Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• DeepNemesy Antares Scarpe Oceano

• Detto sinceramente.. potevi evitare di sceivere questo post, che alla fine è solo un tuo sfogo personale.

• No, per il momento non è possibile portare i personaggi nel nuovo server, ti ho detto sopra che stanno lavorando per altro. Se tu accedi da steam attualmente, non puoi giocare con un vecchio account aperto prima di steam, ma ti si apre un nuovo account che non puoi cambiare, loro stanno cercando di fare in modo di poterti far giocare al tuo vecchio account ma tramite steam, la possibilità di giocare al nuovo server è data sia a chi gioca da steam che a chi no, ma a tutti con un nuovo account, ma…

• hxcqk2s5n (ho dovuto fare copia incolla al tuo nome) probabilmente non hai capito bene.. non si è mai parlato di un unione di server, che senso avrebbe aprire un nuovo server e non implementare la carta giramondo per lo stesso ( che permette il campio server di un profilo gia ben avanzato) per poi unirlo con altri? Qui si parla della possibilità di poter accedere con ol proprio accoun metin da steam, se non lo sai il tuo account principale con quello di steam sono differenti, accedendo da steam …

• Problemi per principianti

rigels93 - - Problemi tecnici

Quote from Lievito: “Quote from rigels93: “Quote from [GA]Bart: “Nel frattempo andate a pranzare. Appena ci saranno aggiornamenti importanti o non appena sarà conclusa verrete, come sempre, informati nell'apposito thread delle Manutenzioni. ” Ma come mai ci sta mettendo così tanto? Stanno aggiungendo qualcosa di nuovo? ” Credo stiano facendo le stesse operazioni di ogni Manutenzione, con l'aggiunta però di un nuovo server. Per questo, probabilmente, stanno impiegando più del solito. ” Di solito …

• Problemi per principianti

rigels93 - - Problemi tecnici

Quote from [GA]Bart: “Nel frattempo andate a pranzare. Appena ci saranno aggiornamenti importanti o non appena sarà conclusa verrete, come sempre, informati nell'apposito thread delle Manutenzioni. ” Ma come mai ci sta mettendo così tanto? Stanno aggiungendo qualcosa di nuovo?

• Annunci Vendo/compro

rigels93 - - Inoltrate/respinte

Credo che in un mercato assai caotico come quello di Metin un implementazine del genere non possa che giovare. FAVOREVOLE

• Cerco luna da exp per torre sopra i 35 medi con 20% bonus zombie.