Search Results

Search results 1-20 of 138.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
  • Schegge

Totalwar - - Problemi tecnici

Io non sono esperto di informatica ma a volte mi chiedo come saltino fuori questi bug..cioè una cosa che ha sempre funzionato all'improvviso non funziona più..

• Schegge

Totalwar - - Problemi tecnici

Il bug é stato segnalato.

• Per rispondere all'autore del post, su Luxor il 90% dei player era a Jinno..immagino qui sarà la stessa cosa.

• Qualcuno ha maggiori info sulle vesti? In particolare su come funzionano esattamente?

• Fondere i server in un unico server internazionale sarebbe interessante ma comunque rappresenterebbe l'ultima spiaggia, e per fortuna non ci siamo ancora arrivati. Ottimo il fatto che si stia cercando di recuperare utenza dai server privati illegali. Non giocherò su Rubinum ma vi auguro buon divertimento sul nuovo server, sperando che Antares non si svuoti

• Ah assorbe solo bracciali, collane e orecchini la nuova veste? Sarebbe interessante conoscere le percentuali di assorbimento appena disponibili.

• Si io intendevo che non ho mai visto una stola con assorbiti i bonus di uno scudo e nello specifico di uno scudo antistun xD. Pensavo non fosse possibile assorbire l'antistun su una stola, ma forse semplicemente non è conveniente perché è preferibile puntare sull'attacco.

• Quote from AlbyElite: “Quote from WaRuleZ: “Se ci spacco uno scudo antistun mi da quel bonus? ” Penso di si, perchè è possibile farlo con il bonus "con punti karma bassi l'attacco aumenta" e ha lo stesso effetto di quando era sull'item indipendentemente dalla % di assorbimento della stole. ” Come lo sai? Hai già sperimentato? Mi parrebbe molto strano, verrebbe completamente meno l'utilità di scudi con antistun con contestuale enorme loro svalutazione. Io non ho mai visto una stola con antistun, …

• Feed positivo su tutti gli update!

• Sistema pesca

Totalwar - - Idee e Suggerimenti

I libri pesca si trovano negli scrigni di ferro, che stanno a 900k.

• Buoni DR nello shop

Totalwar - - Varie

Guardando il Metin tedesco danno un orario diverso, dalle 22 di oggi alla mezzanotte di domani..magari li metteranno dopo.

• Buoni DR nello shop

Totalwar - - Varie

Buongiorno, scusate ma oggi non ci dovrebbero essere i buoni DR nello shop? Ho visto l'annuncio ma io non riesco a vederli nell'itemshop. Grazie

• Sfavorevole. È vero che è stressante ma vuoi mettere la goduria di vedere il PG salire e scendere da cavallo dopo aver cliccato fine missione sullo stalliere.

• CONSIGLI EQUIP EXP

Totalwar - - Item

Ora da un po' non guardo i bracciali in mercato..qualche mese fa ne presi uno 2k hp 10 trafi 5 ass hp tra 15 e 20 won mi pare. Collana dipende cosa ci vuoi fare, se è solo per expare in covo dato che sei mentale ne prenderei una qualsiasi con 10% critici. Se vuoi fare un investimento per il futuro prendi una lacrime +9 2k hp 10 critici, ma quella costa parecchio.

• CONSIGLI EQUIP EXP

Totalwar - - Item

Il bracciale lacrime +9 è sempre ottimo da PVM. Se ne trovi uno con 2k hp e 10 trafiggenti lo puoi usare anche per fare boss a livelli alti e per covo 2 va benissimo. Secondo me ti bastano anche solo 10% ass hp su corazza, se poi ne hai 5% su bracciale tanto meglio. Non spenderei 8.5 won per una collana oro da PVM...ti sarebbe utile solo per torre ma ormai in torre non serve chissà quanta res freccia se hai res oscurità su talismano.

• Nuovo Server - Cygnus ?

Totalwar - - Generale

Quote from Kreston: “Quote from DarkEnergy: “Grande idea aprire un nuovo server, era da tanto che non ne veniva aperto uno per poi fonderlo... ” proprio questa è la mia paura. Poi veramente sarebbe una stro..... imperdonabile. ” Esatto..sicuramente un nuovo server è un'ottima idea per vecchi player che si vorrebbero riavvicinare a Metin ufficiale o anche nuovi giocatori. Ma che cosa avrebbe di diverso questo server rispetto a Luxor? Se il progetto in Italia non ha funzionato una volta, funzioner…

• Stola con medi o mostri

Totalwar - - Item

Secondo me in generale meglio medi perché ha effetto anche vs altri PG al contrario di mostri. Anche se nel caso in cui tu expi tanto a skill i medi non hanno influenza mentre mostri si.

• Stola con medi o mostri

Totalwar - - Item

Meglio la prima ha pure un attacco più alto. Ma ti consiglio di trovare qualcosa di meglio di quel corvino, almeno 35 medi, che già è poco.

• Nuovo Server - Cygnus ?

Totalwar - - Generale

Quote from Lord Syrio: “Quote from semtek1: “Chiedo giusto per capire se ho capito bene.... Da Martedì ci sarà un nuovo server ? Almeno so se mettere lo stipendio direttamente sulla poste pay.... ” Esattio... Da martedì dipo la manutenzione ordinaria, verrà aperto il nuovo server. Quote from LordXantos: “Da come è stato scritto di. Ci sarà da martedì 16. Bisogna vedere la tipologia di server. Se è diciamo come all epoca luxor oppure differente, ciò con una durata specifica che bisogna fare deter…

• Quote from AlbyElite: “Quote from Totalwar: “Anziché cercare di risolvere i noti problemi la GF decide di aprire un nuovo server. Non mi sembra una scelta molto azzeccata, specialmente dopo aver fuso il server Luxor con Antares a pochi mesi dalla sua nascita. Cosa ne pensate? ” Ma penso che sia il server evento tipo quello che facevano a natale nelle altre nazioni...Che chiude dopo un paio di mesi massimo (o qualcosa del genere, non ricordo), e ottieni ricompense in base a quante missioni hai fa…