Search Results

Search results 1-13 of 13.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• ops, ho appena aperto un post uguale identico al tuo. il problema allora non è solo mio, io ho i tuoi stessi problemi anche non usando steam... quindi è un problema di metin2.it

• attendi, connessione al server in corso

riwu94 - - Varie

questa è la schermata che ho da circa mezzora... è un problema mio o lo state avendo anche voi? metto id e pass e mi si ferma nella prima schrmata ho riavviato pc, eseguito come amministratore ecc ma non va. soluzioni? spiegazioni? grazie

• Situazione Metin2

riwu94 - - Generale

non sono per niente d'accordo per chi dice metin è morto. i giochi nuovi sono morti non faccio nomi.. quando escono SUPER popolati bellissimo!! e poi chi ci rimane a giocare? 80% giocatori non italiani. metin è uno dei giochi ITALIANI più giocati al momento e più attivo. guarda il gruppo di facebook per esempio. il mio sogno è fare una fusione tra server e fare dei server europei. Non solo italiano tedesco inglese ecc. cosi da avere più competizione e popolare alcuni regni che in confronto ai bl…

• crash continuo

riwu94 - - Problemi tecnici

non è un problema solo tuo.. è da quando c'è stata la 17.3 che devo loggare circa 30 volte al giorno per via dei crash continui a volte crasha a raffica.. e non è problema di hardware.

• Pioggia metin?

riwu94 - - Generale

direi di chiudere il post. e di evitare di fare questi "eventi illusuri" perché uno per pioggia metin intende PIOGGIA METIN Edit by Blue: linguaggio non consono lieve.

• Pioggia metin?

riwu94 - - Generale

non c'è nessun evento, nessuno ha comunicato niente e ho trovato solo 3 metin in 1 e se questo è l'evento.. LOL

• Pioggia metin?

riwu94 - - Generale

Raga ma oggi alle 18:00 8 luglio doveva esserci la pioggia metin siamo a 15 minuti di ritardo qualcuno ci può dare novità? perché allora vado dalla mia ragazza

• su aldebarano lato blu non si sentono mancanze ne di pvp in villo ne di commercio e niente. Vedo pochissime guerre tra gilda e non so come è messo la zona combattimento. per il pvm invece è pieno trovare una colonna libera è difficile. tutto sommato aldebaran per cominciare è un ottimo server.

• I BAULI PESCA SCOMPAIONO? PER I GM

riwu94 - - Generale

se scompaiono partono le querele

• I BAULI PESCA SCOMPAIONO? PER I GM

riwu94 - - Generale

SALVE una richiesta URGENTE ma i bauli pesca oggi alle 12:00? SCompaiono? perché io li sto raccogliendo tutti per aprirli o venderli dopo. NON C'è SCRITTO nessuno aavvertimento su questo. attendo una risposta grazie.

• dai blu c'è troppa popolazione è davvero male distribuita.. (server aldebaran) se mi regalassero i gm un cambio regno lo userei .

• Feedback Versione di Gioco 17.3

riwu94 - - Archivio Generale

Parto dai punti NEGATIVI PER ME: Qualità streaming bassa davvero con poco avreste potuto fare di più qualche schemino e un pizzico di professionalità, io non so se voi siete pagati per fare questo quindi va bè. Gira bonus lv 20 spostati al 40. è inutile che scriva altre opinioni tanto si sa che è una stronxata. inoltre svantaggia i nuovi pg mentre la gente alta che ha 3 account di pg lv 20 avranno la possibilità di fargli fare altri 20 livelli per prenderne altri il che risulta (chi è ricco dive…

• Situazione Metin2

riwu94 - - Generale

Non vi lamentate per chi shoppa è solo grazie a loro che possiamo essere competitivi quanto loro. personalmente shoppo davvero poco giusto gli item per droppare quando ho la settimana piena di nerd , del resto basta giocare un po al giorno e spaccherai tutto. Ah il nuovo server abedullah o come cavolo si chiama xD è stra pieno sembra che metin sia un gioco immortale, ad oggi tra gli mmorpg in giro lo vedo quello con il mercato più attivo di sempre!