Search Results

Search results 1-20 of 65.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• metin 2 solo per Italiani Professori

XOryonX - - Generale

Un Saluto..... eee.... come o deto prima,non,si puo'' parlare. ma io ho andato a squola,e non avere imparato bene litagliano,a ci voleva l'apostrofo giusto quindi, l'itagliano. quando la volpe non arriva all'uva,prende le banane.

• metin 2 p2p

XOryonX - - Generale

quoto quanto detto da Ti apro,post gia chiuso,non ho avuto modo di rispondere. purtroppo non si puo' parlare di queste cose,e ma sono proprio "queste cose" a rovinare il gioco. ce ne siamo accorti in game in molti,e non si parla di altro.

• Feedback evento Yutnori 2018

XOryonX - - Generale

io metto i miei numeri,"vergognosi" Luxor 3 oro,35 arg,circa 100 bronzo Sirio 1 oro 22 arg 47 bronzo

• Feedback evento Yutnori 2018

XOryonX - - Generale

Premetto che non ho giocato scorso evento,ho subito capito il gioco "tarocco",qui leggo buoni risultati,forse non avete giocato su luxor dove esce un argento ogni 5-6 tavoli e un oro ogni 40...probabilmente dato il largo dropp di luxor,la differenza con altri server e' notevole,su sirio ovviamente e piu facile e corrisponde al rate citato sopra. ho capito che forse la cosa + utile e' craftare le casse che ti danno 10 forte contro mostri. GIOCO completamente truccato. ps non ho aperto ancora ness…

• MA non vedo tutto questo grande problema,chi faceva le schegge e le vendeva,ora sara' costretto ad uppare l'alchimia e venderla. e chi comprava schegge per farsi alchimia ora deve comprare direttamente gli antichi. forse come ha detto qualcuno,bisogna alzare il tempo della durata alchimia,o delle elisir . le resistenze,poca differenza,niente di che,anzi prima era troppo esagerato,un oggetto monobonus anche + 0 risolveva il problema. e che ce sempre da lamentarsi.

• bot e gf vanno a braccetto,ormai e chiaro. se ti dicono fai 5 pg al 30 e farmi 25 cor,vuol dire mettili a bot che le schegge le fai da solo. ultimamente hanno fatto molte modifiche per migliorare il gioco con il bot. feed super negativo solo per aver tolto la funzione del tasto destro dal magazzino,per il resto e' chiaro,tutto nella norma. ora gli antichi scenderanno di prezzo(a mio parere). perche' come qualcuno ha citato,e roba innaturale giocare 5 pg e fare schegge "a mano".... ma chi usa bot…

• ecco appunto.ora prova a vedere quanto spendi per i fantomatici Top player....per settarli come dici tu vuoi minimo 3kkk a pg, poi il discorso e' che devi utilizzare il bot per avere un buon profitto,l'autocaccia non raccoglie le bombe di yang e,almeno a me,dura 30min.1ora poi crasha o si disconnette....non so ai vostri super pc cosa succede. poi la zona di buon drop rate yamg e' una sola e quella finale,che divisa per 4 ch....quando li hai messi tu 4 pg h24 come dici tu,gli altri che fanno stan…

• Quote from Sawako: “I numeri sono questi e nessuno dice nulla ” e menomale conosci solo questi numeri ahahah, ce un mondo in + oltre alle catacombe,fatevene una ragione. 1kkk al mese e poco,molto poco. xd

• BOTTINI REALE

XOryonX - - Item

Quote from assailant: “Quote from XOryonX: “non sparisce niente,i premi finali,bottini,bauli okay,palloni doro ecc... non spariscono mai,quello che sparisce sono gli item per craftarli o crearli....e cioe' carte,calze e in questo caso anche i palloni bianchi ” Palloni non sono spariti. ” sono spariti e come i palloni bianchi invece.un po di anni fa,non ricordo,senza nessun avviso,non parlo di quelli di questi giorni che cmq bisogna ancora aspettare il riavvio,qui nessuno ti dice niente, qualcuno…

• vabbe,io mi riferivo a quello detto da 44more Quote from 44More: “Quali sono le criticita' di metin2? Semplice il team di sviluppo e la cara GF che vuole solo intascarsi soldi dei player senza portare un bel nulla all'interno del gameplay ormai uguale da quando e' uscito lo stesso gioco(E ovviamente e' sottinteso i bot in catacomba{quando basterebbe rimuovere il drop yang dal primo piano delle catacombe} e l'immancabile mercato NERO,si potrebbe risolvere ma a quanto pare preferiscono cosi perche…

