Search Results

Search results 1-20 of 142.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Fusione dei server del 20.11.2018

Filib3rt - - Generale

disinstallate sto gioco, che vi fa solo perdere tempo e soldi

• Feedback negativo per le resistenze elementali , metin mappe 90 li reggo come prima, invece sottobosco non reggo piu

• Ma che cavolo di paragoni fai?.. ahahahah ci rinuncio susano, anzi sai cosa ti dico? hai perfettamente ragione sto aggiornamneto è una "bomba" passo e chiudo!

• mingo ma lo capisci che sei tu e susano gli unici in tutta europa che hanno dato un feed positivo? smettetela di dire cose senza senso per piacere va...

• Mingo io ti posso dire che sull ufficiale reggo la 60 sulla beta non reggo la prima stanza atla2 con lo stesso identico equip per piacere non dire CAVOLATE

• susano rimarrai solo tu nel server e dirai ma che bello sto update

• dalle scimmie e ai PRIMI piani della torre fai 60 schegge l'ora, io adesso ne faccio 150 in 1 ora in torre fino al 7 piano con un war al 55 skill a P equip tosto biologo finito e 2 pezzi di alchimia, direi che il tempo effettivo di fare schegge non ce l'hai piu... perchè quello che cambia veramente è il tempo che ci metti a fare gli odierni 15 draconis ad account e cmq 2 anni fa quando ho ricominciato a giocare su metin2 farmavo schegge al villo2 e senza quei soldi ricavati dalla vendita delle s…

• Quote from Volperulla: “2) schegge ckmmerciabili, feed neutro. va semplicemente a modificare un aspetto economico del gioco : se fino ad ora si potevano vendere le singole schegge, ora si venderanno solo gli antichi. Credo basti semplicemente reinventare le proprie tecniche di guadagno. ” non hai capito che su 25 draconis ad account e 5 draconis massimi che puoi fare a pg, 6 draconis li devi usare x ricaricare la ruota dell'alchimia il resto lo devi droppare con 4 pg diversi, e dove le fai ste s…

• Calendario eventi ottobre

Filib3rt - - Generale

ma cosa cavolo scrivi? se non hai tempo non lo fai il gm o ga o quello che sia, hai mai sentito il detto "se devi fare qualcosa lo fai bene o non lo fai propio"?

• Calendario eventi ottobre

Filib3rt - - Generale

Ma perchè siamo al 2 ottobre e ancora non cè il calendario degli eventi? ma perchè dobbiamo aspettare sempre la fine della prima settimana del mese per sapere gli eventi del mese? ogni mese è la stessa cosa, ma con quale criterio fate le cose voi? davvero non ho parole....

• io vorrei fare una domanda, ricaricare l'intera ruota dell'alchimia sono 6 pietre cioè minimo 6 cordraconis che molto probabilmente usciranno anche da 5% di ricarica, ma come cavolo faccio a fare antichi se posso fare massimo 5 draconis a pg e minimo 6 draconis li devo usare x ricaricare l'alchimia? devo shopparmi i cordraconis dall item shop? ma siamo pazzi? ma questo non è un free to play?

• io ho fatto il livello 95 in questi due giorni di bonus exp del server, reggo tutta la 60 tranquillamente ma nella beta con lo stesso identico equip non reggo manco la prima stanza di atla2... , le uniche cose della beta che mi sono piaciute sono state le nuove skill dei pet (per esempio monster hunter che da +7% vs mob) le nuove emozioni sono simpatiche ma tanto non comprerò mai una maschera delle emozini x farle..., poi le opzioni grafiche nuove per esempio la possibilità di togliere gli effet…

• susano sei l'unico feedpositivo in tutto il forum italiano e quello della beta, e stai sicuro non perchè ci hai visto piu lungo

• beh si io ho visto solo le schegge non commerciabili, ma i draconis me lo hanno detto vabbè ho detto Edit by Kamisama: linguaggio non consono, ma secondo te 5 draconis al giorno a pg riesci a farli? io con un pg al 55 equip tosto alchimia skill a P ci metto 1 ora x 15 draconis, e quindi adesso quanto tempo credi che ci metto con 4 pg un war al 95 uno al 55 e uno al 30, e poi un sura am al 75? io adesso faccio 300 schegge in poco meno di 2 ore, ora secondo te in quanto le faccio? pensate che 25 d…

• susano tu non hai capito propio niente, sono 5 cordraconis a pg che NON possono essere immagazzinati quindi tu fai massimo 25 cordraconis al giorno ma quei 25 cordraconis non li apri tutti su un pg ma li pari su 5 pg diversi..., e gli antichi come cavolo fai a venderli se manco riesci a farli con 5 draconis al giorno? praticamente con sto aggiornaento hanno rallentato tutto il processo di crafting di 3 volte!!! susano invece di dire cavolate cambia gioco che mi sà che non fa x te xche non ci hai…

• susano sei l'unico che ha scritto "feed positivo" in tutta europa..

• come fare soldi al lv 90

Filib3rt - - Personaggi

mappe 90 con i metin e i boss, atla2 prima stanza per la pappa pet (armi del 70) o il beran, difesa nave se reggi

• Res Lampo inutile

Filib3rt - - Varie

Ma a biologo come sei messo? Comunque X me con un rubino opaco final dovresti reggere

• PRIMO BERAN SETAOU SERVER LUXOR

Filib3rt - - Archivio

grandi raga, adesso sbloccate la difesa nave!!

• manutenzione?

Filib3rt - - Generale

ma dove sta scritto che oggi alle 12.20 cera manutenzione?....