Search Results

Search results 1-20 of 517.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Mi ritrovo molto in questo Post, anche perché proprio ieri ho fallito 4 volte di fila la missione... Però se devo agire in modo Imparziale, mi ritrovo anche nel fatto che comunque questa prassi è stata impostata per farsi' che non sia troppo semplice ottenere il cavallo Esperto; ovvero con estrema facilità data da una alta percentuale di successo.

• Esiste una classifica mondiale per l'evento Okey?

• Drop di mithril dentro il tempio

JasonSoul - - Item

Quote from Corue92: “Che abbiano abbassato il drop di tale item? ” Ma non credo! Dopotutto si parla di un Item utilissimo per uppare e per questo motivo l'hanno reso decisamente raro da droppare!

• Quelle poche volte in cui ho droppato il Vetro da Ricerca ( che sembrerebbe avere la stessa interfaccia di Ricerca del Vetro del Commercio) , ho notato anch'io che non è molto efficiente e pratica in quanto "Sistema di ricerca..." E che a mio avviso dovrebbe essere rivista!

• Drop di mithril dentro il tempio

JasonSoul - - Item

Sicuramente sarà dovuto dal fatto che comunque la percentuale di Droprate non è sempre la stessa e varia spesso soprattutto! Prova a sperimentare a lungo annottando la media esatta di Mithril droppati all'ora o durante anche un'intera giornata; e poi facci sapere!

• Ritengo anch'io che debbano essere migliorate tali ricompense... Pensa che non ho ancora fatto la Quest delle punte di freccia... Non ho nemmeno l'impulso di lasciare il Personaggio in Autocaccia a farmarle , proprio per via della ricompensa non così soddisfacente.

• In questo modo si potrebbero evitare dei danni irreparabili ( o perlomeno nella maggior parte dei casi) . Quindi direi proprio utile!

• Si è sicuramente un suggerimento utile, però ti consiglio di editare il Post, perché strutturato in questo modo va contro il regolamento di questa sezione.

• Classifica

JasonSoul - - Inoltrate/respinte

Si, ritengo che più precisione non faccia mai male!

• Server e ch preferiti

JasonSoul - - Inoltrate/respinte

Si , ritengo che la personalizzazione renda tutto più fluido e pratico! quindi a mio avviso è sicuramente un suggerimento valido da tenere in considerazione.

• mmm si in effetti non l'avevo mai notato! pensandoci bene infatti , bisognerebbe dare la possibilità di poter avere in un unico gruppo tutte le Classi divise nelle varie Dottrine esistenti. Per quanto riguarda i Bonus dati dalla Skill :" Guida" si potrebbe aggiungerne benissimo un altro... Dopotutto non credo che sia proprio un problema. Magari non è un suggerimento che picca di urgenza, però ha senz'altro la sua Logica e utilità; come ad esempio nel Tempio dello Zodiaco... UN membro in più potr…

• Molto utile! è un'opzione già presente in altri giochi Online e lo posso confermare con certezza!

• Sicuramente utile! anche perché ho notato che la missione di distruggere le Metin del Topo non viene conteggiata se le Metin vengono distrutte da altri membri dello stesso gruppo, ma solo se si spaccano da sé. Quindi ciò implicherebbe sprecare Entry solo per ricevere quei pochi Prismi del riveglio... Mentre avendo a disposizione una vasta gamma di Missioni , si potrebbe dare la possibilità di conteggiare le varie uccisioni ad ogni membro del gruppo; e sarebbe senz'altro la massima efficienza. VO…

• Direi che è suggerimento utile alla vita della nostra comunità; per cui voto SI!!!

• Si, io direi che è sicuramente un suggerimento utile! secondo me il mercato non ne risentirebbe più di tanto... Alla fine i libri facilmente vendibili sono pochi e sempre gli stessi. Magari i prezzi scenderebbero leggermente per via delle quantità di libri aumentati ( anche se comunque non penso che ci sarà tutta questa immensa differenza in termini quantitativi.

• Quote from Corue92: “E quando sei diventato un Cane Selvaggio come fai a tornare normale? Da quel che ho visto solo se muori torni ad essere normale, che poi un secondo dopo ti trasforma di nuovo in cane... Che poi sta skill è assurda: la fa velocissimo manco fai in tempo a rendertene conto che sei un cane. La rigenerazione del boss è nulla per fortuna e anche se si muore non fallisci, ma comunque bisogna veramente capire come fare perché si è perennemente trasformati in cani. EDIT: Se uno si tr…

• Quote from tirumpututtu: “Salve [TM] Regal, scrivo solo per dire che invece di 4 ore di fila sarebbe un pó piú umano fare degli eventi di due ore per volta ed eventualmente predisporre 4 giorni invece di due so che non dipende da voi ma per il futuro potrebbe essere presa in considerazione come idea ” Si, in effetti l'idea di spararmi 4 ore di Fila senza pausa non mi esalta molto... Soprattutto perché poi dovrei rinunciare a fare altro per poter sfruttare al massimo questo evento che è presente …

• Feedback: Eventi di Natale

JasonSoul - - Archivio Generale

Ho visto il Post con illustrati tutti gli Eventi di Domani... Che dire... Promettono bene! non vedo l'ora di provarli.

• PROIEZIONE DA SCEGLIERE PER LUNA POWA

JasonSoul - - Item

E' molto bello da vedere il Design! il Luccichio a quanto pare è lo stesso- se vuoi puoi dare un'occhiata qui: youtube.com/watch?v=UC1WU-YxVXk

• Si ritengo che possa essere valida e utile come proposta! Soprattutto poi dopo l'implementazione delle Stole dei vari Boss dello Zodiaco... Che sono veramente tante e ognuna ha un proprio Design molto particolare. Poi certe Stole mi hanno lasciato proprio a bocca aperta! MI piace anche l'idea di migliorare le componenti delle parte metalliche e perché no ,magari si potrebbe anche modificare il colore del luccichio in base alla percentuale di Assorbimento presente nella Stola no? Ad esempio ha 19…