Search Results

Search results 1-20 of 197.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Exp Atla

Mav3rick - - Archivio aiuto e domande

Dipende da quanta freccia raggiungi, se ne hai: 15 sulla corazza, 15 sugli orecchini, 20 sui pelle e 14 sulla oro slottata, ti basta un costume 15 freccia e di schivare puoi farne tranquillamente a meno. Arrivi a 79% resistenza freccia, basta e avanza. Collana: tieni la oro, in exp i trafiggenti sono utili giusto contro i boss più tosti e i metin in mappe se vogliamo.

• Inghilterra

Mav3rick - - La taverna di Octavio

Quote from Brunello995: “una volpe è scappata dall'Inghilterra” Scusami se non sto dietro ai tuoi giochetti da 3a elementare ma sai, c'è anche gente che cresce e che prende le cose con serietà (Hidden Content) (Hidden Content)

• Inghilterra

Mav3rick - - La taverna di Octavio

Cosa c'entra ora l'adesione alla zona UE con la partecipazione agli eventi sportivi del continente? L'Inghilterra è fuori dall'UE, quindi? Anche Svizzera, Ucraina, Norvegia e altri Paesi non aderiscono all'UE eppure partecipano lo stesso, la politica non c'entra con lo sport.

• Quote from CanePazzo: “Adesso mi ritrovo con dex quasi maxata e mi chiedevo se fosse necessario resettarla per maxare str?!” Assolutamente no, dex devi portarla a 90 per reggere meglio e massimizzare il danno. Piuttosto azzera vit e fai un full int-dex e il resto tutto su str, gli hp li recuperi in molti modi.

• Conviene ancora SURA MN?

Mav3rick - - Personaggi

Quote from BruciatoSreturn: “antimagia” Ti sei risposto da solo. La tua domanda arriva con un bel po di ritardo, conviene sicuramente più ora che c'è la doppia pietra anti-magia e lo stesso bonus ricercabile anche sul pet, che in passato quando si sforava il 100% di resistenza magia senza possibilità di riduzione.

• Alchimia e pet fondamentali over 90?

Mav3rick - - Varie

Quote from Ranulga93: “dal 90 al 95 dove si expa?” Sempre in grotta ovviamente.... Rispondo alla domanda sull'alchimia: che classe sei? Se sei AM, fatti il pet delle scatole cuccioli, stola e pompati di freccia, critici, diavolo e porta a P i buff della shamana se già non li hai. Usa una buona velenosa, se fai abbastanza danno con questo dell'alchimia in grotta puoi anche farne a meno; è un grande aiuto, ma se devi rifare tutto da capo visto che manchi da tempo, la terrei come ultima cosa da far…

• Evento summer

Mav3rick - - Generale

Quote from DarkBlueEye: “Oggi ho preso 50 pozze verdi G dalla tombola” Viste tutte le pozze da 5 che ho preso con i vari account pensavo non fosse più possibile, però comunque non vale la candela se sono così rare (e per "vale la candela" intendo comprare altri biglietti oltre a quello gratuito, gli altri anni ne compravo quasi tutti i giorni, quest'anno mi sa che i buoni restano inutilizzati...)

• Evento summer

Mav3rick - - Generale

Quote from Ranulga93: “e di item pvp non ne girano per i no shopper?” Non so com'è la situazione su Sirio ma parliamo di Antares: elmi e bracciali 10/15 si trovano in continuazione, le doppie piene + hp te le tirano appresso e le triple si vedono sempre più spesso nei mercatini. Per quanto riguarda gli items che girano ormai sono tutti shoppati, lisci non li fila più nessuno. Se non riesci a farti l'equip quantomeno decente evidentemente dovresti giocare meglio, che i soldi si fanno e gli items …

• Riflessione al settimo andrebbe evitata? Ma in che anno siamo, nel 2010 che si mobba con l'arma +0? Fai esattamente l'opposto, riflessione al 7 va tenuta attiva, grazie al suo effetto riflettendo ai mob il danno che ti viene inflitto è come se fossi tu a colpirli, è antiquato e una perdita di tempo usare un'arma quando c'è un buff della shamana fatta apposta! Ps: prima che ve ne usciate con "con riflessione killi i mob a forza di riflettere", non diciamo cose assurde, con riflessione togli al mo…

