Search Results

Search results 1-20 of 80.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Demoncello Liv 76 P G7 P M10

Gioiel - - Sura A. Magiche

Ciao, se hai guantino dei metin/itemshop,le schegge le droppi bene anche al 7° mentre fai i metin assassino (in scalata invece ne farai un 20 circa). Potresti provare anche alla fine del bosco rosso...portati una scorta di blu in quel caso .

• Buonanotte, uppo a caso. Ringrazio TheHeartless per i consigli. Ancora non ho messo piede ad Atlantide...quindi non so se, come e quanto reggo. Giuro che farò una prova a breve ! Mi sto dedicando alle scalate e all'alchimia. Al 7° la situazione è molto più rilassata rispetto al 61 e devo dire che droppo più pda e chicchi (sicuramente per il fatto che ora in un giro di skill spacco 3 metin e non 1). Il drop delle schegge non è crollato..ora invece che dropparle principalmente ai sigilli le droppo…

• fernicottero lv 35 in corsa per il 42

Gioiel - - Guerrieri

Ciao, il tempio, per mia esperienza, non è male come mappa per droppare schegge. All'inizio puoi metterti nella seconda o terza stanza (al 42 è buono anche il drop di libri sun zi e simili), mentre una volta migliorato l'equip puoi metterti dai persecutori/bogeiman/rane soldato o direttamente dalle rane vicino al teleporter; oltre alle schegge da questi mob potrai droppare elmi lv 60...se saranno con bonus tipo 10/15 magia, 5/8 veleno o simili potrai venderli a 5-7kk, se saranno lisci puoi trasf…

• UP

Gioiel - - Sura

Buon pomeriggio gente, ringrazio i commentatori e vado a rispondere. Giovanni ha sempre battuto sull'acquisto di un paio di quilin da exp, io son sempre stata propensa per degli stivali in pelle perchè non voglio rinunciare nè ai critici (si ok, ho una shamana che per ora mi da 46% di buff..ma i critici sono come i soldi, non bastano mai) nè al bonus freccia; inoltre gli stivali sono utilizzabili su un dropper. Altro punto non di poco conto è che io non mi metterò mai a creare una stanza di gene…

• UP

Gioiel - - Sura

Buon pomeriggio! Ringrazio molto ThePrinses per essere passato. Gli orecchini li avevo presi da un compagno di gilda a 250kk. Ero ancora al 61 e mi servivano sopratutto per scalare, in più avevano pure 20 diavoli che schifo non mi facevano; anche a me il 6 freccia lasciava un pò perplessa all'inizio, ma pensandoci bene...4% in più non so fino a che punto possano salvarmi il fondoschiena, di sicuro non mi salvavano il portafogli . Inoltre contavo di usare la corazza che ha 15% resistenza freccia+…

• Ciao Mac! Gli scambi di Giugno son stati favolosi. A quel bracciale non c'è nulla da aggiungere e sicuramente la stola spacca...ma io son curiosa per gli ultimi acquisti, in gilda dicono che meritano...ma qui non vedo ancora nulla. Hop hop, vogliamo un bell'up!

• Report problemi con GameGuard

Gioiel - - Problemi tecnici

Salve, oggi ho notato che il processo di metin2 sparisce pochi secondi dopo aver avviato il gioco dalla schermata di gestione attività. Inoltre in quei pochi secondi che appare vedo che ogni client usa un 300/400 mb della ram e un 17% abbondante della CPU(preciso che questo utilizzo lo ho in villo1 con la piazza deserta). Prima tutto ciò non avveniva; capitava di avere un utilizzo del 17% della CPU con client avente schermata nera da ore mentre i pg erano in una stanza di atlantide2 e con gente …

• UP

Gioiel - - Sura

Buon pomeriggio! Ringrazio BuFF0n94 per l'utilisimo consiglio. Sempre così Giò! BHe, che dire...in sto periodo un paio di nottate me le son fatta sveglia per far compagnia e buffare il nabbo qua sopra perchè doveva portare al 105 due suoi pg. Il delirio delle 5 e 30 del mattino ve lo lascio immaginare . Poi una sera loggo Farlynn e... 2431bgz.png E poi ieri sera, sotto insistenza di OgiovannyO, loggo Gioiel e... 2ivyc4.png E... 33vop47.png Ringrazio infinitamente OgiovannyO e Omegatypez per aver…

• Ciao, Sconsiglio anche io di livellare il dropper. Al 75 il drop al 7 calerebbe assai e andar in bosco rosso non vedo tutta 'sta convenienza.

• Ciao, Mi fa proprio piacere che sia tornata a giocare. Seguivo sia te sia Infernity ( il primo a commentare la mia presentazione e a seguirmi, salutamelo per favore). Dunque dunque, la prima cosa da comprare sono degli ebani +9, devi decidere se da atla o da torre o ibridi ( io mi trovo bene con i miei 20 zombie 20 diavolo 6 freccia). Le scarpe per lo spaccametin cercherei un paio qualsiasi con hp 10 critici e se c'è velocità d'attacco. L'elmo penso basti uno lvl 21 o 41 20 zombie monobonus. Col…

• Ciao, Fossi stata in te quegli 800kk li avrei usati per l'equipaggiamento da spaccametin dell'am. La prima cosa da cambiare è la velenosa, troppi pochi medi, poi vedo che hai pochi critici in equip ( hai una shamy vero?), il resto potrebbe aspettare. Altra cosa che non farei per ora è vendere le PDA, cerca di portare il prima possibile Lama a P. In sostanza il consiglio è: concentrati sull'am, è con lui che fai gli yang per avere un buon equip da pvp...non il contrario

• Brutaliz lv 35 in loading...

