Search Results

Search results 1-20 of 27.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Favorevole alla proposta di retrocedere in caso di fallimento la pietra di un livello

• Cono Skill

Quantix - - Inoltrate/respinte

@susano9999 Seguivo una discussione tempo fa in cui si diceva che questo è un gioco orientale dove noi occidentali (ma posso confermare solo per la mia esperienza italiana) abbiamo trasformato l'esperienza di gioco pensata dai coreani per i coreani in un'esperienza diversa. Per mia opinione riduttiva. Vanno per la maggiore grossomodo 3 pg su 9 (o 8). Il war corpo, il sura am e la shamana buffer per le ragazze. Ma c'è tantissimo altro, per i pg che conosco meglio il ninja cac e la shamy drago con…

• Cono Skill

Sfavorevole, mettiamo anche tranello con calamita e finiamo di fare il PVP. Rendiamo invece il gioco più difficile per cui anche se hai un equi forte le puoi prendere da qualcuno con equi poco meno forte ma bravo. Questa cosa di facilitare e rendere tutto deterministico non mi piace per niente.

• Da capogilda trovo la difficoltà di contattare tutti i membri per organizzare o pubblicizzare delle attività che organizziamo, come scalate, espate in compagnia e altro. Sarebbe utile una funzione dei messaggi privati che pagando pure una cifra proporzionale alta di yang rispetto al messaggio singolo (per esempio 100k) possa inviare lo stesso pm a tutta la gilda. Sarebbe una funzione utilissima per rendere il gioco più partecipativo senza costringere nessuno a utilizzare tool esterni inoltre se …

• Ricominciare!

Quantix - - Generale

Quote from Painkiller: “Quote from robgor95: “ma perchè cavolo continui a scrivere sul forum?? ” 1) ho risposto all'utente che ha creato la discussione. (cosa che tu non hai fatto...);2) il 99% di tutti gli utenti iscritti al forum ha lasciato il gioco da ANNI; 3) l'aver abbandonato il gioco non costringe certo a lasciare il forum... 4) ...così come giocare non costringe a parteciparvi; 5) non hai nemmeno risposto all'utente ma solo a me; 6) se pensi che Metin2 ITA sia "vivo" mostra delle prove …

• Ricominciare!

Quantix - - Generale

Io ho ricominciato su Luxor e la situazione era più deprimente di ora. Diciamo che rispetto a 10 anni fa il livello minimo per poter non essere considerato un nabbo è il 50. Del resto arrivare al cavallo medio non è più così difficile. Serve un equi più forte perché raramente si fanno gruppi "da pari", da ninja che espava mobbando devo dire che ho fatto pochissimo su questo fronte. Spesso si procede a salti. Per il PVP ti dirò non ho nulla di utile a parte lo scudo liv61 che ho preso per la dife…

• Quote from Wanny: “E' appena passato il messaggio in gioco che in 30 minuti o anche meno verrà effettuata una manutenzione straordinaria che fixerà il problema del lag ma che ristabilirà anche il drop yang in catacombe.... siete pessimi davvero, in 6 ore siete riusciti a fare un riavvio straordinario e a far tornare il drop di yang in cata normale (se così vogliamo dire) ma in 6 mesi non siete riusciti a rimettere un cambio ch? ” Probabilmente avranno messo un backup della versione precedente no…

• COMANDO -/CLOSE- ELIMINATO

Quantix - - Generale

In realtà usavo un'altro metodo, aprivo un altro client e riloggo sull'account, la prima volta lo chiudi la seconda lo riapri

• Quote from N4bb0l0: “Più bug che fix fatti, complimenti sembra essere tornati nel 2008. ” Io nel 2008 giocavo a metin con un pc che all'epoca era un catorcio. Ora con un pc comprato l'anno scorso non riesco a fare niente

• Sinceramente deludente la gestione delle risorse. Non è possibile che tra un giorno all'altro un'area di gioco diventa ingiocabile. Spero che lo staff tecnico metta a posto il gioco perché mio malgrado non posso giocare.

• Io ho problemi in covo 2 rigenerante, praticamente ingiocabile con un'altro pg in ch2 villo1 trovo un lag leggero simile a quello che normalmente avevo in covo3 non oso immaginare il resto credo che il cheat blocket nuovo sia bloccando invece il gioco dei normali utenti.

