Search Results

Search results 1-17 of 17.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Bug o truffa?

falcodaimon - - Problemi tecnici

Ciao, anche io ho 1 pietra rituale in meno. Penso che dovremmo inviare ticket...

• Nick: TigerDaimon Classe: Sura

• Feed Negativo

falcodaimon - - Generale

Sistema Stole : Inutile a parer mio Emozioni : Inutile a parer mio Schegge : Feed Negativo per la commerciabilità , sia perchè è l'unica fonte di guadagno per i nuovi player ( quei miraggi che si intravedono ogni tanto ) , sia perchè distrugge il mercato dell alchimia. Sistema pet : Interessante Resistenze elementari: Feed Negativo , d'accordo ad aumentare il danno dei mob per rendere il gioco più interessante , ma passare da 0 danni al non poter reggere è troppo. Dal meley con 100% res Fuoco i …

• Per quanto mi riguarda , si poteva scegliere di mettere un evento come i luce in un giorno in cui l'80% dell utenza non è fuori casa , inoltre le fasce orarie sono davvero scomode dato che ,come voi ben sapete, per poter partecipare all evento è necessario essere presenti almeno 4h prima per trovare un posto dove farli. Non reputo la richiesta di sawako insensata , ma la scelta fatta dal team di produzione. (Hidden Content)

• Diversi Boss non si riescono più ad avvelenare il che rende davvero difficile completare alcuni dungeon , spero si risolvi quanto prima.

• Salve , nel 6° piano del portale di mao il boss trasforma in cani i pg , dopo esser trascorto il time della trasformazione il boss e i mob diventano invisibili e riappaiono solo se muori o vieni ritrasformato in cane.

• [BUG] Tempio Zodiaco

Salve , nel 6° piano del portale di mao il boss trasforma in cani i pg , dopo esser trascorto il time della trasformazione il boss e i mob diventano invisibili e riappaiono solo se muori o vieni ritrasformato in cane.

• Salve ! 1° Domanda : Il 2 Agosto è stato effettuato il : Sondaggio: cambiamento nelle skin per arma+ dalla chiusura del sondaggio, che ha avuto esito positivo, non ci sono più state notizie a riguardo , tale cambiamento avverrà o è stato cestinato?

• che operatori telefonici avete?

• crash

Che operatori telefonici avete?

• Harden , non dovrebbero modificare il sistema di gioco okey , ma risolvere la disconnessione dei pg ( con alcuni gestori telefonici ) quando questi sono fermi... E' altresì impossibile lasciare in mappe 95 , far stole, o karmare i pg con questa difficoltà.

• Pg che slogga

Capita la stessa cosa anche a me in modo random su alcune finestre di gioco il pg torna alla schermata di loggin mentre altri invece rimangono on , eslcudendo quindi una caduta di linea. Ho Fatto presente il problema Già mesi fa in concomitanza del crash dei " ??? " , tuttavia a questo ancora non c'è una soluzione

• Dopo Un ora di Drop posso lasciare nuovamente un Feed Negativo !!! Il Drop non è variato minimamente , anzi... ho droppato 1 set in meno!!! Quest anno la GF si sta proprio impegnando a spazientire i propri players. (Hidden Content)

• Completamente Sfavorevole a tutti questi cambiamenti !!! (Hidden Content)

• Cambiamenti Set Okey

falcodaimon - - Generale

Quote: “ Speriamo vi piaccia l'evento e aspettiamo di sentire i vostri feedback al riguardo.@Anayra ” Come Ogni evento - nuovi aggiornamenti e lo stesso gioco...non è equilibrato. Permettete tutto , oppure stravolgete qualsiasi cosa , in questo caso avete : ridotto il drop a sfavore dei livelli bassi in quanto dropperanno poco e nulla dai mob come detto da anayra, alzato i punti a 300 per gli argento, reso non commerciabili i set , in più occorreranno 24 slot libere per fare un set perchè non pi…

• Bug comandanti

falcodaimon - - Archivio Problemi tecnici

Dopo aver aperto un ticket n. ( 15574637 ) per chiedere info sui comandanti lv 97 spawnati dal generale e aver ricevuto una risposta positiva sul drop di quest ultimi ho effettuato ulteriori test , ma l esito è negativo. Tale Mob non droppa nè yang ne item. Dato che dovrebbe invece darli chiedo di segnalare il problema.