Search Results

Search results 1-20 of 20.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• tesoro di babilonia

sissy - - Eventi

un saluto a tutti,scusate ma per partecipare al tesoro di babilonia bisogna shoppare?l'anno scorso si partecipava all'evento senza spendere,come per la tombola,se è così...proprio nn è giusto,dovrebbero avere tutti l'opportunità di usufruire degli eventi

• Feedback Evento del Ramadan

sissy - - Generale

mi unisco a tutti quelli che sono rimasti delusi da questo "evento",....e poi che c'entra bello o nn bello l'evento precedente???Gli eventi servono per incentivare quei pochi giocatori che nn si arrendono a mollare Metin,..ma purtroppo...

• Server KO o sono io?

sissy - - Problemi tecnici

idem

• PROBLEMA AVVIO

dopo tante preghiere il mio problema nn c'è +

• PROBLEMA AVVIO

purtroppo anch'io ho problemi dopo la manutenzione di ieri,a me addirittura nn si apre la pagina iniziale,per poter entrare nel forum sono andata nella pagina del sito su google e fare il login per entrare qua,cosa devo fare se il problema persiste?aspetterò la manutenzione di oggi,ma se nn è cambiato nulla che faccio?

• No Spawn tempio zodiaco

sissy - - Idee e Suggerimenti

favorevole

• E sulla mini mappa

sissy - - Eventi

ah ok grz,perchè la cosa nn mi era chiara,visto che mi era capitato di vedere la stessa cosa il giorno che c'è stato l'aggiornamento 19.1

• E sulla mini mappa

sissy - - Eventi

un saluto a tutti,scusate ma nn capisco:oggi sulla mini mappa c'era una E,cliccandoci sopra parlava di un evento cassa misteriosa che si otteneva killando i mostri,adesso ho loggato (22.35) e nn c'è,come mai?mi sono persa qlc?

• lagga in tutti i ch

un saluto a tutti,vorrei segnalare che dopo la manutenzione di oggi,è impossibile giocare lagga in tutti i ch

• Drop Evento San Valentino

sissy - - Generale

condivido in piena,sembra si stia cercando il modo di mollare METIN,peccato è un bel gioco e se si mettessero o ritornassero eventi interessanti,difficilmente si tenderebbe a guardare da un'altra parte.Non è difficile capire cosa piacerebbe ai giocatori,....uno aspetta gli eventi con trepidazione e invece poi è una GRANDE DELUSIONE

• Nick: Anaconda Classe: Sura AM

• un saluto per tutti,anche a me dopo la manutenzione di ieri,si è ripresentato il problema che avevo dopo l'aggiornamento del 27/07,nuovamente per poter accedere al gioco devo prima disabilitare avira e firewall.è la seconda volta di seguito che succede,in questo modo ad ogni aggiornamento viene l'ansia.

• allora scusate...la mia proposta si è già capito verrà bocciata alla grande,però io sono stata fraintesa o mi sono espressa male.la mia proposta nn era riferita al regolamento,ma sempre una funzione del gioco.Creare una prigione o un'isola d'esilio dove si viene trasportati automaticamente dopo aver ucciso/killato per 5 volte di seguito lo stesso pg.Se la mia idea nn piace và bene ok,sono nella sezione idee e suggerimenti.Lo spiego pure all'inizio,nn mi riferivo assolutamente ad una miglioria de…

• DARKFOFO rispetto la tua opinione,è un gioco di guerra,lo è anche il gioco dove c'è attuato questo regolamento,io l'ho proposto perchè cmq essendo un gioco ,tutti hanno il diritto di giocare o rilassarsi un pochino.Scs una volta che mi hai ucciso nn so quante volte,basta,dopo lasciami perdere no?

• nn so,forse quello a cui ti riferisci è quando segnali qlc,io intendo una cosa che parte in automatico,il pg che nn ti lascia in pace dopo averti ucciso per 5 volte di seguito,viene trasportato in una prigione per tot gg.Una cosa del genere c'è in un'altro gioco,che nn so se posso nominare,e credimi ,è di grande aiuto.

• Molto spesso capita di essere colpiti sempre dallo stesso pg,nonostante si cambia ch,questo è snervante.Allora proporrei se si viene uccisi per + di 5 volte dallo stesso pg,che venga "punito",finendo in una prigione della durata dai 3 o 5 gg.

• accesso negato

sissy - - Archivio Problemi tecnici

^^problema risolto grzzzzzz

• accesso negato

Quote from sissy: “ciao a tutti,io continuo ad avere problemi con l'aggiornamento,per accedere devo disabilitare avira e firewall,sto cercando di fare quello che leggo sul forum,anche se purtroppo nn ho la bravura di alcuni,e quindi mi blocco.Adesso scusate la mia ignoranza ,ma quando si dice di cancellare la cartella che trovo in C:\ProgramFiles (x86)GameforgeLive\ITA_ita ,cosa si intende?Sicuramente qlq starà ridendo a questa mia domanda,ma ripeto nn sono per nnt brava e purtroppo forse mi si …

• accesso negato

ciao a tutti,io continuo ad avere problemi con l'aggiornamento,per accedere devo disabilitare avira e firewall,sto cercando di fare quello che leggo sul forum,anche se purtroppo nn ho la bravura di alcuni,e quindi mi blocco.Adesso scusate la mia ignoranza ,ma quando si dice di cancellare la cartella che trovo in C:\ProgramFiles (x86)GameforgeLive\ITA_ita ,cosa si intende?Sicuramente qlq starà ridendo a questa mia domanda,ma ripeto nn sono per nnt brava e purtroppo forse mi si dovrà spiegare anch…

• io spero che al prossimo aggiornamento abbiano risolto il problema,nn è una bella cosa dover disabilitare antivirus e Firewall per loggare,lo ritengo piuttosto rischioso per la sicurezza del pc,è vero che alcuni sono riusciti a trovare una soluzione,ma deve essere considerata una soluzione temporanea(spero)