Search Results

Search results 1-20 of 75.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Talismani dello zodiaco

Efits - - Generale

Possono fallire, conviene quindi usare il papiro del dio della guerra (o come diamine si chiama), quello che si crea dal fabbro e garantisce l'up sicuro sino a +4 EDIT: preceduto lol

Efits - - Generale

Confermo, io ho talismano oscuro con 25% resistenza oscurità sopra

• Rancore 47 medi (19/12)

Efits - - Archivio Stime

Ne è stata recentemente venduta una in piazza +0 a 10 won, uppata a +9 pietrata e riproposta a 45 (questa ultima non ho idea se sia stata venduta o meno, non credo). Personalmente se l'up non è a +9 che sia +6 o +8 cambia relativamente poco su questo tipo di armi che è un attimo che ti ritorna a +5, non pagherei mai surplus rilevanti per up intermedi, ma è un parere personale.

• Alcune domande sui talismani

Efits - - Item

Bosco, alcuni mob mappe 90, terra dei giganti

• Alcune domande sui talismani

Efits - - Item

Un talismano +0 privo di bonus è come non averlo, a prescindere dall'elemento e contro quale mob vai a confrontarti. Parlando della diminuzione del tuo danno vs determinate tipologie di mob non esiste un sistema "alla pokemon" ove un determinato elemento è più forte verso il suo opposto, tuttavia non escludo che alcuni mob abbiano nelle loro statistiche resistenze elementali (così come alcuni hanno maggior o minor resistenza spada, magia, allo stun, al veleno...). Il mio consiglio su cosa bonuss…

• Autocaccia in catacombe

Efits - - Generale

In linea puramente teorica, non avendo testato tale metodo e basandomi unicamente su quanto qui descritto, mi trovo a dover dar ragione all'opener. Trovare metodi alternativi per fare soldi va bene, è giusto che ognuno decida quale strada scegliere ed è anche normale che alcune siano più produttive di altre, ma deve comunque essere mantenuto un equilibrio complessivo.

Efits - - Generale

Quote from Filib3rt: “io ho 15% res. oscurità e i mob in torre mi fanno 3 volte dimeno di danno, con 20 ass hp riesco a tenere fermi gli hp senza pozzare 0.0 ” Confermo, io ho 25% res oscurità su talismano oscuro e con 600 difesa mi trovo coi danni azzerati, anche aprendo la finestra del pg per vedere gli hp restano fissi, manco di 1 scendono. Sono andato a far merenda con il piano addosso al pg. Bonus veramente esagerati

• Exp in covo3

Efits - - Varie

Ho recentemente expato la shamana sino a livello 75 utilizzando un sura armi magiche al 42, provando sia covo 2 che covo 3. Covo 3, smantellando un paio di stanze in maniera alterna e tenendo la shamana nel corridoio centrale tra le due, è nettamente migliore a mio modo di vedere, sia per exp ricevuta, sia per drop (schegge nel mio caso, nel tuo ci saranno anche i drop extra di scudi ecc), sia per evitare tempi morti. Le stanze che ho trovato migliori erano nell'angolo in basso a destra della ma…

• Drop di mithril dentro il tempio

Efits - - Item

che livello sei? L'ultimo update ha corretto un bug che portava il sistema a vedere i livelli superiori al 105 come se fossero al 105, permettendo di fatto di avere drop verso mob di livello anche notevolmente più basso del loro da cui non sarebbe dovuto poter cadere nulla (o comunque con molta più difficoltà).

• Katocs suretto AM

Efits - - Sura A. Magiche

leggo che vuoi aumentare il danno, il modo meno dispendioso (quindi tralasciando stola, alchimia, 10 critici abbinati ad hp su scarpe e collana, pet, cinghiale, luna con più medi che comunque sono tutte cose da fare) ritengo sia girarti la corazza con i bauli sfruttando anellini e bonus exp cercando hp+50 valore (assorbiti su un AM sono secondari) e, nel caso ti esca qualche combinazione comunque valida venderla e prenderne una nuova da giro. Più fai danno più reggerai, te ne accorgerai con lama…

Efits - - Generale

Sì, è così, sono stati fatti diversi test sulla beta che possono ancora essere rintracciati smanettando un po' con google. In pvp l'efficacia dei talismani è inferiore rispetto a quella che ha in pvm, avere resistenze elementali addosso per contrastare un talismano di quell'elemento porta ad annullare il danno bonus che l'elemento conferirebbe e, pare, addirittura a diminuire il danno base se le resistenze sono più elevate rispetto al bonus elementale del talismano (rendendo quindi svantaggioso …