• Mi fa piacere che tu stia ridendo camurray, ti stiamo rendendo il favore per tutte le risate che ci hai fatto fare in tutti questi anni di gioco! Comunque quando avrai finito con i retro o di fare brutte figure anche sul tuo presunto server tedesco (e con i tedeschi fai qualcosa solo se becchi i dropper al 30 da villo2) stiamo ancora aspettando il tuo corporale al 61 che apre tutti i top di Antares. Sul server ultimamente si ride poco, quindi quando vuoi tornare a farci fare due risate, sappi ch…

• Quote from SHIRIKEN: “a me quello sembra un retroserver.” Se ti riferisci al danno del mentale ti assicuro che ne aveva uno così anche su Antares, appena implementata l'alchimia, quando lui la aveva e prendeva di mira i dropper con l'equip da full pvm che l'alchimia neanche sapevano ancora cosa fosse. Invece quando duellava con Apritore contro i war lo faceva alle sue condizioni, o solo con spada o solo con spadone, perché se l'avversario cambiava arma usava la fede e faceva finta di crashare In…

• consigli se livellare o meno

Mav3rick - - Personaggi

Fossi in te livellerei al 42 per ottenere anche l'accesso in torre e magari fare schegge al piano terra, i mob sono semplici da reggere e buttare giù, al massimo sostituisci elmo e scudo con altri anche mono 20 zombie, al piano terra per reggere non serve ne blocco ne antistun (e neanche il bonus zombie se proprio vogliamo); inoltre al villo2 a quel livello ti sono ancora accessibili i gelosia in caso tu voglia stare li per dropparti i libri. Quote from Habrix: “gioco circa 15 ore al giorno” Cos…

• Eh che record, mi ricorda quando si pavoneggiava con quel mentale in libero a killare i 90 full pvm, poi un bel giorno una certa persona loggò il primo sura am al tempo 105, e dopo 4 giri di penetrazione, colpire e pestoni bum, uno Schiocco e a terra.... L'eterno bidone mai andato oltre il 55 Poi questa barzelletta del top tedesco fa quasi ridere, uno come te li solo il mercatino può farci con i pg.

• Fairy Tail

Mav3rick - - Anime, Manga e Serie TV

Quote from BigPowa: “Ma manca un punto fondamentale in fairy tail. Che fine ha fatto Gildarts? Cana riuscirà nel suo intento?” Per quanto riguarda Cana, la risposta alla tua domanda è presente nel capitolo uscito oggi in italiano Gildarts mi aspettavo di vederlo apparire contro uno dei due mostri sacri di Alvarez, Eileen ed August, anche perché da quello che abbiamo visto al mondo non esiste nessuno in grado di contrastarli. Io punto sull'intervento di Gildarts contro August, anche se con l'inca…

• Fairy Tail

Quote from Yuudai: “Sbaglio o si vocifera che fairy tail sia vicino alla fine?” Si, per logica almeno dopo questa battaglia dovrebbe finire, anche perché i nemici principali sono 2: Acnologia e Zeref, se ora combattono contro entrambi poi la storia dovrebbe aver terminato il suo corso.

• Fairy Tail

Quote from SHIRIKEN: “sul serio uno schifo di shonen.” Punti di vista, se non ti piace potevi evitare proprio di commentare io controbatto dicendo che per sostenere che FT fa schifo ce ne vuole, hai visto solo la prima puntata? (Hidden Content) Non lascio pareri riguardo il doppiaggio in italiano poiché lo ho visto soltanto in lingua originale e comunque: nel prossimo numero l'eccitazione salirà alle stelle! 2wcl20n.png

• Evento summer

Mav3rick - - Generale

Quote from Pasqui9494pasqui9494: “per farne 90 ci vogliono almeno 3 o 4 ore” 3-4 ore per 90 palline? Come, senza doppio drop e killando un gruppo per volta? Sinceramente l'evento non mi entusiasma per ora, quello di natale spronava di più a partecipare visto che potevo fare bauli senza sosta e poi c'erano premi molto ricchi (per dire, solo con le pietre magiche ho passato l'evento a uppare titani a +9, shopparli e girarli tutto con i bauli). Per questo neanche mi ci impegno, vado in mappe 90 a f…

• Salve a tutti, cerco una collana lacrime final exp, che abbia come bonus 2000 hp 10 critici e 15 freccia. Do 2.5kkk.

• Venduto in game, si può chiudere