Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Raffinamento minerali

Piergio - - Varie

Ti sei perso questa comunicazione. Puoi trovare i forni nella contea Daeyami.

• Quote from AlbyElite: “Se è la prima volta in assoluto che ti chiede di scegliere, devi cliccarla, in quanto ricordo che dopo aver interagito il tuo personaggio dirà di "avvertire un oscuro presagio" e quindi dovrai scegliere se sacrificarlo comunque o rinunciare. Poi potrai tornare da Soon. ” È andata proprio così! Mi mancava solo questo passaggio finale. Grazie ancora a tutti, ho concluso la missione

• Intanto grazie a tutti per le risposte. L'unica opzione disponibile parlando con l'altare è "sacrifica il ghiaccio nero" oppure chiudere. Se dovessi selezionare il sacrificio mi aprirebbe una finestra di scelta successiva o mancano già adesso le opzioni? Scusate le mille domande, ma "mostri strani" proprio non la voglio attivare TzRI7Cs.png

• Ogni volta che mi sale il momento nostalgia e loggo su Metin, mi ritrovo con questo ghiaccio nero nell’inventario. Penso sia il tempo di togliermi ogni dubbio Mi riferisco alla missione della maschera di legno oscura assegnata da Soon all’80. Durante la quest ho ottenuto il ghiaccio nero e adesso, wiki alla mano, mi si aprono 3 strade: sacrificare il ghiaccio sull’altare in grotta, riconsegnarlo a Soon o gettarlo in mare. Mettiamo che io voglia gettarlo in mare, cosa devo fare? Ho provato a parl…

• Pokémon

Piergio - - Anime, Manga e Serie TV

Ho preso Let's Go e devo dire che mi sta intrattenendo. (Hidden Content) Per non andare fuori tema: - Pokémon preferito: Gengar - Tipo preferito: Acqua - Personaggio preferito: Giovanni

• WikiTeam e il mago di Oltz

Piergio - - Metin2.it Team

Ciao Olthir! È arrivato il freddo? (Hidden Content)

• Io in questo thread ci sono nato. lpcpddm risponderà nel 2019.

• Benvenuto! Beccati questo attacco d'arte! mwlHVQf.jpg Che PaintMaster

La prima è la scontatissima morte, che se ne sta appollaiata sul podio delle certezze

A Pasquetta piove sicuro, indipendentemente da dove ti trovi. È la seconda certezza nella vita

• Continui freeze di gioco...

Piergio - - Problemi tecnici

Quote from 102453: “godo imparate a non usarla ” Questa cosa va avanti da 4 anni, altro che bot. Ora sono qui solo per fare supporto morale, un tempo forse mi sarei infervorato di più. Però ti assicuro che è seccante non poter approfittare di una mappa come la Torre e dipendere dagli altri per scalare o farsi portare a determinati piani per killare i mob delle missioni di caccia.

• Continui freeze di gioco...

Piergio - - Problemi tecnici

La discussione interminabile precedentemente citata è disponibile qui. Può essere utile per chi volesse approfondire sulle cause del problema. A suo tempo AMD, contattata da alcuni utenti, rispose scaricando il barile alla Webzen, mentre altri hanno proposto dei metodi per aggirare il problema ben lungi dall'essere delle soluzioni. Ultimamente ho ripreso in mano il gioco e nulla è cambiato (in Torre continua ad abbuiarsi tutto e freezza che è un piacere); l'unica cosa che posso aggiungere è che,…

Quote from Olthir: “Buon primo dell'anno a tutti ” La vera ricorrenza è l'8 Gennaio. Buon Ascanio Day!

• Regal

Con questo post mi assicuro una presenza nel 2018.

• Lord Syrio

CoMa italiano again! Potevo forse non passare? Benvenuto (in ritardissimo)

• Una pulita comincio a darla io, però Penelope devi darmi una mano

• Maschi VS Femmine

Piergio - - La taverna di Octavio

+72

• Maschi VS Femmine

+67

• Maschi VS Femmine

+62

• Maschi VS Femmine