Search Results

Search results 1-20 of 62.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Nick: Faranda Razza: Ninja

• tesoro di babilonia

Lunatika - - Eventi

Buongiorno. Anche io sono rimasta sorpresa da questo evento a pagamento anche se ormai pare la prassi in questo gioco. Il Tesoro di Babilonia è stato per ben due volte un evento stupendo a cui tutti potevano partecipare senza condizioni. Così lo avete rovinato. Se state cercando di far scappare gli utenti, bravi continuate così. Oppure dite chiaro e tondo che per giocare su metin bisogna sempre pagare e non solo ogni tanto per shoppare. Sono delusa come credo molti altri e anche arrabbiata. Graz…

• Quote from Iovino95: “Salve, visto e considerato il nuovo arrivo dell'alchimia mitica e, a quanto ho capito, la possibilità di girare il "pezzo", mi chiedevo perchè non dare la possibilità di usare l'alchimia come un'armatura/arma etc.. Si suppone che un player comune faccia un mitico opaco e, vista la non infinità degli yang, prima di farne un altro passerà molto tempo. Mi chiedevo quindi una cosa. Perchè non dare la possibilità di togliere e mettere l'alchimia cosi da usarle il pezzo opaco fin…

• Calcolatrice per negozi

Lunatika - - Inoltrate/respinte

Mi pare una buona idea che ci faciliterebbe la vita a tutti anche se io onestamente mi faccio prima il conto segnandomi i prezzi. Dove supero i 100kk metto i won naturalmente. Cmq sono favorevole perchè magari non tutti fanno come me. Favorevole quindi.

• Ciao per esperienza ti consiglio di rifare il pg perchè il baule apprendista è molto utile specie agli inizi. Io ho alcuni pg senza baule e magari ogni 10 livello penso che un po' mi dispiace sia così. Gli oggetti dentro i bauli sono molto utili e ricordo ancora questa imprementazione che con le cavalcature potenziate ha aiutato molto. Fino a 90 ogni 10 livelli una quantità di item che ti faranno comodo. Ciao e buon game

• OGGI E' STATO FATTO IL RIAVVIO?

Lunatika - - Generale

Quote from SCHIMICONEYT: “Grazie mille per la risposta buona serata e ancora auguri ” Di nulla figurati. Auguri a tutti

• OGGI E' STATO FATTO IL RIAVVIO?

Lunatika - - Generale

Hanno messo un avviso che il prossimo ravvio sarà il giorno 25 aprile alle 8 del mattino. Perciò dovrai aspettare fino a giovedì. Buon game.

• Meglio il 55 o 61?

Lunatika - - Personaggi

Quote from Diablo444: “Grazie mille! Ti correggo sui drop dei pasquali però, +20- livelli. In conclusione? Consigli il 55 o il 61 per esperienza personale? ” Ciao, controlla alla voce metin pasquali che hanno corretto di recente e che riporta: - È possibile droppare da questi Metin fino a un massimo di 15 livelli sopra. - Cmq per me sono valide entrambe le fascie anche perchè faccio schegge con entrambi i livelli e mi scoccio a stare sempre in una mappa. - Detto questo a te la scelta. Forse pend…

• Meglio il 55 o 61?

Lunatika - - Personaggi

Ciao ti rispondo perchè ho sia pg al 55 che al 61. Sia mentale che corporale. Al 55 è bello restare al livello per fare le schegge e attualmente i metin pasquali che cadono dal 40 al 50e che se giri si trovano ben nascosti. Già al 54 puoi mettere gioielli di lacrime che fanno la differenza. Al 61 puoi oltre che fare metin monte anche in tempio e se reggi rosso ( i 70) e anche fantasma. Ricorda che dai metin pasquali si droppa fino a 15 livelli sopra. Al 61 puoi oltre che fare metin morte e diavo…

• Lettera a Metin2

Lunatika - - Generale

Ciao mi spiace di quello che ti è successo e di storie simili ce ne sono molte purtroppo. Credo che lo staff sia giustamente rigoroso per tutelare gli onesti dai disonesti e ricordiamoci che si tratta di un gioco alla fine. Ma credo che si dovrebbe capire dal fatto che una persona scrive a un supporto, scrive sul forum e chissà dove, e che quindi dimostra già la sua onestà. Ci può essere un dubbio ma se uno è in buona fede, perchè non credergli? Riflettiamoci davvero su questo.

