Search Results

Search results 1-20 of 134.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Continui freeze di gioco...

Dairs - - Problemi tecnici

Salve gente Vorrei riportare alla luce questo vecchio post ( e non è il solo) Dove l'utenza lamenta un problema di compatibilità ad oggi nel 2019 (parliamo di 13 anni di metin2) il problema non e risolto, e non si a risposte dallo staff. Vogliamo risolvere sta cosa orrenda? Qualcuno a trovato una soluzione? Esiste qualche programma esterno che stabilizza il problema? Risposte dallo staff??? E non mi dite che ne siete a conoscenza e ci state lavorando perché avete avuto tempo 13 anni

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

Dairs - - Idee e Suggerimenti

senza dubbio e una buona idea che va studiata in modo corretto...tralasciando l'aiuto a nuovi pg, a livello di sicurezza ne gioverebbe molto. Mi resta sempre il quesito dei pg su stesso account, poniamo che io su un account ho 2 pg su "tizio" Lego item poi lo passo a "caio"...ecco caio non potrà più metterlo in magazzino, perché il sistema riconosce litem legato a "tizio" Non so se riesco a far capire cosa intendo. Torno a ripetere che comunque non è male come idea

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

Dairs - - Idee e Suggerimenti

non male come idea,e sarei anche favorevole. mi viene solo un dubbio... se chi riceve l'item non può commerciarlo, venderli, immagazzinare Come mi passo la robe sullo stesso account???

• Drop Atla 2

Dairs - - Personaggi

non si droppoano armi +4/+5 in grotta, ancor meno nella 60 che e una stanza da exp e non da drop...saluti

• ho seguito tutta la discussione, e inequivocabile che ha ragione @Painkiller come ha anche ragione @ciampa93 E approvato anche dagli screen che lle % dei guanti si sommano, e non che la % di un item va calcolata sulla % del precedente. D'altra parte ha ragione anche ciamapa, in quanto non sappiamo la % nascente di un determinato item quindi potremmo avere 300% di possibilità di droppare item ma se un item ha l'1% come base di drop, diventa 3%

• Terreni Gilda

Dairs - - Generale

ma non era il cambio ch che faceva crashare i server?

• Quote from AlbyElite: “Quote from Dairs: “ma non si annullava l'effetto di uno dei due?Anche sulla wiki e riportato così ” Ho controllato la pagina ora e tale dicitura non c'è più. E infatti, anche secondo me sono sommabili, al di là del nerf apportato al guanto dei metin da solo. ” interessante questa cosa, smetterò di lasciarlo a terra allora ...grazie della dritta

• Quote from Tiamat: “Che io sappia ora per droppare bene devi avere sia il guanto dell'item shop che quello dei metin, con entrambi il drop è addirittura migliorato rispetto a prima (provare per credere) ” ma non si annullava l'effetto di uno dei due? Anche sulla wiki e riportato così

• uppozzolo Nessuno ha un rubino

• Come da titolo compro rubino mitico opaco Medi valore difesa

• Meglio alchimia normale o mitica?

Dairs - - Generale

quindi secondo il tuo ragionamento...alchimia mitica con forza elementi e peggio che avere leggendaria???

• Favorevole io rivedrei anche i bonus dato da guida a P che sono un Po scarsi

• Quote from Davyjan: “Quote from Dairs: “senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più. Al liv 70 ci arrivo in mezza giorna…

• senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più. Al liv 70 ci arrivo in mezza giornata Senza parlare degli item che richiede…

• Quote from Davyjan: “Quote from Tyrion: “Segnalo @Davyjan per spam e @Dairs per linguaggio non consono. Vi consiglio ad entrambi una lettura del nostro regolamento del forum. Nel caso in cui l'abbiate già fatto credo sia il caso di mantenere calmi gli animi e di attenervi alla discussione rispondendo in modo costruttivo. ” Il mio non è spam. Ho citato il mio stesso commento per evidenziare la coerenza nel rendere gli item uguali, a prescindere da dove si droppino. Guantini compresi. Ribadisco il…

• Quote from Razaketh: “Quote from Dairs: “Quote from TheKyng: “Premetto che non ho letto molti commenti, ma dovete capire una cosa: Nel 2019 un'azienda che ha prodotto un altro videogioco, un moba, a cui gioca il 70% di questa comunity, annuncerà un nuovo videogioco. Probabilmente è un mmo. E sapete che fine farà metin se non si aggiorna? Ve lo dico io, morirà nel giro del 2021 ” sai da quanto tempo gente come voi che se non vengono accontentati fanno i capricci, diventano frate indovino e annunc…

• Quote from TheKyng: “Premetto che non ho letto molti commenti, ma dovete capire una cosa: Nel 2019 un'azienda che ha prodotto un altro videogioco, un moba, a cui gioca il 70% di questa comunity, annuncerà un nuovo videogioco. Probabilmente è un mmo. E sapete che fine farà metin se non si aggiorna? Ve lo dico io, morirà nel giro del 2021 ” sai da quanto tempo gente come voi che se non vengono accontentati fanno i capricci, diventano frate indovino e annunciano l'anno X della chiusura!(Hidden Cont…

• Terreni Gilda

Dairs - - Generale

Quote from Billino20: “Credo abbiano decisamente sbagliato qualcosa, o le contee non risultano in un regno di gioco e dunque "giustamente" si paga 15 volte il prezzo normale o dovrebbero far pagare 5 volte il prezzo normale se le contee vengono calcolate appartenenti a ogni determinato regno. ” vi state sbagliando tutti. Il prezzo dal fabbro e maggiorato del 15% da sempre la maggiorazione del 5% si a solo se si è membro della Gilda al quale appartiene il forno, in caso contrario e il 15%...nulla…

• Quote from Whitney: “Favorevole sia ai papiri esorcismo commerciabili, sia alla lettura ogni 12 ore, possibilmente renderei commerciabili anche le letture concentrate Per leggere 55 libri ci vogliono in media 180 giorni e non è possibile, con i ritmi veloci della società moderna e con un'ampissima offerta videoludica, aspettare 6 mesi per poter giocare decentemente; è un disincentivo molto potente a continuare nel gioco Nei commenti vedo solo gente ancorata ad uno stile ormai di gioco ormai pass…