• Informazioni Pet

Efits - - Item

Sì, ogni pet ha la sua specializzazione. Berserker: Razador e drago blu Anti magia: Nemere Resistenza Lykan: ragno Resistenza War e Sura: scimmia Resistenza shamano: Nemere Resistenza Ninja: Razador e Drago blu Perforazione: Razador e drago blu Drop yang: scimmia Intoppo: meley Velocità magia: meley Specchio: ragno Curare status alterati: Nemere e meley Immortalità: meley Quote from Fuazza: “Il valore nel mio caso che acquisirà portandolo a livello 20 (prendo sempre l'esempio del berseker) dell'…

• Informazioni Pet

Efits - - Item

la percentuale di hp mp a livello 81 non centra niente coi valori delle skill, è una teoria vecchia e smentita da tempo. Ogni pet si divide alla nascita in differenti tipologie e solo la migliore tra le quattro iniziali ottiene valori maxati sulle skill. Parlando dei modelli 4 la tipologia migliore, quella che permette di avere valori al max di berseker, sono quelli con aumenti 0.5 0.6. Non importa quindi se parte con 0.1 hp e 0.1 di mp arrivando quindi a valori bassi all'81, quello che conta è …

• Consigli War Corporale

Efits - - Personaggi

Ti conviene ricominciare con un nuovo personaggio trasferendoti il tuo attuale equipaggiamento e finanze, per fare il 26 basta un pomeriggio. A livello di status, dato che non hai un equip performante, andrei sul classico rapporto 2:1 STR VIT.(se non vuoi proprio rifare il pg a naso spostando tutti i punti che hai assegnato a int e dex su str dovresti mettere una pezza) Una volta portata a 90 str porta a 90 vit e infine alza dex. Per quanto riguarda la corazza una leone+4 non richiede item per l…

• favorevole a qualunque cosa che levi orpelli dal gioco per aumentarne la fluidità anche per chi ha pc e connessioni poco performanti

• Quanto sono brutte le Stole?

Efits - - Generale

A prescindere da un discorso estetico troverei positivo inserire una opzione che permetta di personalizzare quello che viene visualizzato a piacimento. Chi ne vuole usufruire la userà, chi se ne frega lascerà tutto come prima, è sempre bello avere più possibilità di scelta. Personalmente inserirei per motivi analoghi la possibilità di limitare la visualizzazione di effetti grafici di corazze e armi, non sempre gradevoli e fonte di lag al villo.

• Sì, c'è stata poi una mini fusione alla fine tra Nazgul e una altra gilda, forse proprio quella di Cecil, ma è durato poco, abbiamo abbandonato praticamente tutti poco dopo. Non mi è nuovo nemmeno il tuo nick a pensarci bene

• Ci son pure io. Giocavo una shamana curatrice di nome Sahra, Jinno, gilda Nazgul. Ricordo le expate per fare il 70 prima dai golem e poi dagli alberi cattivi assieme a Burbe, il mio capogilda. Ricordo il primo giorno in cui fu resa accessibile la terra dei giganti con la prima lama mezzuomo del server droppata da LUXOR666. Giocavo ai veri primordi del gioco, quando le scimmie erano un dungeon istanziato e a tempo che, una volta scaduto, ti faceva tornare al villo 1 trasformato in scimpanzè Dei n…

• Bot raccoglie item al villo

Efits - - Generale

Io quando mi accorgo che sono presenti compro armi di livello 0 dai negozi (prima il giave che occupa 3 slot e poi i pugnaletti) e gli intaso l'inventario con quelle. Non è una soluzione definitiva ma alla fine può farlo chiunque ed è sempre simpatico rompere le @@ ai bari

• Punti abilità e contrattacco

Efits - - Varie

Usa i libri, anche perchè ben ammettendo tu sia disposto a sacrificare dei punti abilità per far salire contrattacco (e non è una buona idea, ovviamente i punti assegnati a contrattacco non potranno essere usati sulle normali skill) puoi arrivare a M1 ma dopo comunque dovresti usare i libri normali e te ne servono 55 per portarla a G come una qualunque altra abilità, quindi se ti spaventa il dover arrivare a M1 figuriamoci portarla a G. Evidentemente hai deciso di intraprendere queste letture qu…