• Uova magiche

Lunatika - - Generale

In effetti qualcosa non va, ma non tanto perchè non si trovano. Se si gira conoscendo orario più o meno si trovano. Il problema sono i bot specie villo 1 e 2 che si gettano letteralmente dentro i metin pasquali e li fanno veloci. Per quanto riguarda uova magiche sono calate. Io uso un pg liv 61 mentale in monte e trovo uova magiche quasi sempre dai metin liv 50 e non dai 60. Dai metin 70 del fantasma droppo uova magiche. Ricordatevi che si droppa in un range di più o meno 20. Del resto se si cer…

• Uova pasquali

Lunatika - - Generale

Ciao. E' semplice. Basta andare dal coniglio pasquale e consegnarle. Il coniglio si trova al villo 1 di tutti i regni dietro la bottegaia. In cambio ti può dare pozze, sushi di vari tipi, fiori e altro. Per sapere di più guarda sul wiki dove si trova tutto. Devi cercare: Coniglio Pasquale - Metin2 Wiki se usi motore di ricerca. Spero di esserti stata d'aiuto. Buon Game.

• Feedback evento pasqua 2019

Lunatika - - Generale

Anche io ricordo quando c'erano tanti metin pasquali agli inizi e magari era pieno di bestie demoniache che non si riusciva a killare. Samattina mi sono fatta un giretto a monte sohan, bosco rosso e villo 1 e 2, deserto, tempio. Ebbene dappertutto è uno sfacelo. Pochi metin pasquali e ancora non ho capito a che distanza cadono, ma sono certamente di meno e meno frequenti dell'anno scorso. Ho provato tra le 9 e le 11, figurarsi in orario pomeridiano e serale che sarà. Stranamente non ho visto alc…

• Io credo che aumentare la soglia dei won e degli yang non risolverebbe il problema e lo sapete tutti. A parte che i prezzi in generale sono tutti aumentati proprio da quel commercio di yang per euro, mi sono chiesta chi può avere 600 won per comprare un item? E la risposta è che sono le stesse persone che buttano euro o che comprano yang per euro. Tutte cose vietate e che vengono fatte però in barba a tutti noi. La colpa è di chi non è stato capace di arginare ste cose, che ci sono sempre state …

• No Spawn tempio zodiaco

Lunatika - - Idee e Suggerimenti

Favorevole. Danno troppo fastidio

• Credo che conti avere messo metin2 tra le eccezioni dell'antivirus. Io l'ho fatto e non ho nessun problema nè di lag nè di login. Per quanto riguarda i metin visti in giro, sono usciti dalle scatole dei fiori. Ieri ne ho visti un paio in catacombe. Ma se proprio dovete chiamare sti metin minori fatelo ai villi 1 e 2 che i pg di liv basso ve ne saranno grati.

• Codice Errore 26001

Lunatika - - Problemi tecnici

Salve: anche io avevo questo problema e ho risolto disattivando antivirus. La cosa strana è che la mattina funzionava bene, il pomeriggio invece mi dava errore. Comunque ho risolto per ora così.

• Salve. Io personalmente non ho avuto problemi di lag da nessuna parte. Tutto bene al villo giallo. Ho girato tutti i ch e ok. Anche dai blu compreso ch1 tutto ok. Gautama zona lemuri dove si fanno schegge a posto. Fatti anche metin senza problemi. Droppando con guantino a volte ho riscontrato drop un po' scarso. Cercherò di fare segnalazioni nei prossimi giorni anche su catacombe e torre.

• Evento spawn di giacimenti

Lunatika - - Eventi

Salve a tutti. In effetti non è chiaro come si svolge questo evento che c'è appunto anche oggi. Io vorrei sapere in particolare come cadono anche in mappe 90 e anche nelle altre. Grazie e saluti a tutti

• Drop Evento San Valentino

Lunatika - - Generale

Avete decisamente ragione su tutti i fronti e anche io come tutti ho notato il deludente evento di quest'anno. Ricordo gli inizi, 10 anni fa, quando non c'erano bauli apprendisti e le cavalcature potenziate, però facevano splendidi eventi di cui oggi praticamente è rimasta solo la tombola che cmq ha perso molto. Se l'utenza si aspetta qualcosa dagli eventi sbaglia, ormai è noto che la GF pensa solo a introitare euro e basta. Le cose stanno così ma magari ci sorprenderanno alla fine, chissà....