Search Results

Search results 1-20 of 22.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Costumi item shop

swaggo01 - - Item

No, non esistono. Tutti i tipi di costumi iniziano a scadere non appena acquistati

• No Spawn tempio zodiaco

swaggo01 - - Idee e Suggerimenti

Favorevole

• Quote from Painkiller: “Quote from BloodyAnne: “Quote from Painkiller: “Quote from jhonmclane94: “Quote from Bruslaf: “L’icona in alto cita: Raddoppia la possibilità di droppare oggetti. ” In pratica se abbiamo di base 1% di drop con quello arriviamo a 2%... Ecco perché non abbiamo informazioni al riguardo. Metin2 è sempre stata una grande truffa ” sui guanti però c'è scritto "AUMENTA DEL 50%"che ha un significato diverso dal "raddoppiare";quindi se di base abbiamo 1% (teorico detto da te) col g…

• [STIMA] Beffardo 15/10/2018

swaggo01 - - Stime

Qualcuno riesce a stimarmi un beffardo+9 20 diavolo 20 zombie 10 schivare 10 magia 3 velocità attacco Grazie

• Presumo la data di fine evento coincida con la scadenza delle tortine 100% exp, domenica o lunedi prossimo

• Aiuto mi servono info

swaggo01 - - Generale

Quote from Henake: “Buongiorno a tutti qualcuno puó dirmi a quanto posso acquistare i seguenti item: Luna Piena+9 con almeno 35 medi e p+4 3-3.5 won a salire, con andamento "parabolico" a seconda dei medi Corazza 34 War +9 con HP 1,5-2won, a seconda delle pietre e degli altri bonus Ebano+9 lisci o qualsiasi bonus 50-60kk Scarpe del 29 +9 con HP 2 won? anche meno se monobonus Collana Oro con HP 2 won Elmo di Ferro+9 con Rig. HP o altro liscio 60kk, rig hp inutile non ti consiglio di spenderci sol…

• Baule apprendista

swaggo01 - - Item

Non vorrei dire una cavolata, ma non si puo ottenere il baule dal guardiano della città se non lo si ha? Forse mi sbaglio io/ho capito male

• Non so ancora che dire di tutto cio anche se dovrei esserne contento Ho ricominciato da poco e ho preferito concentrarmi sull'equip prima dell'alchimia, scelta azzeccata Questo dovrebbe generare anche piu introiti con la vendita di antichi e leggendari che saliranno inevitabilmente di prezzo; forse l'unica cosa che potevano mettere era quella di dare la possibilità di trasformare i propri pezzi brillanti/eccellenti, mantenendo i bonus, in mitici facendo usare x(1,2 o 3?) pietre della stessa clas…

• Posso solo immaginare come si possani sentire in questo momento quei poveretti che hanno venduto i reni per avere dei brillanti/eccellenti final "Scherzi" a parte, non era forse meglio mettere un grado di chiarezza in piu piuttosto che aggiungere una nuova classe, rendendo i leggendari dei "nuovi antichi"

• CIAO MI SALUTI X FAVORE

• Evento Pesca Manwoo

swaggo01 - - Eventi

Scusate la mia ignoranza, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. In cosa consiste l'evento Pesca Manwoo annunciato dal GA nel calendario degli eventi di gennaio?

• War mente liv 70: come continuare?

swaggo01 - - Personaggi

Quote from real92: “Grazie ancora. Per quanto riguarda il tempio, riprovero' seguendo i tuoi consigli. I giacimenti spuntano in prima stanza (quella vicino all'ingresso per la valle)? ” Con prima stanza intendo sia la parte che sta vicino al portale dell'ingresso, sia la parte "sopraelevata"(soprattutto in questa spawnano di piu) connessa dalle scale; ti consiglio inoltre di tenere la minimappa ingrandita(cliccando sul segno - per intenderci) cosicchè non viusalizzerai in mob presenti in stanza …

• War mente liv 70: come continuare?

swaggo01 - - Personaggi

Avevo scritto un papiro ma per qualche strano motivo è andata via la corrente <.< Ad ogni modo, giacimenti tempio: Nella priam stanza i giacimenti spawnano a intervalli regolari di circa 20-30 minuti. Una volta spawnati(in tutti i ch contemporaneamtte piu o meno) i giacimenti rimangono sulla mappa per 5-10 minuti. Passato questo tempo i giacimenti scompaiono e vi è un "buco" dove non vi sono giacimenti fino al prossimo respawn. Se quando sei andato tu non ce n'erano vuol dire che in quel tu ti s…

• Manutenzione si o no?

swaggo01 - - Generale

Già

• Ciao, ti rispoonderò un po secondo le mie attuali conoscenze su come fare soldi con i metodi da te elencati- Il tuo equip attuale non ti permette di fare granchè al 70 quindi per il momento lascerei da parte il pvm con il suddetto pg Per quanto riguarda il picconare ti consiglio altamente la prima stanza del tempio; se la fai con 2 (o 4) pg per qualche ora al giorno puoi tirare su 50kk o più al giorno (a seconda del tempo che hai a disposizione). I giacimenti spawnano ogni circa 20-30 minuti(non…

• comprati una paysafecard da 10 euro e ci guadagni il doppio delle monete rispetto al telefono