Search Results

Search results 1-14 of 14.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• [STIMA] RANCORE+4 PIETRATA (12/01/19)

Waar - - Stime

cqE786G.png

• VENDO FERRO+9 31 MEDI PIETRE+4 (12/01/19)

Waar - - Armi

come da titolo vendo ferro a 170kk jYbZzLy.png

• HellRaton torna su metin

Waar - - Guerrieri Mentali

UP LEVEL 71 CAVALLO MEDIO ---->CAVALLO ESPERTO ACCIAIO+9 (LISCIA) SCARPE QILIN +4 1500HP 10 SPADONE zZ8VlX2.png PENETRAZIONE G10 -----> MAESTRO PERFETTO 63zYLBK.jpg BIOLOGO : LIBRI MALEDIZIONE ----->RICORDI 5/15 CONSEGNATI (FALLITI PROSSIMI OBIETTIVI BONUSSARE ACCIAIO (INUTILE DIRE DA GIRARE) GIRARE BRACCIALE,SCUDO,ORECCHINI PER ATLA. LIVELLARE OVVIAMENTE. E CREARE UNA BUONA ALCHIMIA.

• Maschi VS Femmine

Waar - - La taverna di Octavio

41

• caro dio drago .. sono nato su Omega ( ) come guerriero mentale, il mio nome è Waar, non ricordo quanti anni fa, ma ho smesso per altrettanti anni, e alla fine di questa estate mi è venuta una voglia di nerdare, perche mi mancavano i vecchi tempi.. ho spolverato questo PG, skill medio alte per il mio livello.. ripresi al lv 38 con corpo forte a M5 e un discreto equip. ho conosciuto le schegge,e ancora voglio imparare bene l'alchimia, tante cose sono ancora sconosciute e mi definisco un pg OLD ST…

UPP. livellato al 68. corpo forte G10 --> P Colpo potente M4 --> M5 Libri maledizione 12/15 >_> ne mancano 3 dai road to cavallo esperto LIVELLO 16 le calze mi stanno portando fortuna. aggiungi e gira :D cose da fare: livellare al 70. comprare un acciaio +9 shop o liscia.. girare il bracciale. girare le scapre. uppare collana di rame+9 u.u se avete suggerimenti o consigli sono sempre pronto :D

UPP! Livello 65! (grazie ad anello 200% eheh) biologo: 9/15 consegnati Colpo potente: -2 per M5

UP LIVELLATO AL 61 venduta la mortale+9 . e comprato leonino+9 liscio. colpire duramente continua a fallire. libri maledizione 7/15 consegnati.

• cosa fare al lv 61?

Waar - - Personaggi

Quote from Silverhair: “al 61 ha senso giusto per scalare, luce di luna o se reggi il drop del covo 2.... Io preferisco il 75 come dropper ” luce di luna? ma solo con evento..

• cosa fare al lv 61?

Waar - - Personaggi

ciao a tutti, come da titolo, come potrei fare soldi a questo livello? quali sono i pro di fermarmi al 61? sono guerriero mente, e il mio pg è descritto sul forum.. grazie a chi risponderà

Quote from ReuAime: “Fai l’esperto e droppati una cavalcatura cosi metti Bonus Vs Mostri essendo un mentale sarebbe inutile mettere Bonus Difesa. Comprati una Dio+9 1500/2000 hp - Res. Freccia/Ass Hp o Val.Att. Uno scudo Liv 61+9 con AntiStun e 10-20 Zombi, naturalmente fai il 61 cosi puoi fare tutti i Metin in Monte, finisce le palle di ghiaccio che per i mentali 50 Val.Att è oro e se non ce l’hai fatti una Shamy drago con Aiuto e Bene a M. BuonGame ” Grazie mille per il tuo commento e consigli…

Quote from ReNord: “fai il 61 e compra elmo e scudo e scarpe fenici, poi ritenta, ti cambiano la vita ” penso che gia lo scudo 61 +9 e una buona dio drago cambierebbe tutto... il prossimo obiettivo è lo scudo. poi non so se fermarmi al 61 consigli?

Nick: HellRaton LIVELLO 61 vn8cVwm.jpgGilda: (nessuna) Sesso: Maschile Classe: Guerriero Dottrina: /Mentale Regno: Shinsoo Server: Antares Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi): VIT: 90 (94) -------- HP: 6527 (12837) INT: 3 (3) -------- MP: 1425 (1445) STR: 90 (102) -------- Attacco: 260 (505-563) DEX: 10 (11) -------- Difesa: 132 (381) (CON CORPO FORTE 688) Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi): Velocità Movimento: 110 (134) -------- Attacco Magia: 126 (196) Velocità …