Search Results

Search results 1-20 of 61.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Non so se è un bug , ma c'è una shamana livello 60 in atlantide o.ò

• Si ne vale la pena , io gioco in una gilda che piu che giocare , parliamo parliamo parliamo cosi da passare quelle ore ridendo e scherzando e delle volte ascoltando qualcosa di serio che non fa mai male nella vita. il gioco lo metto in secondo piano in quel momento, cosi da farmi passar il tempo e fare le cose con più semplicità e voglia. Quindi il mio consiglio è di cercare gente che gli piace far gruppo e che non pensi molto al game.

• Ciao Sir per me hai un ottimo equipaggiamento da spaccametin, però come dice SHIRIKEN ti consiglio di rivendere tutta quella roba .. cioè il Ferro , rivendi la corazza d'oro e sopratutto ti do un consiglio fondamentale che secondo me prima o poi lo farai .. ti consiglio di vendere anche quella corazza leone perchè adesso i soldi non si fanno piu al settimo , ma li puoi fare tranquillamente scalando( per schegge ) droppando uova,libri per pet eventi ( luce luna - palloni ecc. ) E un ultima cosa t…

• Bravo jacckino! Lacrime secondo me molto buono per rompere le metin. Fenici ti arrangi per adesso, poi piu in la le prendi come le mie hp 15 freccia 8 vel atk 3 stun u.u Fai il 61 sull ' AM Fai il 75 a DJack97 NON COMPRARE PDA.! Porta tutte le skill a P! cerca di fare un buon danno almeno 2k lisci..all'assassino ( ti posso dare qlk item in PRESTITO.) Fullati di critici! E continua con la compravendita. So che hai venduto il ferro a 300kk , pagato 200kk ..MIo consiglio u.u! Ps: mi devi 100kk Buon…

• SHIRIKEN NON USO I DROP HO DETTO XD CMQ FACCIO MOLTA COMPRAVENDITA INVESTO ANCHE 1KKK SU DR O ROBA TIPO CUCCIOLI Quindi la consiglio molto per l'autore del post..guarda tanti mercati e qualcosa la trovi da riverdere..anche con i libri si comincia

• SHIRIKEN NON PER QUALCOSA MA IN 1 MESE HO FATTO 2KKK.. ( senza usare il dropper) QUINDI TUTTO è FATTIBILE. ( Non shoppo )

• Aggiorno. Niente settimo in questi giorni .. motivo: sto expando il primo pg all 86..cmq una novità c'è Elmo castello+4 con 8 velocità attacco Alla prox!

• Aggiorno. Montato il rubino di su..arrivo a 2k lisci bhe nnt male secondo me..appena finisco le palle di ghiaccio quel 50 valore mi farà alzare ancora un po il danno..spero di si..vorrei prendermi il pet ma le scatole costano troppo ç___ç cmq il risultato del drop delle 2 orette è stato 5 Pietre delle anime 7 Papiri consacrati 1 aura della spada 1 lama magica 2 sun zi 1 weilao zi 2 arte min. 1 chicco del drago e altra roba libri ecc ecc.. Appena escono i dr..credo ke resetto armatura e metto anu…

• Aggiorno. Oggi niente settimo niente di niente! volevo cercare il rubino....... ma............... sw8x3k.jpg Buonanotte a tutti domani provo il danno! spero di arrivare almeno a 2.5 lisci

• Aggiorno. Buonasera Oggi giornata NO! per le pietre delle anime.....! 2 ORE E MEZZA RISULTATO 2 pietre delle anime. 7 papiri consacrati 2 aura della spada 1 lama magica vari libri ecc ecc. cerco ancora il rubino ne ho visto uno ma a 650kk nn so se prenderlo ma secondo me lo troverò anche a meno!!! spero di si! questo è tutto! a domani Notte

• Aggiorno Ringrazio Juventino x il commento. Allora si ho Lama a P armatura G1 paura m10 ( la sto leggendo ma fallisce.) per la luna ti dico che per adesso mi trovo bene con questa visto che 12 int mi da quasi 50 valore se nn d + su lama.. ma cmq nn voglio spendere piu di tanto visto che droppo gia bene .. mi limiterò a cercare un rubino valore atk e danni medi. Passando al game.. Oggi prima di andare solitamene al settimo mi sono fatto un paio di metin in bosco per guanti visto che non shoppo de…

• Aggiorno Dopo una lunga assenza....!!!!! devo aggiornare tutto anche la presentazione iniziale ç_ç Allora mi decido di nuovo ad usare surettadrop...motivo? boh cosi volevo fare le pda.. Cmq per prima cosa ho livellato al 61 perchè l'ho fatto? mi scocciava andare a piedi ogni volta fra bosco per i guantini e farmi tutto il tempio per la torre...Poi dopo aver fatto il 61..Vado al settimo..però avevo dimenticato che avevo venduto un po di item con zombie.. quindi ero insicuro se la scalata andava a…

• iu iup

• 0 CENTESIMI.

• Come la penso io... Antares : Giocatori troppo forti che nessuno riesce ad eguagliare ( motivo del cambio dei server dei " livelloni " ) Sirio : Giocatori meno forti quindi facile da raggiungerli. Ps: i livelloni come loro son chiamati dovrebbero pensarci più delle volte a livellare visto poi le conseguenze che si affrontano.. un 75 che killa un 90 addirittura un 105.. quindi alla fine è solo una questione di difficoltà secondo me il cambio dei server di vari player..

• Aggiorno Lama g3 ( 6 pda lette ) armatura -2 g paura m9 ___________ shamy aiuto m8 Benedizone -3 m10

• AGGIORNAMENTO .. Non ho giocato. Lama g2 ( 4 pda lette ) Armatura -4 g Paura m9 __________ shamy aiuto m8 benedizione -4 m10

• Mac, lo so che era un po altino il prezzo ma visto che ho venduto un bracciale simile a 800kk dovevo cmq rimpiazzarlo e ho preso quello a 500 per le skill leggo sempre infatti lama è salita a G! Grazie a Macleod per essere passato. Aggiorno. Buongiorno a tutti, che dire del game sto giocando poco e niente ma quel poco che gioco lo sfrutto molto sulla compravendita di item o di varie cose..2 giorni fa ho visto un bracciale lacrime 20 diavolo 10 ass hp a 140kk decido di prenderlo visto il prezzo c…

• Grazie per i due commenti dai nabbi u.u La luna credo che per adesso va bene quella che ho, il bracciale l'ho preso Per quanto riguarda la luna da pvp lo so che va bene su nagato u.u ti ho lasciato a terra un pò di volte ahah Aggiorno. Buongiorno a tutti , allora da dove comincio? ah si dall'equip..Ieri ho visto un bel bracciale che somigliava molto al mio era un Bracciale lacrime +9 con bonus 1500 hp 10 ass hp 15 magia 6 zombie 20 animali, stava in mercatino a 600kk chiedo al proprietario del b…

• Aggiorno..triste..:( Oggi loggo solitamente per leggere libri...vedo uno che scrive per bracciale lacrime magia ass hp hp...lo contatto io per offrire il mio .... Bracciale lacrime +8 1000 hp 15 magia 10 ass hp 10 zombie 3 mezzi...mi fa un offerta ... 800kk + una luna 10 abi 10 mezzi 10 velox magia p+4 da pvp .... chiedendo in giro..mi dicevano che il mio bracciale valeva sui 500kk al max...comunque arrivando al succo...ACCETTO! ç______ç Ditemi voi se ho fatto bene.... Passiamo alla lettura Lama…