Search Results

Search results 1-20 of 278.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Ok perfetto, quindi in parole povere per quelli come me che non hanno mai avuto resistenza vento, fuoco, lampo, ghiaccio, oscurità e terra (perché per quello che faccio io non ho mai avuto bisogno) il gioco non cambia, subiremo e attaccheremo sempre con i stessi valori minimali/massimali. Grazie mille AlbyElite sei stato molto chiaro

• Quote from robgor95: “diciamo che adesso oltre alle resistenze elementali devi avere una buona difesa, quindi praticamente devi usare equip del tuo livello e non magari equip di livello 9 ” Si, diciamo che io ho un'equip vecchiotto, nel senso che ho sempre usato sia per il mio primo pg che per i pg "secondari" l'equipaggiamento vicino al livello dei miei pg, non ho mai sfruttato queste "mode" a seconda dell'aggiornamento di adattarmi a seconda delle circostanze. Infatti non faccio il gioco della…

• Ragazzi una domanda sicuramente banale...ma su una situazione che non mi è chiara: Ho letto tra i miglioramenti che hanno modificato le resistenze, nello specifico questa è la dicitura "Il funzionamento delle resistenze agli elementi è stato modificato", vorrei capire nel dettaglio cosa hanno modificato, la resistenza/attacco e viceversa pg vs mob oppure hanno modificato solamente la % di effetto/efficacia del bonus per chi possiede i talismani e bonus resistenza elementi sull' equip (ad' esempi…

• Situazione server Antares

ONEPIECE007 - - Cronaca dal regno

Quote from camurray: “A livello under 55 c'e' ancora qualcosa o e' vuoto? ” Quote from camurray: “La situazione "competitive" su Antares come e' al momento? ” Nasce una nuova discussione sulle ormai defunte cronache del regno..e chi poteva essere mai il creatore del thread? Ovviamente Camu Amico mio mi fa piacere rivederti da queste parti, uno come te manca in questa community di giocatori...e in realtà non solo tu ma tanti altri giocatori old school con la voglia matta di confrontarsi in PvP. P…

• Rimozione di alcuni canali

ONEPIECE007 - - Generale

Per come la penso io se dobbiamo incentivare i player al PvP ci deve essere quella necessita' per fare pvp, mi spiego meglio, ad'oggi con la poca utenza giocante (quindi escludendo i bot e l'autocaccia legale) non c'è una vera necessità di conquistare un metin, un pezzo di terra per droppare/farming e tanto altro battagliando con altri player perché sappiamo tutti benissimo che "andando un po' più avanti" c'è un'altro posticino magari non ottimale come quello già occupato ma perlomeno buono per …

• rivalutazione catacombe

ONEPIECE007 - - Inoltrate/respinte

Favorevole alla proposta Darkness e Favorevolissimo alla proposta di Sawako.

• Quote from PurasPlus: “Non capisco se dietro gli aggiornamenti ci sia un ekip specializzato con qualche. Piano malefico solo adibito ” Stanno a fa' succede er macello con sti shamani Una cosa però non mi è chiara: Drop degli item: ora anche i giocatori al di sopra del livello 105 possono droppare item con fino a 15 livelli in più o in meno rispetto al proprio. Questo significa che già in precedenza gli under 105 non potevano droppare al di fuori del range dei 15 livelli? Quindi già un livello 35…

• Quote from GurisH: “Carmelo1 ” Soprannominato il DIO dell'UP per la facilità con cui faceva armi-armature e accessori a +9, quando tutti gli altri tenevano roba al +6+7, l'ultima sua perla è stata la tritone +9, ritornato a giocare dopo una lunga pausa per provare le armi epiche, il primo ovviamente a upparla a +9 e il primo a fare danni over 40k su Revenge. Ai tempi degli 800hp come "massimale" sicuramente era il war corpo più completo in pvp, pochi avversari gli potevano tenere testa, tra tutt…

• Presente, la mia prima vera avventura su metin2 risale al 15 giugno 2008 (avevo appena finito di fare gli esame di terza media), prima appunto giochicchiavo a casa di un mio ex compagno di classe con account suoi, infatti a dire il vero conosco metin2 ancor prima, ma per me la data d'inizio è quella; ricordo quando non ci si poteva iscrivere su omega perché il server era pieno a tappo, idem su revenge, l'unico aperto era proprio l'ultimo server arrivato ovvero lyra, per fortuna io avevo gli acco…

• Buonasera ragazzi, rispondendo a Efits (che ringrazio per la spiegazione) volevo capire solo un'ultima cosa, io ho una shamy drago al 55 con Aiuto, Benedizione e Riflessione a g1 che con l'equip raggiungono complessivamente 41.1% (aiuto e benedizione) e 41.6% (riflessione). Ora se ho capito bene quando io bufferò gli altri pg in ambito pvm loro comunque riceveranno un beneficio del 26% per quanto riguarda aiuto del drago se si ha int a 132 (valore che ampiamente raggiungo). Sempre se ho capito b…

