Search Results

Search results 1-20 of 138.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
  • Schegge

Totalwar - - Problemi tecnici

Io non sono esperto di informatica ma a volte mi chiedo come saltino fuori questi bug..cioè una cosa che ha sempre funzionato all'improvviso non funziona più..

• Schegge

Totalwar - - Problemi tecnici

Il bug é stato segnalato.

• Per rispondere all'autore del post, su Luxor il 90% dei player era a Jinno..immagino qui sarà la stessa cosa.

• Qualcuno ha maggiori info sulle vesti? In particolare su come funzionano esattamente?

• Fondere i server in un unico server internazionale sarebbe interessante ma comunque rappresenterebbe l'ultima spiaggia, e per fortuna non ci siamo ancora arrivati. Ottimo il fatto che si stia cercando di recuperare utenza dai server privati illegali. Non giocherò su Rubinum ma vi auguro buon divertimento sul nuovo server, sperando che Antares non si svuoti

• Ah assorbe solo bracciali, collane e orecchini la nuova veste? Sarebbe interessante conoscere le percentuali di assorbimento appena disponibili.