Search Results

Search results 1-20 of 98.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Ryzen1

NerdObeso - - Sura A. Magiche

Salito al liv. 21, procedo con calma, salita anche lama magica a m1 e preso bracciale d'argento dalla missione del 20 e migliorato fino a +6. L'ordine delle abilità sarà il seguente: lama magica, paura, armatura. Ho notato che il rate drop è molto più alto rispetto al passato, confermate anche voi?

• Ryzen1

Fatto Liv. 12, qualche missione e poco altro, quando si inizia il gioco è sempre molto lento per me.

• Ryzen1

Presentazione generale: Nick: Ryzen1 Livello: 21 Gilda: - Sesso: Maschile Classe: Sura Dottrina:Armi magiche Regno: Jinno Server: Genesis Immagine.png Abilità 1: Lama magica - M1 Abilità 2: Paura Abilità 3: Vortice del drago Equipaggiamento: Elmo: - Corazza: - Arma: Vendicatore di Durendal Scarpe: - Scudo: - Bracciale: Bracciale d'argento+6 Orecchini: - Collana: - Descrizione della situazione di gioco: Ho deciso di ricominciare da zero dopo un po' di tempo dall'ultima volta in cui ho giocato. Av…

• La criticità siamo noi (!?)

NerdObeso - - Generale

Premetto che ormai ho lasciato il gioco da quasi un anno, entro nel forum ogni tanto e quindi mi reputo imparziale per quanto concerne la situazione attuale del gioco. Atteggiamenti spocchiosi li ho visti (e li vedo ancora) da entrambe le parti, sia da parte dell'utenza del gioco che dallo staff stesso. Per quanto possa essere stato rude l'utente sopra, sia in questo thread che nello scorso, penso che abbia ragione, il gioco è una slot machine vera e propria, carichi sopra il tuo bel quantitativ…

• Situazione Metin2

NerdObeso - - Generale

Quote from ArmandoNapoli: “Dopo 2 anni di assenza , ieri sera loggo verso mezzanotte e trovo : villo rosso 3 pg fermi , villo giallo 4 pg fermi , villo blu 30 pg di livello misto . Qualche 55 75 90 117 , ovviamente a non far nulla neanche loro , quindi mi chiedo : Ma quand'è che chiudono i server a questo gioco di nicchia? (poi loggo un mio pg , li killo tutti "ovviamente" e sloggo) . Non contento ancora, inizio a cercare qualche video su you tube, per vedere se c'era per lo meno qualche impleme…

• Su Aldebaran due giocatori su tre sono cheater e il resto shoppa yang, quel server è un abominio, dove ti giri ci sono bot, su Sirio invece non c'è anima viva. Antares rimane la miglior scelta ad oggi.

• Antares.

• È già da qualche tempo che Metin2 va in conflitto con altri programmi e giochi, che ne impedisce la normale apertura, penso non sia un problema da poco, e che vada risolto in qualche modo. Adesso non sto ad elencare i programmi e i giochi con il quale riscontro il problema, dato che non credo nemmeno si possa fare, ma il problema si presenta spesso dato che mi capita di lasciare il pg a karmare oppure i negozi aperti a vendere in piazza al villo.

• Sì, volevo solo Fartelo notare, senza alcun tipo di rancore, che il termine è sbagliato, sia con la s che con l'apostrofo. In una frase in italiano, la s perde di significato, grazie all'articolo che lo precede.

• Passali su un altro PG e deletalo. Comunque Item senza la 's (???) e nemmeno solo con la s.

• ~ Sinon ~

NerdObeso - - Ninja Arco

Ciao... Togli Lican+4 sul corno e pietralo con guerriero e sura o ninja+4, uppalo+9, vendi il corno scheggiato che tanto se non shoppi non te ne fai nulla e comprati degli ebano uppati+8+9 oppure tenta i tuoi+4. Leonine ovviamente da pietrare fretta ed evasione+3 e uppare almeno a +6+7. Colpo sfavillante non so fino a che punto sia stato giusto portarla come terza skill, fa un buon danno, è vero, ma ha 4 volte il tempo di recupero di tiro ripetuto io l'avrei lasciata a 1 e avrei uppato quest'ult…

• Rimozione di alcuni canali

NerdObeso - - Generale

Dopo quest'ultimi buoni aggiornamenti mi stavo preoccupando, per fortuna con gli annunci di questa settimana stiamo tornando ai fasti di un tempo.

• Feedback Negativo. Mettere i gira bonus nel baule liv. 40 la trovo un idea stupida e poco furba, ma non per il fatto di svantaggiare i nuovi player (che ricordo che non esistono nuovi giocatori su metin, sono sempre quelli), ma per il fatto che per 4 anni ci avete viziato così e tutto di un colpo ci è stato tolto. Per cosa? Perché nessuno shoppava più i gira nelle corazze ed armi liv < 40? E pensate che con questo aggiornamento ci sarà davvero qualcuno che si shopperà i gira per armi del 30 e co…

• Un mese che ci sono gli stessi problemi e ancora non sono stati risolti, delle due peggiorano. Ora non si riesce proprio a giocare dato che crasha ogni 5 minuti.

• RAFFINAMENTO CON PIETRE+3

NerdObeso - - Inoltrate/respinte

SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO: Proporrei di rendere possibile il raffinamento di minerali grezzi con le pietre+3, con una maggiore possibilità di successo, 5 o 10% in più rispetto alle altre. MOTIVAZIONE DEL SUGGERIMENTO: A parte fretta, le pietre +3 non vengono più utilizzate, in questo modo si ritornerebbe a dare un'utilità alle pietre di quell'upp.

• Problemi all'avvio

NerdObeso - - Problemi tecnici

Trascina la finestra fuori dallo schermo. Enjoy.

• Non cambierà niente, Metin2 è un gioco molto odiato per via delle sue meccaniche, e soprattutto perché ritenuto pay to win (che alla fine è quello che è), ragion per la quale sarà sommerso sin dal primo giorno da recensioni negative, assegnate anche da chi, magari, ha smesso anni prima o semplicemente non gioca più. Le recensioni su Steam hanno un peso enorme, e saranno ben pochi le persone che vorranno avvicinarsi ad esso dopo aver guardato lo score del gioco. L'unica cosa positiva è il counter…

• Quote from ReNabbo: “È inguardabile, e non lo dico per nostalgia verso la vecchia versione. È davvero inguardabile. Per ora posso solo segnalare che la lingua default è inglese, non so se sia un "bug" o meno. ” Vai sulle impostazioni e metti in italiano.

• A me piace.

• Sono quasi uguali. La vram non la sfrutteranno mai a pieno, basterebbe anche un giga. Valuta quello che costa meno o ti piace di più.