Search Results

Search results 1-20 of 418.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Quote from yuza delle nuvole: “Quote from franz3399: “Togliete l'obbligatorietà di entrare in gruppo da Razador, ho fatto un post al riguardo dove spiego i motivi di ciò. Già i bauli Raza costano poco, se poi bisogna pagare 2 biglietti e dividersi pure a metà il drop il guadagno si avvicina allo zero. Ripeto, togliete questo cavolo di gruppo per entrare da Raza, a nessuno sta bene questa modifica. Voi che ne pensate? ” Non sapevo che si poteva entrare da solo dal razador....scusa la mia ignoranz…

• Quote from Tantoper: “Non si possono passare cose dal deposito dello shop mi sembra logico, io mi passavo 50 pozze exp alchimia ecc...come sicuro avrebbero fatto in molti, che senso avrebbe in un nuovo server.Shoppare è n'altra storia, si è sempre fatto dai primi giorni non vedo io problema. ” Ma io intendevo solo il pacchetto power booster... Una volta che l'hai comprato su un account, non potrai mai più prenderne un altro indipendentemente dal server.

• Quote from zackisback: “@Lord Syrio vorrei sapere per quale motivo assurdo il mio account (creato su luxor) non può godere del pet rufus presente nell'item shop. Potreste per favore inserire questo pet per tutti gli account di gioco? Per quale motivo avrei dovuto crearne uno nuovo? Ora ho anche shoppato cose che non posso commerciare perciò mi ritrovo spalle a muro. Fate qualcosa che non sia assurdo per una volta ” Suppongo perchè si possa shoppare UNA sola volta per account. Era prevedibile, ma…

• Sura AM

AlbyElite - - Personaggi

Ma anche senza sapere nulla...Basta che si metta a picconare o a fare scaglie di energia, si accumula 30/40kk e prende una luna+9 anche schifosa basta che non abbia malus medi e comincia a fare schegge...

• Maschi VS Femmine

AlbyElite - - La taverna di Octavio

92.

• consigli su lican

AlbyElite - - Personaggi

Lancia della Fenice+9: 83-87 Spada della Luna Piena+9: 127-143 Tenendo conto pure del moltiplicatore, la differenza è pure maggiore. Il lican ha il problema che ha l'arma del 30 pensata di quando era appena nato, quindi prima del nerf che gli ridusse il valore d'attacco di Anima del lupo purpureo. Quindi si, è meglio pure il sura armi e in generale un lican da exp under 70 per me non ha proprio senso a meno che tu non lo faccia full INT (scala meglio di tutti). Non è difficile procurarsi item da…

• Quote from yuza delle nuvole: “Per adesso sembrano positive queste nuove cose a parlarne....la reperibilita' della veste non sara' comunque facile visto che gli item si droppano dai boss risveglio,ergo over liv 110 e uppabile fino a+250 my God ...se non ho letto male sara' anche in item shop ,e non costera' sicuramente poco...!! ” A me piace il fatto che gli item per upparla si droppino da tutti i mob (meglio se di livello alto). Finalmente avremo qualcos'altro da farmare oltre che alle schegge?…

• consigli su lican

AlbyElite - - Personaggi

Il miglior compromesso rimane sempre il war corpo, il sura armi e il lican hanno bisogno di tempo e livelli per "scalare" (non la torre, nel senso di potenziale) e soprattutto l'am a piedi è brutto al 30/42. Alla fine devi vedere a seconda di quali sono i tuoi obiettivi. Le DR e i bonus passivi dell'account (guanti del ladro e amici) te li puoi portare da Antares, ma quello nel magazzino item shop no.

• Quote from Simexino: “Lo spero anche perchè credo sia il sogno di tutti giocare ad un metin2 internazionale legale così da far accendere dinuovo la voglia e la competizione delle war tra gilde esempio: Italia vs Germania e trovarsi 30 pg contro 30 pg in una war... andrebbe bene pure per loro perchè i pazzi di competizione che vogliono vincere un esempio la guerra continueranno a spendere molto di più entrando in competizione contro altri stati. ” Beh, avevano già detto che in futuro (Natale o pr…

• La stola assorbe solo armi e armature. Anche se fosse possibile sarebbe sempre convenuto assorbire un arma. È la veste che assorbe gioielli (no scarpe e talismani) e scudi. Vedremo! Anche se la prima cosa che era venuta in mente a me era il bracciale di lacrime ^^" i critici sono utili ovunque in exp.