• Quote from Volperulla: “Sfavorevole. Tutti utilizzrrebbero i cashmere con la perdita del fattore visibilità. ” Qui stiamo alla solita follia di creare problemi per far si di spendere di più. Favorevolissimo.

• Covo 2 in modalità LUXOR

Quote from Lunatika: “Dieci anni di gioco su metin ed è la prima volta che sento una proposta del genere. Limitiamo qui, limitiamo lì e che gioco sarebbe? Io ci vado poco nel covo e solo se mi serve. Si tratta di un posto a pagamento dove expare e i biglietti costano. Chi entra nel covo lo fa per motivi suoi e per expare i propri pg e il fatto che sia affollato rende il gioco naturalmente competitivo. Non avete forse scritto più volte che essendo un gioco di guerra, il posto te lo devi conquista…

• Covo 2 in modalità LUXOR

Problema: Molti si lamentano che i covo è molto affollato, in effetti si trovano pg che dovrebbero espare in altre zone portare su altri personaggi. In effetti con una buona organizzazione si può espare un pg da livello 0 o quasi pagando una modesta cifra per un livello alto. Soluzione: Su Luxor si era trovata una soluzione molto interessante ossia bloccare l'ingresso al covo ai pg di livello superiore 72 rendendo di fatto una piccola missione de facto per portare i pg pronti per atlandite da li…

• Limite (variabile) negozi

Quote from Brunello995: “Quote from Quantix: “Quote from Brunello995: “Quote from Quantix: “Cercare un item al mercato di Jinno in ch1 è per chi ha un pc poco performante, una impresa a volte impossibile, il gioco è talmente lento che passa la voglia di cercare un buon item. L'idea è abbastanza semplice: limitare l'apertura dei fagotti a un limite di magari 50 negozi, qualora su tutti i canali siano stati aperti più di 30 negozi, questi due limiti di numero minimo e numero massimo saranno inalza…

Quote from Brunello995: “Quote from Quantix: “Cercare un item al mercato di Jinno in ch1 è per chi ha un pc poco performante, una impresa a volte impossibile, il gioco è talmente lento che passa la voglia di cercare un buon item. L'idea è abbastanza semplice: limitare l'apertura dei fagotti a un limite di magari 50 negozi, qualora su tutti i canali siano stati aperti più di 30 negozi, questi due limiti di numero minimo e numero massimo saranno inalzati di 10. Sarebbe comodo se il canale non cons…

Cercare un item al mercato di Jinno in ch1 è per chi ha un pc poco performante, una impresa a volte impossibile, il gioco è talmente lento che passa la voglia di cercare un buon item. L'idea è abbastanza semplice: limitare l'apertura dei fagotti a un limite di magari 50 negozi, qualora su tutti i canali siano stati aperti più di 30 negozi, questi due limiti di numero minimo e numero massimo saranno inalzati di 10. Sarebbe comodo se il canale non consenta l'apertura del fagotto un messaggio avver…

• Nuovo tipo di negozio

Quote from Silverhair: “Favorevole o meno, poco importa. Sarà respinta in quanto modifica al game design. Per quanto un aggiornamento su questo fronte sarebbe comunque auspicabile ” La proposta renderebbe il gioco molto più interessante e anche piacevole, sarebbe la fine dei millemila account creati per piazzare momentaneamente le cose da "conservare". A me verrebbe in mente a una mappa simile a una contea di quelle che ora stanno i terreni gilda (magari meno desolata come grafica) dove è possib…

• Migliorare Seon Hae

Quantix - - Idee e Suggerimenti

Quote from SimoneSuperWar: “Sfavorele, sarebbero avvantaggiati troppo i War corpo e i Sura Am visto i prezzi dei loro libri. Esempio: scambio 10 vortice del pugnale per 1 Aura e sono a posto. ” A quel punto si alzerebbero i valori di vortice del pugnale che comunque andrebbero letti. In realtà ci sarebbe un abbassamento moderato dei prezzi dei "libri pregiati" e un aumento considerevole dei prezzi dei libri da riciclare (un po' come le pietre +2 che anche se non si usano mai o quasi mai si riesc…

• Terreni Gilda

Quantix - - Generale

Quote from susano9999: “Immagino volessero dire che i Terreni di Gilda del primo villaggio e della zona gilde non saranno disponibili. Gli unici disponibili saranno quelli delle contee, che non si filerà nessuno ahimè. ” E' normale che non le abbia mai sentito nominare?