Search Results

Search results 1-20 of 126.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Xarena, aspirante spaccapietre

vilks - - Sura A. Magiche

Io ti consiglierei di fare paura anziché armatura dato che armatura ti da solo difesa e anche poca mentre paura riduce l'attacco dei mob in più ti da schivare frecce utile in torre se scali al 55. Per quanto riguarda soldi credo ti convenga se ne hai la possibilita di approfittre degli eventi, poi se hai abbastanza tempo anche picconare può essere remunerativo anche se noioso come detto da qualcuno sopra fatti uno shamano che di buff non se ne hanno mai abbastanza, per qunto riguarda le scaglie …

• Indeciso su che proiezione fare

vilks - - Item

piu che della possibilità è un problema di reperibilità degli item da upp spece per il +6 e il +7 ormai nessuno ne fa piu quindi non se ne teovano.

• Indeciso su che proiezione fare

vilks - - Item

Salve a tutti, ho deciso di rendere un mio dropper un po più unico e per farlo ho deciso di proiettare su la sua mortale una corazza tra un acciaio nero+9 o una acciaio blu+5/+6, purtroppo sono indeciso perchè l'acciaio blu mi piace per via dell'effetto fume ma non brillerebbe e risulterebbe molto opaca dato che non mi va di spenderci su kk per portarla almeno a +8 mentre l'acciaio nero brillerebbe senza alcuna fatica. Quindi sono qui per sentire consigli su cosa proiettereste voi, grazie in ant…

• Liberare un acconut

vilks - - Archivio aiuto e domande

Grazie mille per l'informazione, sono mancato troppo tempo e non sapevo i biglietti fossero stati rimossi quindi mi devo tenere l'account bloccato va be pazienza, anche se a dirla tutta speravo che si potesse fare qualcosa.

• Liberare un acconut

Salve a tutti, il mio problema è semplice abituato al passato che il livello massimo di cancellazione personaggi fosse 75 "non ne ho mai avuto bisogno" ho expato dei pg over 70 ora io dovrei liberare almeno uno slot. Ho già guardato vecchie discussioni per capire se il supporto potesse intervenire in qualche modo ma purtroppo sono stato deluso, quindi la mia domanda è nel caso si utilizzi biglietto giramondo lo spazio nel mio account si libererebbe? Se si non esiste altro modo per liberarlo oltr…

• Io sono favorevole, ma il fabbro torre e da lasciare cosi, perche ormai tutti scalano in solitaria e nessuno utilizzerebbe piu i papiri per uppare, vedrei meglio sfruttare i boss delle varie mappe magari rendendoli anche piu forti di come sono ora.

• Stima Magia+9 [03/01/18]

vilks - - Archivio Stime

upp upp nessuno che azzarda qualche stima?

• Anello exp

vilks - - Archivio Problemi tecnici

a questo punto ho 2 teorie La prima è che un anello non stia lavorando e quindi l'exp che prendi e solo del 100% La seconda forse di un po di fantasia è che mentre tu fai i metin come detto prima escono mosti a distanza e mostri con grado e livello minore e di conseguenza prendi meno exp anche se perdere circa il 4% mi sembra un po esagerato

• Anello exp

vilks - - Archivio Problemi tecnici

secondo me è tutto nella norma se con il 50%hai fatto il 14% con il 100% o 150 non si capisce se usi 3 annelli o 2 ne hai fatta anche di più dato che da quel 14% devi considerare anche che ce l'exp che prendi normalmente che dovrebbe essere circa 10.5 quindi se usi solo due anelli l'exp e nella norma se invece ne usi 3 ci potrebbe essere qualcosa che non va. Ps.considera anche che dipende dai mob spawnati dai metin perche magari avvolte te ne escono di piu a distanza che se non li colpisci non t…

• no la mia connessione va benissimo e un problema a parer mio prettamente grafico perchè anche se gli npc mob pg ed edifici non si vedono il gioco funziona perfettamente tanto che ieri ho pescato abbastanza tanto mi bastava vedere il fumetto.