• Quote from Totalwar: “Quote from AlbyElite: “Quote from WaRuleZ: “Se ci spacco uno scudo antistun mi da quel bonus? ” Penso di si, perchè è possibile farlo con il bonus "con punti karma bassi l'attacco aumenta" e ha lo stesso effetto di quando era sull'item indipendentemente dalla % di assorbimento della stole. ” Come lo sai? Hai già sperimentato? Mi parrebbe molto strano, verrebbe completamente meno l'utilità di scudi con antistun con contestuale enorme loro svalutazione. Io non ho mai visto un…

• Quote from WaRuleZ: “Se ci spacco uno scudo antistun mi da quel bonus? ” Penso di si, perchè è possibile farlo con il bonus "con punti karma bassi l'attacco aumenta" e ha lo stesso effetto di quando era sull'item indipendentemente dalla % di assorbimento della stola.

• consigli su lican

AlbyElite - - Personaggi

Il lican non è molto forte a livelli bassi, lo status non è dei più favorevoli e la lancia della fenice hanno un basso valore d'attacco. Scala benissimo con INT però (anche se su un nuovo server ci vorrà tempo prima di trovare roba da buff). Di conseguenza è vero che i soliti war corpo / sura armi sono più efficienti, si recupera attorno al 70, dove potrai mettere degli artigli decenti e avrai tirato su gli status. Per le skill da alzare direi Purpureo - Indaco - Strazio. Status (fai tu la propo…

• Informazioni sul nuovo server

AlbyElite - - Generale

Quote from Pernello123: “Ho un account con qualche DR, sarà possibile loggare sul nuovo server con quell'account ed usufruire delle monete... ” Si. L'unica limitazione è che non potrai utilizzare oggetti già acquistati, con l'eccezione dei boost account standard (guanti del ladro, terza mano...). Qualsiasi altra cosa la dovrai comprare quando sarai effettivamente loggato su Cygnus in quanto il magazzino item shop sarà separato.

• Sistema pesca

AlbyElite - - Idee e Suggerimenti

Mi piace più la versione nuova della pesca invece, si pesca in meno tempo e di più (col libro, ma almeno ora l'attività serve di nuovo a qualcosa) e preferisco tenere le mani impegnate che fissare il vuoto per 5-6 secondi. Il minigioco è calcolato in locale, quindi anche se lagga la difficoltà è identica. Per i bot l'unica soluzione a livelli molto bassi è un antihack che funzioni mi sa

• Favorevole almeno a una % di successo maggiore.

• Bug boss Zodiaco

AlbyElite - - Problemi tecnici

Quote from robgor95: “purtroppo questo bug succede solo se sei a cavallo, se sei da terra non hai problemi quando ritorni normale.... ” Ok, ora capisco il perchè, anche se rimane una bella scocciatura...grazie!

• Bug boss Zodiaco

AlbyElite - - Problemi tecnici

Quando uno qualsiasi dei boss dello Zodiaco trasforma un personaggio, al ritorno allo stato originario diviene impossibile vederlo e colpirlo, sempre. Visto che il problema è veramente facile da riprodurre mi sembra strano che dopo tutto questo tempo sussista di nuovo...Come fate a scalare il tempio cosi?

• Autocaccia - Buffer

AlbyElite - - Varie

Tutto corretto! buona exp

• Autocaccia - Buffer

AlbyElite - - Varie

No, ora la shamana buffa sempre sè stessa, il bersaglio e il gruppo in cui è, per cui devi girare attorno a questa limitazione. Devi expare anche la shamana? Nessun problema. Deve expare solo lui? Gruppalo comunque e tienila fuori dalla zona del radar dove deve rastrellare i mob, quando i buff scadono tornerà dalla shamana per riprenderli, in modo simile a chi ha guida a M6+ e sfrutta la durata abilità sullo shamano/a.