• Salve a tutti, che dire, ottimo update, tanta roba, speriamo che questi "sforzi" diano i suoi frutti. Mi sorgono però due perplessità: 1: Zodiac Temple, quando nell'ultimo punto hanno scritto "La forza dei mostri verrà adeguata al livello dei personaggi", tempo fa Olthir mi aveva risposto dicendo che in teoria un livello 20 poteva fare i primi due piani, cioè in sostanza ogni fascia di livello a un certo punto si sarebbe fermato a un determinato piano perché tecnicamente impossibilitato andare o…

• Situazione Metin2

ONEPIECE007 - - Generale

Quote from Sbronzo: “Concordo con molte cose e allo stesso tempo non troppo con altre, però a mio avviso prima di fare i discorsi su '' periodo top, 200e prendila ect ect '' bisogna pensare che stiamo guardando solo la parte Italia di metin2.. ” Ovviamente, mi sembrava chiaro, per questo non ho specificato che parlavo solo ed esclusivamente della community italiana di metin2. Quote from Sbronzo: “Molti altri paesi hanno numeri ben diversi dal nostro, la visione globale di metin non l'abbiamo qui…

• Situazione Metin2

ONEPIECE007 - - Generale

Quote from fra939393: “per quanto non ti si possa dare torto del tutto, la mia opinione è che chi gestisce il gioco può fare molto di più, si può tornare ai numeri di prima, si può sempre migliorare, il potenziale in mano ce l'hanno tutto, è che non lo sfruttano. ” Concordo in parte, sul fatto che chi gestisce il gioco può fare molto di più non si può che essere d'accordo, che si può migliorare idem, ma che si può tornare ai numeri di prima almeno qui in italia per come la penso io in assoluto n…

• Situazione Metin2

ONEPIECE007 - - Generale

youtube.com/watch?v=DJ37effGyIY youtube.com/watch?v=3XrwMiXZGWM youtube.com/watch?v=31ZUauO1z_k youtube.com/watch?v=ZXtMrgRBkWc youtube.com/watch?v=gqBSRR10RQM Consiglio caldamente la visione di questi video intervista a un pezzo grosso della G.F. Metin2, a mio avviso meritano di essere visti per capire un po' quali sono i loro piani/strategia per questo game ecc... P.s: I video hanno i sottotitoli in italiano, basta impostarli tramite le opzioni di you tube. Detto questo avendo 40 minuti a disp…

• Ho visto alcuni video su youtube per quanto concerne la nuova mappa, sopratutto ho visto per intero quello di marco, ad'essere sincero non mi ha stupito più di tanto, però ovviamente siamo ancora in fase beta quindi ci si può aspettare di tutto e forse a quanto ho capito quello che ho visto è solamente un dungeon e quindi forse ce ne saranno altri...comunque detto questo mi piacerebbe sapere da Olthir [i][/i]o magari anche da qualche altro membro dello staff che ne sia a conoscenza del funzionam…

• Quote from ken999: “. Tempio dello Zodiaco: - In poche parole un primo piccolissimo approccio di WebZen al Raid.. Un sistema di dungeon di lunga durata che è utile a tutti (20-120). - Bisogna ancora sapere tutti i dati a riguardo.. Però sono molto curioso a riguardo. ” Sincerissimo, non so cosa siano i "Raid" ma appunto se è un'implementazione per tutti, posso solo essere entusiasta! L'unica perplessità che mi viene in mente è come faranno a fare un dungeon che sia per i livelli 20 che per i liv…

ONEPIECE007 - - Generale

Quote from SussurroNero: “andatelo a dire a chi fa schegge in catacombe che 4 ch sono troppi. andatelo a dire a chi droppa chiavi a spirale che 4 ch sono deserti. andatelo a dire a chi expa in sottobosco che 4 ch sono più che sufficienti. ” E al bosco rosso per i guanti del ladro. Ora, ragioniamoci su, per 4 mappe, che poi teniamo presente che ad'atlantide il problema è solo per le chiavi a spirale perché ovviamente c'è tutto l'interesse ad'andare a fare il drago per droppare yang ecc... Che al …

ONEPIECE007 - - Generale

Quote from DarkNinja07: “ONEPIECE io capisco le tue ragioni, ma se un persona ha degli impegni in real e dice "adesso stacco due ore e vado a expare/droppare" dovrebbe essere libero di farlo senza stress, sebbene sia un gioco di guerra. Per farti un esempio io ricordo ancora quando 8/9 anni fa giravo con il war corpo con aura passata a 18 punti, mortale +4 alabarda +4 a fare metin gelosia, ci mettevo un'ora a trovarli, mezz'ora a finirli e capitava che arrivava il dropper crudele che mi killava …