• Quote from Mr. Sandman: “Prova ad aggiornare i driver per la scheda video dal sito della intel ” Appena finito di aggiornare i driver ma il problema continua a presentarsi

• Stima Magia+9 [03/01/18]

vilks - - Archivio Stime

Salve come da titolo richiedo la stima del seguente item, Corazza della Magia+9 10 Ventaglio 1000 hp 5 Ass.HP 10 Vento 10 Fuoco Ha solo l'evasione +4 le altre pietre le devo aggiungere solo che non sapevo cosa aggiungere dato che dovevo ancora girarla Ringrazio chiunque mi aiuti a capire l'eventuale valore della corazza.

• Salve a tutti, dato che mi son preso un bel malanno e di star seduto al computer fisso non ne ho voglia durante l'evento pesca ho pensato di utilizzare il mio portatile, il problema è il seguente avvio il client fa il caricamento ma dopo il login il personaggio non si vede cosi come npc,oggetti come ponti o case e naturalmente mob. Il portatile e un aspire one d270 come specifiche ha: CPU intel atom n2600 1.6 ghz 2GB di ram come scheda video un integrata che mi riconosce come intel graphics medi…

• Magia da girare o no?

ciao e buon natale a tutti allora principalmente il problema principale non sta nel fatto che io non voglia girarla tanto nel fatto che ho finito gli incanta,anche perche io la cercavo hp freccia/hp lampo "sono am comunque" altro problema è a che prezzo venderla visto che se dovessi venderla al prezzo di una da giro preferirei expare un altro pg al 70 e provare a vedere se il dio drago mi regala i bonus che cerco

• Magia da girare o no?

La mia domanda è molto semplice, approfittando dei rinforza del baule 70 e degli incanta ho girato una corazza della magia+9 per la mia sura ed è uscita con i seguenti bonus: 10 ventaglio 1000hp 10 resistenza vento 10 resistenza fuoco 5 ass.hp Puo considerarsi utile o da giro in più se possibile vorrei conoscerne un eventuale valore. Ps.scusate errori di punteggiatura o di battitura se ce ne sono ma sto scrivendo da cell e di fretta.

• Aiuto Shamano Cura

Quote from Melinda: “Ciao vilks, se lo hai fatto da pvp io punterei curare, lancio, evo, rapiditàEhT5fpp.gif per quanto riguarda lo status io sono al 49 con vit a 3 e reggo abbastanza compenso gli hp in altro, equip, alchimia, pet, khan, costumi; quindi ti consiglierei di togliere vit e mettere i punti su int e dex, che poi str a che ti serve? rompi metin o vai di campanate?ljQeQ2Y.gif che poi dex alza il valore delle skill e dell'elusione. Gli hp poi li recuperi anche da curare. Spero di essert…

• Aiuto Shamano Cura

Grazie per la delucidazione riguardante attacco+ che comunque non avevo intenzione di alzare, pero non hai risposto al quesito principale ovvero quale abilità aumentare e che status fare. Ho pensato di fare come abilità: Curare,Rapidità,Evocare i Lampi,Lancio Lampi. Come status 90 Int,90 Vit,Str quello che mi rimane

• Aiuto Shamano Cura

Allora premetto che questo sarebbe un pg giusto per pvp, ed e già stato portato al 70 la mia domanda è che skill aumentare e soprattutto con l'update 17.5 che status fare per uno shamano cura, vi chiedo aiuto perché e una classe completamente nuova per me e con l'aggiornamento non riesco a capire cosa fare. Piccola informazione per quando aumenterò il livello ho visto che prima attacco+ dava a P 55 valore attacco ora che è influenzato anche da str quanto da?

• Okay quindi quello terra e fondamentalmente inutile quindi l'unico di cui necessito e l'oscurità. Per me si può chiudere ho ottenuto le risposte che necessitavo.

• Quote from Efits: “Un talismano +0 privo di bonus è come non averlo, a prescindere dall'elemento e contro quale mob vai a confrontarti. Parlando della diminuzione del tuo danno vs determinate tipologie di mob non esiste un sistema "alla pokemon" ove un determinato elemento è più forte verso il suo opposto, tuttavia non escludo che alcuni mob abbiano nelle loro statistiche resistenze elementali (così come alcuni hanno maggior o minor resistenza spada, magia, allo stun, al veleno...). Il mio consi…