Search Results

Search results 1-20 of 23.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Nuovo server

ShamanaCura - - Generale

Quote from DarkEnergy: “Mah guardando anche stream e video di altri server di altre nazioni, soprattutto in germania, non c'è proprio paragone. I tedeschi sono almeno 10 volte in più, l'unica soluzione sarebbe fondere i server in uno unico europeo, ancora meglio sarebbe chiuderli tutti e iniziarne uno totalmente nuovo ( anche con delle modifiche al gameplay) ma almeno che sia pieno di gente ” M infatti è da noi che non si gioca a niente. Credo che la ragione del declino in generale sia dovuto al…

• Ora che la discussione ha ottenuto 16 consensi, è possibile farla prendere in considerazione? °-°

• Quindi ora si rivota mettendo SI! ò_ò (Hidden Content)

• Favorevole. Effettivamente è una noia immane cambiare di continuo pg per cercare quel singolo item che si è semrpe trovato nello stesso punto.

• Visto che anche io sono favorevole, abbiamo i numeri per poter aprire un sondaggio, nella speranza di ottenere l'attenzione di chi di dovere e di raggiungere l'obiettivo ò_ò (Hidden Content)

• Capigliatura

ShamanaCura - - Inoltrate/respinte

Favorevole. Anche io ho aperto una discussione riguardo le pettinature forte contro Lycan non presenti nella versione standard (cioè permanenti), quindi si, viva lo stile! >_>

• Idea: Mettere disponibili le pettinature Forte contro Lycan (49 dr) anche nella versione Standard (39 dr) . Motivazione: Senza un motivo apparente, le pettinature classiche di metin con l'ultima variante di colore esistono solo nella versione Forte contro Lycan (49 dr), quindi con una durata di 30 giorni e un costo superiore a quelle Standard che per giunta sono permanenti. E' abbastanza chiaro che sono passate inosservate considerando che quasi nessuno (dico quasi perchè per il momento ho visto…

• Pettinature forte contro Lycan

ShamanaCura - - Item

Ciao a tutti, volevo mettere in evidenza con un post il mio disappunto riguardo l'impossibilità di acquistare le pettinature forte contro lycan, presenti nell'item shop, in modo permanente senza il bonus. Come mai non è possibile comprarle nella versione permanente? E' un semplice errore legato al nostro item shop italiano, oppure è una scelta ben precisa? Cioè, chi mai comprerebbe una di quelle pettinature per i lycan (con tutto il rispetto per i lycan ) se non per indossare qualcosa di diverso…

• Cappello coniglio è proiettabile?

ShamanaCura - - Item

E su una pettinatura invece? °-°

• Ma hai provato ad aggiungere "1" all'id dell'account dove si trovava la buffer? Io proverei. Comunque è impossibile che tu ti sia ritrovato lo stesso personaggio su Sirio. Significa che non era nella cerchia di server Omega Revenge Lyra e Gemini.

• medaglia dell'eroe. scadenza

ShamanaCura - - Item

Possibile sia accaduto perché c'è stata riavvio l'altro giorno?

• medaglia dell'eroe. scadenza

ShamanaCura - - Item

Quindi io, che la medaglia dell'eroe l'ho già presa giorni fa, fino al 26/02 posso droppare solo bauli senza ottenere la medaglia dell'eroe giusto? °-°

• Quarzo Infernale Rosso

ShamanaCura - - Missioni

Ciao a tutti, volevo chiedere se le terre vulcaniche fossero così leggendarie. Al momento ho 12 quarzi infernali rossi (metà comprati -.- ), però c'è da dire che se ne droppa qualcuno soltanto dopo ORE. Qualcuno oltre me ha riscontrato questo problema? E' colpa del livello del pg (Sono liv 80)?

• Venduta in game, si può chiudere. D:

• Quote from Sbronzo: “Non ho mai sopportato avere un dropper e dopo aver sbagliato cercando di fare come primo pg uno forte in pvm ho capito che non ha senso giocare con un personaggio solo perché è il più forte in pvm senza calcolare il divertimento che mi portava veramente. Io al 75,ma penso anche l'80 sto spesso in cata a fare schegge, ma soprattutto per gli yang che droppo :^} Io cerco sempre qualcuno con cui giocare/Expare/rissare tutto insomma, ma ahimè pochi vogliono giocare con me Se ti v…

• Quote from Corue92: “Tra l'altro ora nel Tempio Zodiaco le Shamane Cura, così come tutte le classi considerate scarse in pvm, servono eccome, quindi vedrai che c'è sicuramente chi ti vorrà in gruppo per andare nel Tempio, anche se non sei messa così bene. Io vendo da Dio l'argento come raffinato. °_° ” Per il momento non mi "calcola" nessuno per il mio essere shamana cura. Ho portato curare a g5, fallito per g6.

• Come da titolo vendo: Acciaio nero +9 completamente liscio. Base : 50kk Rilanci : 5kk AW : 65kk

• Io m iaffidavo alla creazione dell'account su gameforge per ricordarmi gli id e le password, visto che nell'email mi si cancellavano per un motivo od un altro. Invece adesso non mi compare proprio niente Seguirò il tuo consiglio, grazie.

• Ciao a tutti, dopo anni ho deciso di riprendere a giocare, credo. Tuttavia ho riscontrato dei problemi nell'accedere al gioco, dovuti soprattutto per colpa mia che ho perso i dati di alcuni account, in particolare legati ai pg magazzino. Non ricordando sia l' ID che la password, ho deciso andare sul sito della GameForge per trovare almeno gli ID legati all'email. Per assurdo non compare NESSUN account legato a metin nonostante un mese fa ne comparissero diversi (ho modificato in tempo soltanto l…

• Quote from Mentale00: “La soluzione più comoda sarebbe, come già detto, quella di farsi un dropper e spaccare metin per venderne il drop. Sappi però, e te lo dico per esperienza personale, che un buon dropper corporale richiede un equip di alto livello: ergo, tanti kk alla base. Se avessi tutti quei soldi, varrebbe investirli sul primo per come la vedo io! Ci sono comunque altri metodi per rimediare soldi con il personaggio principale: il vecchio e buon picconaggio! Senza contare che, nel mentre…