Search Results

Search results 1-20 of 226.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Feedback positivo. Un nuovo server servirà a far tornare i tanti che non sono riusciti a competere su antares o sui privati. L'unico problema, riassumibile nei numerosi post che ho letto, è la mancanza di comunicazione tra gameforge e player, che non dev'essere per forza bilaterale, basta che sia anche unilaterale. Se un utente sa cosa fa la redazione ha la possibilità di scegliere e di programmare, se un utente non sa nulla, ma la redazione sa tutto, l'utente è smarrito e la redazione lo deve i…

• Nuovo Server - Cygnus ?

Sawako - - Generale

Feedback positivo Bellissima idea per riportare nuovi player!!! Grazie davvero per questo nuovo server, era necessario un cambio di marcia da parte della Gameforge !1!!1!1

• Reggere fino al piano fabbro torre

Sawako - - Varie

Bracciale , elmo ed ebano con 20 zombi per fare un danno discreto. 30 res. freccia e un talismano anche +0 con 20/25 res.oscurità per reggere. Fine.

• Sawako Ninja

• metin2 Q&A video - commenti

Sawako - - Generale

sarebbe carino da parte dello staff fare un breve riassunto del contenuto per tutti

• GinyuForce - Decimo Episodio

Sawako - - Cronaca dal regno

youtu.be/GVAMQKN4yoc

• ^^

.

• ^^

Edit per contenuto non consono

• Feedback Evento del Ramadan

Sawako - - Generale

Evento a tempo che porta tutto con se, anche tutto quello che ottieni. A parte il cavallo nero, cosa rimarrà di questo evento? Purtroppo nulla..

• Ragazzi ma come fate a mettere feed negativo o positivo per una cosa che nemmeno conoscete? Portate pazienza.. Lo staff sulla questione non sa nulla e non può dare risposte in merito. Mancano solo 5 giorni eh..

• Quote from Simexino: “Io spero solo non escano difese 15 o hp o i vari status ad esempio 12 forza o forte mostri in questi 6 e 7 bonus seno credo proprio rimarrete in 5 a giocare ” cosa speri che esca? Probabilità di droppare yang? Max mp? Possibilità di rallentamento? O forse è meglio un bel bonus tonno dorato?

• @Olthir perdonami l'off topic. Ma l'evento luce di luna per pasqua? Sarebbe il primo anno senza

• la mia lettura è completamente diversa dalla vostra, o almeno, dovrebbe essere così: È stata implementata l'aggiunta del 6° e 7° bonus, non si parla di girare i bonus. Mi viene dunque da pensare quindi che la situazione o è come lo era una volta per i costumi (bonus casuale aggiunto e ti tieni quello) oppure è un sistema dove tu puoi continuamente "aggiungere" il sesto e settimo bonus in modo da girarli.

• Quote from Mingo lu ReXD: “mmmm quindi per te quell amasso di cavalli e pet viene definito war?. se non ho capito male vieni da omega, probabilmente hai visto tutto l'evolversi di questo gioco hai tempi in cui giocavo io :fare war era normale quindi salvo qualche spaccone nessuno faceva video,esistevano regole non scritte tipo ci si vede al centro niente cavalli ecc ecc. mi sembra molto strano che un old old old player non abbia vissuto quelle guerre. le war che fate voi le ho vissute anche io………

• Quote from Volperulla: “Sawako sono due mondi incommensurabili. Il secondo video è carico di un pathos, a mio parere, che le rissette di oggi al magazzino non eguaglieranno mai. ” Li ho vissuti entrambi. Ero presente nel secondo video (sempre dalla parte dei campioni ovviamente ) Ti posso dire che il gioco è sempre quello, più complesso per via dello shop estremo, più complesso per la paura dei player di fare brutte figure e più complesso per il fatto del numero di player giocanti. Oggi non scor…

• Quote from SCHIMICONEYT: “ragazzi io non sono dalla parte di nessuno,ma è certo che anni fa tempi di lyra/omega kronos etc le war si facevano giu da cavallo e via alle mazzate non che appena hai un quarto di vita o usi le 100% oppure ciuco e si scappa... però ce da apprezzare la bravura dei player e quanto la loro carta si sia divisa per essere così... ahah una battuta non fa mai male buon game ” A questo tipo di affermazioni (basate su leggende) bisogna rispondere con dei fatti: youtu.be/Q2MHh7…

• Feedback evento pasqua 2019

Sawako - - Generale

Quote from Olthir: “Questo evento viene proposto dalla GameForge dal 2011 (con relative modifiche, ma sostanzialmente uguale). Gli spawn delle metin pasquali non sono delle skin sulle rocce di metin normali, ma vere e proprie rocce metin con relativi mostri e drop. Non so esattamente a quale evento avete giocato l'anno scorso, ma giusto per la cronaca l'evento è rimasto uguale ” Proprio per questo è pessimo. Perchè è rimasto uguale. Mi metto nei panni di chi è alle prime armi e deve fronteggiare…

• Non molto tempo fa il tuo capogilda (o presunto tale) disse: "non vivo su metin, voi loggate e dichiarate, se ci va accettiamo, altrimenti amen". Fatti, non parole. Adesso vai a farti due meley da bravo.

• Quote from Nullo Insensato: “RECENSIONE GILDA GINYUFORCE: Capitano Ginyu= ZenitClaw: ovviamente il più forte tra i bidoni, quando usa sdoppiamento cambia con il suo alterego giallo per spire i nemici. Guldo= Sawako: Il più bidone della gilda, va ancora in giro con la cintura di pelle+9 e platino 15 magia 10 mezzi. Burter=Qliv: Essendo il più veloce di tutti deve stare costantemente sul cavallo per dimostrarlo; ma è solo una copertura essendo che la sua vera abilità è scappare. Recoome= DoubleMin…

• youtu.be/zE7HrmgLl_g Giusto per mettere le cose in chiaro. Ciao ciao Teletubbies.