Search Results

Search results 1-20 of 180.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Quote from Wanny: “Il 6° e 7° bonus potranno essere girati? Se si come? Si girano solo i nuovi bonus o vengono girati tutti i bonus presenti nel pezzo di equip? Darò il mio feed completo solo dopo l'implementazione, ma per adesso posso dare il mio feed POSITIVISSIMO per la scelta di abbassare drasticamente il drop rate di yang in catacombe, finalmente una buona fetta di utenza sarà costretta a uscire di casa e andarsi a trovare un vero lavoro! ” La risposta è ovvia dato che non é stato specifica…

• Il mistero del valore elusione

PurasPlus - - Varie

Da come citato dalla wiki e da come tu stesso hai detto, dex in teoria assieme ad elusione dovrebbe ridurre i danni, ma su due punti diversi, per esperienza diretta dopo anni, ciò che ho notato é che elusione riduce la possibilità di subire skill trafiggenti. Non a caso propio durante i test danni io e un amico, marco18 ai tempi belli, notammo che propio la probabilità di subire skill trafy era maggiore rispetto pg di alto livello, rispetto a pg di alto liv con over 80 dex. Da quel momento ne so…

• Valorizzare pvp

PurasPlus - - Inoltrate/respinte

Prima di tutto per come hai compilato la richiesta non va bene, ti chiuderanno il post, sulla Board Ita. ci tengono alla forma e meno ai concetti. Secondo punto: Proposte del genere o valorizzazione del sistema pvp sono state già fatte tante e di diverso tipo nel tempo. Questa che tu proponi anche se non è una proposta scritta bene, penalizzerebbe l' 80%dei giocatori che fanno solo pvm/farm selling; ergo riscrivine una nuova se propio ci tieni, ricordandoti che gli unici aggiornamenti fatti per …

• Quote from Sawako: “Quote from PurasPlus: “Quote from Sawako: “Purtroppo chi scende dal treno perchè non regge la velocità va a dire in giro che è sceso dal treno perchè quest'ultimo andava troppo piano. Adesso ci sono giocatori che si divertono e si scontrano spesso e tanti, ma tanti, falliti che li guardano nascosti dietro la finestra del bagno e cercano scuse per non ammettere che hanno sbagliato a lasciare questo gioco, visto che ancora lo seguono tutti i giorni. Fatevene una ragione. ” C'è …

• Quote from Sawako: “Purtroppo chi scende dal treno perchè non regge la velocità va a dire in giro che è sceso dal treno perchè quest'ultimo andava troppo piano. Adesso ci sono giocatori che si divertono e si scontrano spesso e tanti, ma tanti, falliti che li guardano nascosti dietro la finestra del bagno e cercano scuse per non ammettere che hanno sbagliato a lasciare questo gioco, visto che ancora lo seguono tutti i giorni. Fatevene una ragione. ” C'è che ci aspetta di vedere il treno deragliar…

• Quote from Simexino: “Negli ultimi giorni si sono svolte un paio di risse niente male...questa è la mia classifica: War corpo:xBlackPoison nulla da dire molto forte pg sempre in crescita War mente:? TheHoly è sparito dalle risse non so chi classificare Lican:ZenitClaw idem nulla da dire bel pg Ninja arco:Sawako per la poca competitività da parte dei ninja arco..angelonero da tener d'occhio e migliorare l'utilizzo del pg Ninja cac:Heartquake pg costante in rissa la quale supera xdismember, nelle …

• Meglio alchimia normale o mitica?

PurasPlus - - Generale

Quote from yuza delle nuvole: “Quote from Wanny: “Quote from yuza delle nuvole: “Quote from Nephilim3: “È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire ” Mitica in pvm ,gia opaca…

PurasPlus - - Generale

Beh fake non é[t Quote from robgor95: “Quote from PurasPlus: “Quote from Nephilim3: “È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire ” Sul tedesco hanno iniziato molti ad uppare …

PurasPlus - - Generale

Quote from Nephilim3: “È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire ” Sul tedesco hanno iniziato molti ad uppare i talismani da pvp. Un ragazzo ha postato la foto sulla loro B…

• Bella, fa piacere vedere che qualcuno continua a giocare nonostante tutto. Non sto rosicando perché ho lasciato, ma mi piace seguire. Come fu per i Killemall, i legiodeorum, gli unisonraid, e tante tre gilde al top di anni fa, ogni aggiornamento o cmq ogni fascia di età, lascia per far spazio, ad altri, non si gioca per sempre, o perché sono altri a farci smettere. Come ben sai non si vince o si perde sempre. Compimenti per i video, molto cool, e la forza di continuare a giocare, a dominare nel …

• AUTOCACCIA MIGLIORATA!

