Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• ho un pg al 70, abituato al passato ho cercato di cancellarlo piu volte ( in passato il limite era livello 75) adesso invece non posso piu e mi crea solo spazio.. sarebbe uno spreco rimpiegarci yang o lasciarlo come magazzino occasionale. quindi la mia domanda è: -tramite il support o in altri modi è possibile eliminare il personaggio anche dopo il 70?

• TERZO UPP Quote from ComaEtilico: “Corpo o mente è una bella scelta Io avevo un mente su Pavo,ma la lentezza nell'exp,metin e boss mi ha stancato,anche se in rissa è davvero divertente da usare Per me resta il migliore in rissa,però stavolta io ho optato per corpo tanto per cambiare. Se la cava benissimo sia in pvp,exp e rissa anche se ho una vocina in testa che mi dice "rifatti mente,rifatti mente,rifatti mente!" La scelta sta a te,sui livelli non mi esprimo perché ora con stola,pet e alchimia …

• Secondo UP!!!!!! fatto il livello 39, appena posso uppo anche la presentazione. Screen_Sazamander_livello_49.jpg dente orco 6/10 procede benissimo direi ( zero falliti ) preso stola reale 17% reale. ( budget rimasto 170kk ) stola_taglio.jpg shamy benedizione salita a m3 lican dropper portato al 30 ( pensavo di utilizzarlo come primo pg ma mi ha stufato subito) ciuco portato al 4 ancora indietro qua ç_ç bella ragzzi e rispondetemi sulla domanda del mentale e corporale fatta in presentazione grazi…

• Primo UP !!! Quote from ComaEtilico: “Ciao! Allora beh come budget sei altino(money money money!) Ti direi di prendere i pelle assolutamente da pvm shoppati bene e una collana lacrime hp 15 freccia e se vuoi stun/critici,per il resto non riesco a darti chissà che consigli perché ho riniziato anch'io da poco,però e c'è un bel però se vuoi facciamo una gilda assieme perché pure io da solo mi annoio Contattami in game se vuoi! (WhulThum) pure io corpo :^] ” grazie dei consigli lo farò sicuramente,…

• riapro presentazione, dopo aver passato molti pg proprio indeciso da quale riniziare su metin sono sicuro che sia il war ma ora bisogna sancire se corporale o mentale u.u Presentazione generale: Nick: Sazamander Gilda: in cerca di gilda seria Sesso: Maschile Classe: Guerriero Dottrina: Corporale ( per ora xD) Regno: Jinno Server: Antares metin2client_2017_01_16_18_46_40_73.jpg Status Personaggio status_con_equipaggiamento.jpg status_senza_equipaggiamento.jpg abilità abilita.jpg Equipaggiamento A…

• Nick: marini96 Gilda: zombiesquad Sesso: Maschile Classe: Guerriero Dottrina: Mentale Regno: Jinno Server: Antares 50ku3o.jpg Status Personaggio senza equip ayr2n4.jpg Status personaggio con equip 25643ts.jpg con corpo forte raggiungo difesa 495 se non sbaglio Abilità: af8x1c.jpg Equipaggiamento: Arma: xnvi0w.jpg Armatura: 2wnzqlt.jpg Scudo 8x1rti.jpg Elmo nd3n2q.jpg Scarpe 30kpms7.jpg Collana 2hdva5v.jpg Bracciale 2n8u8ap.jpg Orecchini j9rhu8.jpg missione denti orco 7/10 4 falliti per ora situa…

• Nuovo Richiamo Per Gli Abruzzesi

korseron - - Rendez-Vous

torre de passeri (40 km da pescara)