Search Results

Search results 1-20 of 49.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Regal

Serenity - - Metin2.it Team

Un saluto affettuoso al Regale Rospo Divino.

• [sere]Ecco a voi i tre vincitori del contest "la storia degli NPC". Facciamo i nostri complimenti a 1° Nuclear Pet coupon + Coupon da 10 euro + 5 cassette d'ebano blu 2° Vexpower Pet coupon + Coupon da 6 euro + 3 cassette d'ebano blu + 2 cassette d'ebano gialle 3° Fish93 Pet coupon + Coupon da 3 euro + 2 cassette d'ebano blu + 1 cassetta d'ebano gialla Grazie a tutti per aver partecipato! [/sere]

• [sere]Ecco a voi i tre vincitori del contest "Metin2, mai una gioia". Facciamo i nostri complimenti a 1° ChaosEris Pet coupon + Coupon da 10 euro + 5 cassette d'ebano porpora 2° Intotheloop Pet coupon + Coupon da 6 euro + 3 cassette d'ebano porpora + 2 cassette d'ebano gialle 3° xHATSUMOMOx Pet coupon + Coupon da 3 euro + 2 cassette d'ebano porpora + 1 cassetta d'ebano gialla Grazie a tutti per aver partecipato! [/sere]

• Quote from camurray: “Ora pubblicando questo mi prendo il ban finale, piu' finale del final flash di vegeta ma non importa, avete il mio canale. Sostanzialmente per segnalarmi escono dal forum cercando imperfezioni sul mio canale e gente che scrive nik in chiaro di server privati qui sopra nonostante io screenni non possono prenderlo in considerazione. Faccio notare questa cosa senza insultarli rimanendo pacato e becco critiche allo staff. Saluti a tutti raga , shiriken mi mancherai, il re dei b…

• Regal

Quote from immorale: “TM Regal? lol.” [sere]Pensa un po' come ci siamo ridotti... [/sere]

• server out?

Serenity - - Archivio Problemi tecnici

[sere]E vissero nerdarono felici e contenti! [/sere]

• server out?

Serenity - - Archivio Problemi tecnici

[sere]Il problema è stato fatto presente alla GF, non resta che aspettare finché non sarà risolto. [/sere]

• Regal

Quote from Evan: “Chi ha nominato il mio nome invano!?!” giphy.gif

• [sere]Cari players, molti utenti ci hanno comunicato di aver ricevuto una falsa mail da un indirizzo Gameforge: a seguito di 3 tentativi di login errati, venivano invitava a cliccare su un link e ad inserire i propri dati. Questo tipo di mail sono false, la Gameforge NON manda email come questa, quindi non cliccate sul link e non inserite i vostri dati. Tutto ciò che riguarda i vostri account va gestito tramite ticket! Un ulteriore segno della falsità della mail sta nella scritta "tramite sbr34.…

• Un ringraziamento a...

Serenity - - News e comunicazioni

[sere] Salutiamo e ringraziamo per il lavoro svolto in forum [MOD]Sheldon Cooper che a partire da oggi non fa più parte dello staff. [/sere]

• La canzone sopra di me

Serenity - - La taverna di Octavio

[sere]9! [/sere] youtube.com/watch?v=L-iepu3EtyE

• [sere]Le votazioni per il contest Alla corte di Metin2 sono ufficialmente chiuse. Seguiranno i conteggi ed eventuali ballottaggi. [/sere]

• La nabba Kirstie

Quote from SignoBoss: “Hanno bannato VedoLaLuce... Non vedrà più la luce...” Quote from Yuudai: “ Beh ora alla luce ci è arrivato '-' ” [sere]lol [/sere]

• WikiTeam e il mago di Oltz

[sere]Immagine dedica. [/sere] la-locandina-italiana-di-hachiko-137580.jpg

• La nabba Kirstie

Quote from Intotheloop: “Quote from SignoBoss: “Ma soprattutto NON SONO UNA BALENA!” Vuoi dirmi che Serenity è una bugiarda? Mi stai forse dicendo questo?” [sere]Infatti, vuoi dirci questo? [/sere]

• La nabba Kirstie

[sere]Wow, l'avete convinta! [/sere]

• Un ringraziamento a...

Serenity - - News e comunicazioni

[sere] Salutiamo e ringraziamo per il lavoro svolto in forum, la seguente persona: [MOD]Glen Matthews che a partire da oggi non fa più parte dello staff. [/sere]

• Bart il GA!

Quote from Hallywell: “Cosa diavolo sono sti titoli? 8|” [sere]Me lo stavo chiedendo anche io. [/sere]

• Bart il GA!

[sere]Bart, mi dicono che hai scelto un font molto leggibile! [/sere]

• La canzone sopra di me

Serenity - - La taverna di Octavio

[sere]10+, voto che si estende a tutto l'album! youtube.com/watch?v=zW2_PdTNTNM [/sere]