Search Results

Search results 1-20 of 66.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Luglio 2019

• sistema gaya ok Forzieri invece del drop a terra ok Aver portato il drop dei gira/aggiungi bonus al 40, con tutte quelle pozioni 100% exp non credo sia un problema Cavallo fin dal lv 1 boh......tanto si usano le cavalcature vogliamo parlare degli elmi con res abi????????

• e finalmente i corporali entrano nel bel mondo delle 6 skill. Sfavorevole alla questione combo. Favorevole all'aggiunta di un' altra barra facilmente selezionabile (esempio la barra 2 usando alt) o a usare dei tasti rapidi per accedere velocemente alle altre due barre che abbiamo a disposizione

• Character Level Boost

noobxfan - - Inoltrate/respinte

si criticano in modo educato le proposte fatte dagli altri perché il posto per farlo è questo. Non faccio proposte personalmente perché non ho fantasia (e sinceramente nemmeno voglia e tempo) per pensare a delle soluzioni per "migliorare" il game. Credo solo che questa proposta non sia la più adatta per invogliare a giocare. Non è una questione di quanto abbiamo o non abbiamo sudato per farci i pg (attualmente è molto più semplice di una volta expare a livelli bassi e nessuno si lamenta) ma dell…

• Character Level Boost

noobxfan - - Inoltrate/respinte

completamente sfavorevole. Vi ricordate i celeberrimi nabbi expati? Venivano denigrati perché non conoscevano il pg è non sapevano usarlo. Se mi arrivasse un 70 che mi chiedesse di leggere attacco+ su un corporale non mi meraviglierei. Noi al 70 ci siamo arrivati sputando sangue, con equip quasi lisci godendo della compagnia degli altri nabbi come noi, facendo errori e quant'altro ma abbiamo imparato a usare quel pg, come funziona, i bonus, le mappe, le skill ecc ecc. Ci troveremo pieni di 70 ch…

• io ho fatto 8 metin e droppato 4 uova. Sarà fortuna o non so cosa. Comunque l'evento di pasqua per un noshopper è da sempre fonte di grandi soddisfazioni. Ovvio che non si possono trovare 3 metin pasquali ogni 20 minuti ma qui si gioca sulla probabilità di trovare il metin e la probabilità di droppare l'uovo. Visto il vostro disappunto ci saranno persone che abbandoneranno i piaceri della vita per andare a caccia di uova e lo scopo di questo evento è proprio questo: Farci GIOCARE e non fare sold…

• mi sembra un po riduttivo parlare solo del drago no? Mica esiste solo quello!!!! Ok che ci sono persone che vivono dentro al tempio del drago ma il gioco a certi livelli offre molte cose e comunque nessun altro boss da 20kk quindi..... Uscite e vedrete un mondo pieno di colori e di altre persone che giocano, fate gli altri dungeon che i soldi li fate lo stesso

• il fatto è che secondo me non crea problemi. Tutto qui

• che siamo difficili da consegnare si sapeva ma 31 di fila ti invoglia a cambiare gioco....

• Scimmia di roccia

noobxfan - - Archivio aiuto e domande

io sono a 308. Se volete vi aggiorno ogni 100 scimmie o se cambia qualcosa nel drop

• veramente all'ultimo evento c'era il [GM] li nel tempio ma evidentemente non è stato efficace. Sappi che il nabbo di turno che fa queste cose c'è sempre stato e sempre ci sarà quindi FAVOREVOLE

• se ti riferisci anche ai miei interventi sappiamo che io credo in una regola fondamentale: se fai una domanda devi essere in grado di accettarne la risposta. Non mi piace come implementazione, la trovo inutile quindi il mio voto è più che giustificato e motivato

• Soldi sura AM

fare schegge è sicuramente una rottura ma almeno sai esattamente con quale guadagno concludi la nerdata giornaliera e sei sicuro di venderle (se le metti ad un prezzo accessibile). Per uno che riinizia il gioco adesso è un passaggio fondamentale. Se dicessi fare i cordraconis ti troveresti a fallire molto per fare gli antichi e per chi ha immediato bisogno di yang è una perdita di tempo (senza contare il tempo per venderli)

• Ok mettiamola così: sono anni che non sbaglio più i pulsanti e anche ai miei amici non succede praticamente più. Sfavorevole perché costerebbe tempo (quindi denaro) al poveretto che se ne dovrà occupare senza apportare un reale beneficio al gioco

• Soldi sura AM

vendi le schegge, ti fai qualche soldino veloce e senza faticare troppo per migliorare l'equip e le skill poi casomai farai cordraconis ecc ecc

• Scimmia di roccia

rate drop basso ok ma una cassa su oltre duecento in cui magari usciva un libro inutile credevo fosse il minimo

• Tutte cose positive (tranne quella della bomba di yang dal drago ma a me non interessa) solo che avrei messo mantelli e anelli impilabili.... Mi si sarebbero svuotati così 6 pg.....

• Scimmia di roccia

ho fatto 220 scimmie di roccia alternando due pg,un corpo al 33 e un mente al 25 quindi entro il range di livello del boss, tutti e due con guantino, senza droppare nessuna cassa casuale del pet. È sfortuna oppure la wiki è sbagliata?

• più che favorevole. È scomodissimo in una mischia (sia essa di mob o pg) verificare se è stato evocato

• Favorevole. In altri giochi ci sono questi manichini e devo dire che sono utili

• sarebbe troppo facile entrare in torre e invece di seguire la scalata fai cashare tutti i pg e dopo mezz'ora li rilogghi. NON favorevole