Search Results

Search results 1-20 of 280.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
  • Uppaggio Stola

Volperulla - - Item

Quote from Pinsir: “Random come sempre, però nelle stole basse riesce meglio! ” Ero convinto del contrario.

• Uppaggio Stola

Volperulla - - Item

La leggenda vuole che, più alta è la percentuale di partenza maggiore è quella di successo dellup. Tuttavia, per esperienza personale, non sono riuscito a stabilire una % stabile. Se può esserti utile, ho fatto una 24 e una 23 con un totale di 15 stole da up circa.

• Migliore Abbinamento

Volperulla - - Generale

Le classi più performanti in solo restano sempre am e war corpo.

• Cono Skill

Volperulla - - Inoltrate/respinte

Quote from ReNord: “visto che non se ne fa nulla, parliamo anche dell'inutilità delle skill paura e armatura del sura am... la vera classe da buffare sarebbe quella! Una classe che ha 1skill ottima 1 fastidiosa e 2 medio scarse... tutto il resto è reso inutile dalle res elementali. Sfavorevole a questo tipo di proposta, favorevole a trovarne una migliore! ” Insomma, dire che lam vada Buffato mi sembra un'affermazione al limite di ogni ragionevole esagerazione...

• Pictionary - 4°disegno (parte 2)

Volperulla - - Pictionary

Boccone proteico Edit By Mr. Sandman manca la categoria

• Quote from NOVOCAINA: “Volperulla grazie per la risposta ma nono è quello che volevo sapere,forse hai letto male la mia domanda. ” Credo di aver letto bene. Sulla scelta di estasi ti sei dato da solo una risposta, con l'argomento delle pozze; ergo mi sono concentrato sul secondo problema : tra taglio e vortice preferisco vortice per la versatilità in pvm e il largo raggio in rissa.

• Calcolatrice per negozi

Sfavorevole, non per la eventuale utilità, ma perché andrebbe ad appesantire il client; già abbiamo troppi crash e cacchi vari, basta usare uno smartphone, calcolatrice del pc o quella del liceo che prende polvere nel cassetto.

• Io andrei di vortice: molto più versatile per un eventuale pvm, qualora volessi variare di tanto in tanto.

• VolpeGrigia Guerriero

• Cono Skill

Susina ha paura che poi lo shotto facile, favorevole.

• Sfavorevole: pene trazione è la skill col valore più alto del gioco, addizionare i trafiggenti la renderebbe disumana. Ps. Il fatto che poi il mentale sia letteralmente il personaggio più scarso del gioco (a tutti i livelli), nel suo complesso, è un altro discorso. By the way, mentale one love

• Bonus per Boss

Volperulla - - Item

Dipende sempre da te e da quanto danno prendi. Non puoi cercare una regola standard. Diciamo che lo jotun anche con una ottima Res abi se ti prende con la doppia ti butta giù, full o non full abi. Quindi magari, se corpo o am, vale la pena maxare il danno (sempre se hai un titani e un buon diamante). Stessa cosa per meley.

• Bombolotto - Lvl 75

Volperulla - - Sura A. Magiche

Con talismano +1 vanno giù anche i generali con 30 diavolo. Li buttavo io giù con 60 ma sono mentale.

• Giocate da soli in pratica. Equip irraggiungibili.

• Bombolotto - Lvl 75

Volperulla - - Sura A. Magiche

Se vuoi expare con alchimia accesa ti bastano elmo e bracciale 15 lampo, orecchini 20 diavolo e già reggi,magari non tutta la 60 ma la 48 credo di sì. (am op )

• STIMA DI UN PET ( 21/05/19)

Volperulla - - Stime

Bene, considerando la durata quasi maxata e la presenza, purtroppo, di una sola skill (su cui presumibilmente andrebbe una Res shamy, stimo non più di 25/30 won (sempre se ha almeno 9.5/10% hp)

• STIMA DI UN PET ( 21/05/19)

Volperulla - - Stime

Hai davvero livellato un pet mod 6? Oppure ti riferisci a tipologia 6? Questo chiarimento è fondamentale per la stima.

• Drop armi Atlantide

Volperulla - - Varie

Stanza 1 è la più semplice da reggere, con un discreto drop. La migliore in termini assoluti, per quanto ho potuto constatare personalmente, è la 33,non semplicissima da reggere (nel senso che con ti ci vuole un 40 lampo per non andare giù, non si parla di am, ovviamente).

• Domanda durata pet shop

Volperulla - - Item

Di solito l'opzione a cui ti riferisci va sotto la dicitura "giorni di utilizzo effettivo" e confermo la risposta precedente.

• ^^

Volperulla - - Cronaca dal regno

Non ho capito il senso di questo post. Nel senso: c'era bisogno di un video di due ore per palesare l'assenza di pg? Eravate tutti on in quel momento, e quindi?