere se ne uscirebbero con le NUOVE PIETRE +5

• Tombola dell'avvento buggata

102453 - - Generale

Giustamente l'unica cosa che avevo fatto era comprare i biglietti di domani su un account, SPARITI! Che si fa? li ricompro ?

• Calendario dell'Avvento

102453 - - Generale

Quote from ReNord: “@102453 sempre contento di ciò che viene regalato ed è fuori dall ordinario. Da uno dei fessi.Saluti ReNord ” Per carità sta volta alcune critiche me le devo rimangiare, alla fine hanno abbondato, le critiche erano per la sostituzione della tombola cosi non è stato, il biglietto gratis c'è in entrambi, questa volta dopo un post valutativo di un evento gf non aggiungerò insulti ai miei cari amici. (Hidden Content)

102453 - - Generale

Quote from Olthir: “Indaghiamo per i problemi della tombola! Ho la sensazione che visto che è partita il 04 per sbaglio e poi spenta, ci siano stati degli errori inaspettati. ” non è possibile, in tantissimi sapevamo che sarebbe iniziata alle 2 di oggi pomeriggio, dove abbiamo avuto questa falsa info?? edit: vedi hai pure editato questa risposta ora negherai tutto vero? COMBLOTTOOOO Quote from Wanny: “Buongiorno, 3 su 4 account hanno la tombola dell'avvento buggata, mi spiego meglio, quando vado…

102453 - - Generale

Quote from Wanny: “Stagione Natalizia 2018 su Metin2! Olthir qui dice dal 6 dicembre a mezzanotte, infatti io su metà degli account riesco a farla ma sull'altra metà no ” quel post è stato corretto al volo, sono sicuro che c'era scritto 14:00 fino a ieri sera.

• Il valore a +9 potrebbe aggirarsi sui 10-15, per rarità, avresti comunque grosse difficoltà a venderla, ormai optano tutti per soluzioni più funzionali e in molti casi più economiche (le resistenze )

102453 - - Generale

Quote from Tilterella: “Quote from 102453: “Quote from Tilterella: “Bhè, io sarei già grato che hanno ripreso la metodologia precedente, cambiando con la missione dei denti e tornando alle origini, ricorda che chi troppo vuole nulla stringe. ” mah guarda onestamente a me sarebbe bastata la solita tombola senza calendario ecc, non mi sembra di aver preteso troppo piuttosto sei tu un po fessacchiotto ” Quello che basta a te è un problema tuo, il post era stato creato per sapere a proposito del cal…

• Negozi Vendita Oggetti

102453 - - Inoltrate/respinte

favorevolissimo...

• Terreni Gilda

102453 - - Generale

Quote from Painkiller: “Quote from Shyoku: “bungiorno, riavvio appena termianto ed ancora niente terreni. siccome lord sirio aveva detto entro 15 gg ci saranno novità, volevo sapere se mi ero perso qualcosa o se non ci sono stati ancora aggiornamenti a riguardo ” i terreni rimossi servono a dare a TUTTI la possibilità di acquistarne uno,anche a chi ha iniziato dopo la fusione. siccome per acquistare un terreno ci vuole una gilda liv.10 (che si può creare solo da liv 40) e i dovuti soldi, mi semb…

102453 - - Generale

Quote from 102453: “Alla fine la mettono come dicevano alcuni utenti e onestamente ha anche senso, ora peró mi chiedo se il calendario sia stato messo per togliere il biglietto gratuito per renderla difatto only shoppers ” ora dicono pure, che il calendario torna disponibile per chi ha finito la miss. dei denti, ok immagino però che il premio finale non sarà ottenibile, o sbaglio?

102453 - - Generale

Alla fine la mettono come dicevano alcuni utenti e onestamente ha anche senso, ora peró mi chiedo se il calendario sia stato messo per togliere il biglietto gratuito per renderla difatto only shoppers