Search Results

Search results 1-20 of 378.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Quanti soldi si fanno in catacombe?

Carminee97 - - Varie

Probabilmente quanto basta per uno stipendio!

• Quote from Crusader: “I veri criminali li state proteggendo in questo modo. ” è un po' come chiedere dell'acqua a chi ha appiccato l'incendio... rifletteteci. (Hidden Content) P.S.: Sfavorevole, troppi timer non mi piacciono.

• rivalutazione catacombe

Carminee97 - - Inoltrate/respinte

E voi pensate veramente che chi sta dietro tutto ciò rinunci ai propri guadagni e trovi la soluzione solo per giustizia? (Hidden Content)

• Regolamento Game

Carminee97 - - Varie

Buongiorno a tutti, Dove è possibile trovare il regolamento del gioco con le varie possibilità di bann (ed eventuali descrizioni)?

• Sura AM senza Paura...

Carminee97 - - Personaggi

Vi ringrazio entrambi per averci provato almeno!

• Sura AM senza Paura...

Up!

• Bug nell'incremento pet

Carminee97 - - Problemi tecnici

Non è da escludere che si trattasse di un mod 4 (0.4/0.5), magari vedendo il primo incremento di 0.5 hai dato per scontato che fosse final (0.5/0.6), quando c'è la possibilità che possano essere 0.4/0.5... errore che tra l'altro stavo per fare pure io dopo aver visto che al lv 4 un baashido mi aveva aumentato gli mp di 0.5, stavo per dare per scontato che si trattasse di uno final (0.5/0.6), cosi ho voluto accertarmene expandolo ancora un po' e per fortuna ho notato l'incremento da 0.6 al lv 5 s…

• Sura AM senza Paura...

Up

Sono d'accordo anche io con la proposta di @Sawako

• Sura AM senza Paura...

Up

• Come da titolo chiedo stima del seguente costume: SToQnTQ.jpg

• Sura AM senza Paura...

Up

E si bisognerebbe dare una svolta alle ricompense di questo dungeoun, altrimenti è ovvio che conviene restare al piano terra... Favorevole sia al drop di tanti yang dal forziere di Azrael che al drop aggiuntivo di alcuni item utili o almeno delle armi lv 75.

• Crash insolito

Ovviamente dopo svariate volte e riavviato client sono riuscito a metterlo ma il game in generale crasha più del normale (abbastanza ingiocabile come dice anche @Melinda), in parte sarà per la mia connessione oggi ma sicuramente c'entra qualcosa anche la manutenzione, perché giorni fa anche se mi dava problemi la connessione non arrivava mai a tal punto... Quote from Melinda: “Ciao, ti è andata bene solo 4 volte, io un giorno più di 6 volte, ma non mi sono arresa e alla fine son riuscita a mette…

• Crash insolito

Premetto che non era mai capitata una cosa del genere fino ad oggi (dopo il riavvio di manutenzione quindi). Non riesco ad aprire un semplice negozio, sono già 4 volte che ci provo ma appena clicco sul pulsante per aprirlo, mi crasha e mi riporta sempre alla schermata del login... Ormai è diventata un'abitudine, dovreste inserire la descrizione nei vari aggiornamenti: "Ogni aggiornamento prevede nuovi bugg, speriamo siano di vostro gradimento..." GRAZIE!

• Velocità attacco

Con il mio Sura AM noto un blocco nella velocità attacco a 160/170 circa, andando oltre infatti graficamente vedo che i colpi vengono dati senza nessun cambiamento particolare o cosi minimo da non essere notato... La mia teoria è che hanno inserito un blocco per tutte le razze sui 160/170 punti di velocità attacco, tranne il guerriero corporale che potrebbe essere sui 190/200 per differenziarlo grazie ad Estasi da Combattimento. Edit: Mi sono rimboccato le maniche ed ho sfruttato i Metin Agonia …

• Sura AM senza Paura...

• Sinceramente mi aspettavo una proposta diversa: una cosa tipo i Papiri Esorcismo, quindi un item proprio che abbia la stessa funzione di esso e che sia allo stesso modo abbastanza difficile da ottenere/droppare (almeno per quanto riguarda me e altri "no shoppers")... Premetto che ho consegnato da poco l'ultimo gioiello dell' ultima missione del Biologo, è stato abbastanza faticoso e stressante ma allo stesso tempo ne è valsa la pena perché come dice @Vexpower, le ricompense sono parecchio buone …

• DOMANDA E RISPOSTA

Carminee97 - - La taverna di Octavio

Mi tocca stavolta: Pizzeria! Per restare in tema: Forno elettrico o Forno a legna?