Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Si può chiudere, mi scordo pure di mettere in vendita l'equip lol

• Seh ciao, due mesi che manco loggo. Oltre al pet mi saranno morti pure i pg di muffa. A questo punto immagino possa dirsi conclusa pure l'avventura col Lican, e direi un po' in generale con Metin. Pur vero che era ormai un anno e mezzo che loggavo poco e più per abitudine che altro. Un saluto a chiunque abbia condiviso con me qualche risata, chiunque si sia fatto il sangue amaro per il nulla cosmico sotto forma di drop, chiunque voglia sentirsi salutato. Quando avrò voglia metterò tutti gli item…

• Posta e Vinci - 2° manche

Nuclear - - Contest forum 2016

Oh beh, un post non mi costa fatica

• 1 - 3

• domande su alchimia

Nuclear - - Archivio aiuto e domande

Appunto, però se fallisci un fallimento per antico, quindi due rari, avrai bisogno di un terzo raro. Quindi la spesa non sarà di 8 ma di 12 grezzi. Sempre se fallisci solo da raro ad antico, e solo una volta.

• domande su alchimia

Ti basta un fallimento solo da raro ad antico e già sono 3 rari-> 6 tagliati-> 12 grezzi. Considera che se fallisci solo una volta in tutto il processo ti va più che bene. Metti in conto un 50 grezzi per andare sul sicuro.

• domande su alchimia

I Cor Draconis sono immagazzinabili; Non saprei farti una media, comunque non falliscono troppo, anche se ovviamente capita di fallirne 15 di fila (o di upparne 15 di fila, vai tranquillo); Due pietre della stessa chiarezza; Grezze...se le usi sui leggendari eccellenti è grave.

• Exp Atla

Oro, 5 critici sono decisamente meglio. Poi, slottandola, ottieni pure più res.freccia.

• spada leone vs velenosa

Nuclear - - Varie

Quote from noobxfan: “Da test EMPIRICI una leone 47 medi fa lo stesso danno di una velenosa 37/39 medi (ovviamente tutti e due più 9). Evidentemente il tool di calcolo ha un errore abbastanza grosso” Hai usato cinghiale, alchimia, stola, pet? Hai 90 int/str/dex? Perché il risultato è diverso rispetto al non utilizzare nulla di tutto ciò.

• Egli era il primo degli Shamani. In tempo di pace potè affinare le sue tecniche, era divenuto un maestro della dottrina del Drago e della dottrina della Guarigione. Ma la sua grande saggezza lo portò a scoprire nuovi sentieri della magia, sentieri che mai più furono battuti da alcuno shamano. Sentieri che neanche coloro che han donato la propria anima alla Magia Nera hanno scoperto. E che mai più verranno portati alla luce, perché l'influenza delle rocce Metin è troppo estesa, è un virus che inf…

• No, certo. Vs i mostri corporali funge solo la difesa fisica, resistenza ai danni medi, eventualmente benedizione/paura e via dicendo. E, per l'appunto, resistenza vento. Però quelli sono relativamente semplici da reggere, pure perché li si fa fuori senza staccarsi dal Metin, in più con una buona % di blocco schivi abbastanza, cosa impossibile per i Druidi.

• Se i mostri sono dotati di Res.Magia (così come son dotati di difesa spada, spadone, ecc.) gliela abbassi e fai più danno. Quanto all'utilità pratica, tranne vs alcuni boss, non saprei trovarla, dato che ormai tutti expano a spadate.

• È vero, ma la resistenza vento funziona solo su parte del danno. Ti faccio un esempio in termini pratici, sebbene con numeri a caso: Un En-Tai fa 1000 di danno. Con 50 Res.Magia ti spara 500. Invece la resistenza elementale funge solo sul 30% di danno, quindi 300 totali. Pur avendo 50 vento, abbasseresti il danno solo di 150, ovvero come 15 magia. Ti renderai conto da te che ha ben poco senso usarla...

• -8 Tavole; Shamana al 94; Dopo gli esami finisco di expare lei e inizio col lupo. Poi vedrò cosa cambiare per il sottobosco con le prove pratiche. Nel frattempo mi interessa più che altro arrivare al 100, non ho necessità di reggere senza praticamente pozzare.

• Quote from Nuclear: “Cerca una Lacrime+9 (+9 vuol dire +9, non +8, +7 o peggio) con almeno 1500 hp e 10 critici.” Quote from CanePazzo: “mi concentrerò, come hai suggerito, su una lacrime minimo +7(per avere minimo 10% trafig) con hp(minimo 1000)+ 10 critici.” Guarda, liberissimo di comprarla +7 con 1000 hp, però poi non "prendertela con me" se non reggi bene e/o non fai abbastanza danno, perché a dispetto di quel che hai scritto io non ti ho suggerito questo. Quote from CanePazzo: “E' essenzial…

• Pozione Ascesa

Era tra i premi del giorno, non dei bauli.

• Alchimia e pet fondamentali over 90?

Nuclear - - Varie

Dal 90 al 95 si expa in grotta come al solito; L'alchimia diventa praticamente fondamentale, come è giusto che sia.

• Exp in atla2

Normalissimo, a quel livello dovresti expare dai setaou rossi.

• Quote from DragonClaw: “In Italia è stata abolita la pena capitale perché ? Cioè solo un Referendum cittadino può abrogare una Legge in vigore. Se i cittadini vogliono introdurla basta un semplice Referendum con le FIRME quindi diventa ufficiale fatelo.” Guarda, non ti dico di imparare a scrivere, ma perlomeno evita sciocchezze in ambiti di cui, evidentemente, sai meno di me -e io non ne so molto eh-. A cosa mi riferisco? In primis, la pena di morte è vietata dalla Costituzione stessa. Non è sta…