Search Results

Search results 1-20 of 22.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• bug anello teletrasporto: dopo aver aperto commercio/uppato/aperto maga ecc ecc lo fa utilizzare ma non teletrasportare e scala 1 entrata

• Nick: CowMad Razza Sura

• crash continui

Origami - - Problemi tecnici

volevo segnalare che dall'ultimo riavvio il villo dei blu in ch1 sta crashando 1/2/3 volte al giorno.. @Olthir

• allora secondo me sono inutili perchè la % dell'integrazione viene calcolata in base alla % di riuscita che tieni ( se mettin 10 frammenti sono 20% +5 integrazione vai a 21%) e cosi via

• @AlbyElite ho provato a fare come mi hai detto ed influenza nel mio caso solo sull'item dove sta messo che nel mio caso è blocco ma quel "+8" nella lista sta per 1% blocco avendo 15% su scudo.. Io spero sia uno scherzo.. io se trovo l'8% su un bonus massimo mi ritrovo sempre l'1% effettivo come chi tiene magari bonus 6 e 7 inferiori? assurdo

• Ho trovato su scudo "2 bonus inserito +8%"

• Feedback evento pasqua 2019

Origami - - Generale

Volevo sapere cosa ne pensavate di questo evento. il mio è NEGATIVO: con il basso numero di metin pasquali in base all'utenza presente nel server il drop di uova magiche è 1/5 la media a mio parere. Cosa ne pensate voi?

• Nick: CowMad Classe: Sura AM

• Fusione dei server del 20.11.2018

Origami - - Generale

i bauli apprendista sono spariti o verranno rimessi? @Olthir

• Fusione dei server del 20.11.2018

Origami - - Generale

La fusione torna utile ma non ha un senso logico unire Luxor con server che tengo anni e anni di pg...

• Tronchi betulla

Origami - - Archivio Problemi tecnici

Quote from LordXantos: “Mi sembra strano che alcuni droppino altri no. Essendo immagino un impostazione che abiliti o disabiliti il drop per tutto. Per il fatto del tempo lo fanno per far terminare a tutti i tavolieri. Se disabilitano tutto subito sparirebbero anch'essi, e chi vorrebbe anche shoppare può acquistare e giocare dall item shop fino a prima della scadenza del tempo limite. È la stessa cosa che succede con le carte del re ” Pure a me sembra strano.. però ero su discord con la gilda e …

• Tronchi betulla

in teoria si ma cè qualcuno in gilda che con i dropper ne fa ancora e altri 0

• Tronchi betulla

Come da titolo è dalle 14.30 di martedi 13-11 che sul server luxor non si droppano più mentre sull'item è segnato ancora il tempo rimanente per l'utilizzo. Problema solo mio o viene riscontrato anche da voi? PS. facevo 1 tavola ogni 10 min mentre ora 50 metin 0 tronchi @Olthir

• Frammento enigmatico

Origami - - Archivio aiuto e domande

Come da titolo vorrei sapere dove si trovato sti frammenti essendo che qua (Update 18.4: novità per i pet evolvibili e per Halloween) cè scritto che con un po' di fortuna escono dai forzieri yutnori ma in game nelle ricompense non ne fa voce. Grazie

• Pietra Magica

Origami - - Inoltrate/respinte

@LordXantos Si, la pietra magica è presente nei forzieri idra ma la percentuale di uscita è la stessa presente nei forzieri eventi/shop. Secondo me cosi si farebbe girare un po' di più anche l'economia. Dopo a voi la scelta

• Calendario eventi ottobre

Origami - - Archivio Generale

@Olthir Volevo chiedervi come mai avete messo guerra tra regni su luxor... Avete fatto un giro sul server? 10 pg dai gialli 5 dai rossi 100 e passa dai blu... Non tiene un senso logico questa vostra scelta... chiedo delucidazioni se possibile..

• Pietra Magica

Ora dovrebbe essere conforme.

• Pietra Magica

Spiegazione suggerimento:Come da titolo volevo creare un sondaggio per vedere e far rendere la pietra magica commerciabile (commercio e negozio) essendo che è reperibile solamente da forzieri presenti nello shop e qualche evento non sempre attivo. Motivo del suggerimento:Cosi si possono evitare furti inutili, passaggi di account perchè in questi anni ne ho viste di tutti i colori su queste due cose. Cosa ne pensate?

• riavvio straordinario

Quote from Sosuke Sagara: “Quote from Origami: “le carte che sono state scambiate con quelle precedenti non si sommano a quelle droppabili dopo il riavvio. @Olthir ” ho riscontrato lo stesso problema, non sono state tolte le vecchie carte ” sono state sostituite con altre da 28gg ma non accomulabili

• riavvio straordinario

le carte che sono state scambiate con quelle precedenti non si sommano a quelle droppabili dopo il riavvio. @Olthir