PurasPlus - - Inoltrate/respinte

Innanzitutto... (ancora che bazzico nel forum bah) La presentazione della richiesta così non è valida Devi correggere il "form" e specificare Suggerimento: E Motivazione: Poila puoi inoltrare. Cmq si favorevole Aggiungerei anche, fossi in te nella richiesta, l 'opzione di far sì che il personaggio dopo 8 secondi dalla morte possa rialzarsi in automatico, aggiungendo un costo maggiorato in Dr, così é più "comodo". Almeno la gente risparmia di impostare le Macro la GF fa più sodli Questo é il meti…

• Quote from Razaketh: “Alla fine mi sono convinto anch'io a rispondere a questa discussione. Dopo aver valutato i pro ed i contro della questione alchimia, posso dire che il mio parere non può che essere positivo. Gli unici che sono davvero contrari sono quelli che hanno speso mila e mila EURO per quei pezzi, a loro rischio e pericolo. Mentre per tutti i giocatori "normali" è un vantaggio, sia perché l'alchimia è stata svenduta così tanto da essere alla portata di tutti, sia perché il mitico opac…

• Aspetto di sapere con gli aggiornamenti in corso di vedere tante clip di risse, ed eventuale classifica aggiornata

• Quote from Olthir: “Quote from Totalwar: “Quote from SmokeLSD: “Quote from PurasPlus: “Da non giocate al momento, posso dire che tra guanti del ladro nerfati dopo la 5 anni delle mappe 90 e il cambio della mitica, metin sta diventando sempre più costoso come freetoplay, sia in termini di tempo che di moneta. Tutti giochi freetoplay hanno lo shop e hanno lo stesso feautering ludopatico, ma la Gf tocca troppo spesso la soglia di adeguamento/rigetto dei giocatori rispetto il divertimento. La vecchi…

• Dss mitica e impatto forza elemento

PurasPlus - - Generale

Quote from gidan65: “Eh, puras ma è da vedere se farsi un talismano +10/20 ti da veramente un aumento sostanzioso in rissa oppure te ne da abbastanza da compensare la resistenza oppure aumentandolo sempre non te ne dia affatto, ste cose chi c'è le dice, e onestamente cambiare ora per una cosa incerta è solo peggio, poi se si venisse a sapere che avere tali+20 assieme a mitica ti aumenta anche in rissa allora si sbanca, ma se farsi un tali+20 e alchi mitica stessa purezza di leggendaria (es. bril…

PurasPlus - - Generale

ma perdi vantaggi altrettanto validi si sia in pvp che in rissa rispetto chi poi si farà la mitica.ovviamente da 2 giorni dall aggiornamento non vi resta che giocare e testare poi pian pian cosa sia più adatto al propio stile di gioco

PurasPlus - - Generale

Quote from Malyg0s: “Buon pomeriggio a tutti Vorrei sapere quanto sia il dss della nuova alchimia mitica. So che quello di una ruota completa leggendaria è rimasto invariato a 2%. Inoltre vorrei sapere, se come nel caso del. Pvm, i problemi relativi ai malus forza elemento in pvp siano stati sistemati, mi spiego meglio : avendo la ruota mitica, ogni pezzo presenterà forza elementale, e attaccando un altro player con alchimia (che presenta di base res elemento) il danno ne risentirà? La. Logica è…

• Quote from romanista: “Quote from PurasPlus: “Quote from romanista: “lalchimia mitica svaluterà i talismani? perchè io oggi ho fatto un granato e mi da forza del fulmine +6!, il mio talismano +1 pagato molto mi da solo 1 di forza lampo... infatti lo messo in vendita! per me ora è diventato inutile ” E ti fa schifo 8 stun 20 caduta 30 zodiaco per tempio lampo allora.... hai capito tutto dle gioco ” e ma quello lo faccio su un talismano fuoco +0 che pago 2 won mica su un lampo o vento che lo fanno…

• Quote from romanista: “lalchimia mitica svaluterà i talismani? perchè io oggi ho fatto un granato e mi da forza del fulmine +6!, il mio talismano +1 pagato molto mi da solo 1 di forza lampo... infatti lo messo in vendita! per me ora è diventato inutile ” E ti fa schifo 8 stun 20 caduta 30 zodiaco per tempio lampo allora.... hai capito tutto dle gioco

• Quote from SmokeLSD: “Quote from PurasPlus: “Da non giocate al momento, posso dire che tra guanti del ladro nerfati dopo la 5 anni delle mappe 90 e il cambio della mitica, metin sta diventando sempre più costoso come freetoplay, sia in termini di tempo che di moneta. Tutti giochi freetoplay hanno lo shop e hanno lo stesso feautering ludopatico, ma la Gf tocca troppo spesso la soglia di adeguamento/rigetto dei giocatori rispetto il divertimento. La vecchia alchimia comparata con la nuova non c'è …