Gioiel - - Sura

Ciao ottimo il fatto che stai iniziando a metter da parte libri maledizione, per mia esperienza li droppavo meglio al 35 che al 40 (è stata una tortura dropparli). Se reggi bene in valle consiglierei di metterti lì a far soldi tra denti, libri maledizione, schegge. Per rispondere al tuo dubbio sullo status dopo vita e int alzerei str. A dirla tutta vit non la porterei a 90 punti, ma la porterei a 50-60 punti max e poi inizierei a far salire str; una volta sistemato equip e alzato le skill vit la…

• Dove Expare Pg Al 20

Gioiel - - Archivio aiuto e domande

Ciao, come dicono gli altri, per expare PG al livello 20 i posti migliori sono dagli orchi neri in colonna blu o in tempio in una delle prime stanze ( ora non ricordo se è la terza ). Il covo 1 è troppo lunga la strada <.<

• Si, ora non supportano più la vendita di account, ma... Potrebbe fidarsi completamente il tizio che vende il pg, nel senso che ti da i dati account e cambia mail e tu lo paghi (se vuoi supporto in futuro lui deve mandare ticket dicendo che ti cede l'account). Puoi fidarti in parte te dando un anticipo e il resto lo dai a cambio mail avvenuto. Trovate un tramite di cui vi fidate entrambi che tiene i soldi finchè non avviene il cambio mail. Credo non ci siano altre soluzioni

• Ciao! Ma visto che hai un war al lv 80 non potresti fare un bel gruzzolo usando lui e poi prenderti un sura al 55 bello e pronto (o comunque almeno lama a P)? Il war lv80 potresti usarlo in campo serpi (tavole/pietra finale tugjy, papiri mutazione, sabbie, clave), in bosco rosso per i metin, in atlantide dai golem (io droppavo discretamente con una shamana), expando in covo2 a pagamento, in catacombe a far schegge. Questa è un'idea, poi uno è libero di ignorarla o meno.

• UP

Gioiel - - Sura

Buon pomeriggio gente! Ringrazio Pyno87 e GodOfDead per essere passati. Come avevo anticipato la Guerriera mentale ha il biologo completato fino alle palle di ghiaccio, ha il cavallo esperto e le skill tremendamente basse <.<. Come dice GodOfDead non ci perderei quasi nulla per quel che ho speso per i libri fino a ora (l'unico che vale qualcosa è corpo forte ed è a m4....). Aura è vero che costa un pò, ma probabilmente all'inizio leggerei sopratutto ciò che droppo (riesco a salire una volta al g…

• Brutaliz lv 35 in loading...

Gioiel - - Sura

Ciao giovane suretto! Io mi sento di consigliarti di rimanere ancora al 35, almeno fino ad avere una corazza buona, scarpe e collana qualsiasi con hp, orecchini ebano +9 lisci e un argento con 10 assorbiti da hp, oltre ovviamente ad avere le skill più alte di quelle che puoi aver ora. Se livelli ora al 55 non so come potresti reggere i metin o i mob in torre (anche solo i primi 3 piani) visto che non avresti skill, equip e biologo adatti. La buffer consiglio di fartela subito e appena hai il nec…

• Reotik

Gioiel - - Guerrieri

Ciao per rispondere ai tuoi dubbi preferirei un bracciale qualsiasi con 1500/2000hp piuttosto che un bracciale argento, ci risparmi yang e ottieni più hp; per quello che riguarda lo scudo io mi son trovata bene prima con un battaglia+9 liscio e poi con un battaglia+8 con 10 blocco, lo ho cambiato solo al livello 61. Per il drop dei denti, l'Orco lo lascerei perdere...ha una possibilità di drop secondo me ridicola. Molto meglio mettersi in colonna con l'aiuto del buffer. Buono l'alternarsi dei me…

• UP

Gioiel - - Sura

Buongiorno! Uppo per postare l'ultimo acquisto 1j6goy.png Per chi non vedesse è uno Scudo Leonino+9 antistun 15 blocco. E' stato pagato 650kk; ora mi rimangono 580kk. Spero di far in fretta ad accumulare un gruzzoletto per comprare una Velenosa +9 sui 30-35 medi così da poter iniziare ad expare. Per ciò che riguarda le skill su Gioiel Armatura sta a -3 per G1 (ci siamo quasi!) mentre su Kalal le skill si stanno avviando lentamente verso M9, sugli altri pg è tutto fermo. Dopo le ultime implementa…

• UP

Gioiel - - Sura

Buonasera metiniani! Uppo innanzitutto per ringraziare il mio Capogilda per esser passato. Si, sto cercando di star in valle con Kalal (che ora è al 40) a droppar denti, libri maledizone, schegge e roba da trasformare in scaglie; nel frattempo expo anche pg al 30....magari riesco a vendere gli account. Ora che il dropperino è livellato proverò a far incursioni al piano terra della Torre (intanto sto portando una war corpo al lvl 30 sull'account di Gioiel per vedere se il drop di denti migliora r…