• tipo Quote from Spuck: “Quote from XOryonX: “Catacombe...yang??? ma che diavolo state farfullando in quel cervelletto. di certo con il bot ci sono metodi molto piu' avanti per guadagnare yang,e non solo catacombe, ” Onestamente io parlo per quello che ho visto. Io ero in catacombe tutti i giorni per fare schegge. Se ne conosci altri elencali ” tipo i bot in villo2 aldebaran,hanno fatto sicuramente di gran lunga + yang dei catacombisti....e' stato un errore aver permesso di fare questo. per vari …

• Catacombe...yang??? ma che diavolo state farfullando in quel cervelletto. di certo con il bot ci sono metodi molto piu' avanti per guadagnare yang,e non solo catacombe,che io lascerei cosi',metin e' bello perche' e' vasto,ci sono molti modi di farmare yang o di expare,quindi e' anche bello che ogni mappa abbia una sua particolarita. quello che sto vedendo girando altri game,e che ci sono pochi eventi. bisognerebbe avere sempre eventi,classifiche,sfide,premi ecc... qui invece ti sbattono 4 eventi…

• BOTTINI REALE

XOryonX - - Item

non sparisce niente,i premi finali,bottini,bauli okay,palloni doro ecc... non spariscono mai,quello che sparisce sono gli item per craftarli o crearli....e cioe' carte,calze e in questo caso anche i palloni bianchi

• alla risposta del multiaccount,molto semplice. un account solo con possibilita' di aprire e creare quanti pg vuoi, usando sempre lo stesso nome account e passw... esempio pg 1 ...account xxx, liv 30 apri il secondo client, sempre account xxx, e apri il secondo pg liv1 ecc.. ovviamente ora non si possono aprire gli account in contemporanea,ma non credo ci voglia molto per risolverlo questo problema.

• Buoni DR - Aumento prezzi (Feedback)

XOryonX - - Generale

ahahahah troppo ridicola questa storia. mah, per quanto mi riguarda...io sono uno che compra i dr in yang e sinceramente quando servono non mi preoccupo di quanto costano,l'importante per me e' averli sempre. ma spenderei anche 1.2kkk per 1000 dr non ci sono problemi. la cosa ridicola e che ragionando per statistica,tutti i motivi elencati dell'aumento dei prezzi secondo me sono falsi. sicuramente ci sono altri motivi per aver aumentato il prezzo dei dr,questa storia della frode ecc... mi sembra…

• un Counter di nuovi giocatori(qualora ce ne fossero realmente),qualcosa che segnala quanti giocatori nuovi entrano e quanti pc realmente sono collegati(perche' tutti possiamo aver creato 200 account...) eliminare il Multiaccount,ma avere la possibilita' di creare quanti pg si vogliono con un solo account,ed aprirli in contemporanea,un solo account con quanti pg vuoi...cosi' se ti bannano addio a tutto e risolvi il problema dei bot senza che ne stiamo + a parlare. la soluzione geniale e' Login Wi…

• Metin2 - Il declino su Facebook

XOryonX - - Generale

certo a tutto ce una soluzione,ce ne sono svariate per ogni tipo di problema.

• Metin2 - Il declino su Facebook

XOryonX - - Generale

bannare o non far bannare serve a ben poco. e' proprio questo il discorso,ce gente che vuole i ban di altri per fare cosa?? per aprirsi la strada?? se ci devono essere i ban devono essere totali e cioe' per TUTTI QUANTI. negli anni questa cosa e' scaduta perche' tutti si sono accorti di come vanno le cose,chi ban e chi no. si sono dette cose chiare e sensate. 1-siamo pochi e sempre gli stessi 2-aldebaran .... no comment o meglio si commenta da solo 3-ci si lamenta di cose da cui poi ne vorremmo …

• quando finisce evento pasquale??

XOryonX - - Eventi

non riesco a trovare + il trhead della fine evento pasquale,cacciatore boss...ecc,per sapere quanto tempo rimangono ancora il coniglio per consegnare le uova. grazie. ricordavo finiva il 9 aprile,anche i costumi vorrei sapere fino a quando rimangono

• Evento tesoro di Babilonia....!!!

XOryonX - - Eventi

quindi devo provare con altri pc allora,e da parecchio che mi escono questi errori,in realta' si aprono 3 errori prima di aprirmi quella pagina li' che hai visto nello screen. spero di risolvere prima della fine dell'evento, cmq windows 7 Ultimate 64 bit service pack1 per quanto riguarda la directx,dice versione 11 ps.. eppure mi sembra strano,l'ultimo evento tesoro di babilonia li potevo aprire i kubus rocciosi,mi usciva il pulsante migliora. RISOLTO GRAZIEEEEE..... aggiornato windows explorer …