Search Results

Search results 1-20 of 342.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
  • Maschi VS Femmine

el_barto - - La taverna di Octavio

21 ...

• Bart il GA!

el_barto - - Metin2.it Team

Quote from SignoBoss: “Quote from el_barto: “ci sono troppio bart qui, per i miei gusti!” Torna nella tua tomba tu.” Speravo di ritrovare qua, nell'apposita sezione del forum, qualche fan di Il Trono di Spade ma credo che le mie speranze siano vane... Ps. Da quanto sei il giullare di corte?

• Bart il GA!

el_barto - - Metin2.it Team

ci sono troppio bart qui, per i miei gusti!

• Ti riferisci a me con queste belle frasi sul fare soldi coi video di metin2? No perché io ho solo detto che era un miraggio "surplus" e che il motivo principale era divertirmi montandoli (e condividere con gli altri players le mie risse/duelli e altro, e per poter vedere i miei cambiamenti come hai detto tu, ovviamente), ma non mi sembra che ci sia il bisogno di deridere così tanto chi cerca innocentemente di unire l'utile al dilettevole guadagnandoci pure scusa . Per la seconda parte si, hai ra…

• Quote from SHIRIKEN: “Quote from el_barto: “Quasi più falso di camu con le rigeneranti o di SHIRIKEN con la storia del messaggio fake per provare il finto concorso e non sborsare i 100kk a Arsenard ” come dico sempre, metin2 è un gioco di guerra dove vige la totale anarchia. una volta c'era un regolamento, oggi ci sono delle linee guida... che vogliono dire tutto e che non vogliono dire NULLA. scoppi le stanze ? puoi farlo. stai 24 ore davanti all'ingresso per il drago ? puoi farlo. freghi una s…

• Quote from SHIRIKEN: “Quote from el_barto: “Quasi più falso di camu con le rigeneranti o di SHIRIKEN con la storia del messaggio fake per provare il finto concorso e non sborsare i 100kk a Arsenard ” come dico sempre, metin2 è un gioco di guerra dove vige la totale anarchia. una volta c'era un regolamento, oggi ci sono delle linee guida... che vogliono dire tutto e che non vogliono dire NULLA. scoppi le stanze ? puoi farlo. stai 24 ore davanti all'ingresso per il drago ? puoi farlo. freghi una s…

• Caspita a leggere questi articoli( o meglio, questi commenti) mi viene voglia di avere un bel 105 con cui scannare tutti! Complimenti Into, ce ne avete messo di tempo per pensare di farci un bell'articolo a riguardo però eh! Chi ha il coraggio di dire che articoli riguardanti faide tra gilde siano tediosi? Sono i più stimolanti, solo un corto di mente non lo capirebbe! (Hidden Content) (Hidden Content)

• SignoBoss.

el_barto - - Ninja

Finalmente hai portato chunjo a M1... Muoviti a fare l'86 e aumenta gli HP nell'equipaggiamento! Un saluto da un vecchio amico !

• LordMirax lv. 75

el_barto - - Guerrieri

Buonasera! Uppo per condividere con voi il mio ultimo video della guerra tra regni del 14 Aprile, ricca di colpi di scena ( mi trasformo in scagnozzo con la vele e calato abbestia, vi consiglio di guardarvelo spadate da oltre 13k)! youtube.com/watch?v=TBEwNbiQVyI Bè, che dire, ho loggato solo per la guerra tra regni (vinta con un punteggio tipo 1.000 per chunjo 50 a testa per gli altri due regni, più o meno), non loggavo da venti giorni circa e mi sà che sarà ancora così... La cosa triste è che …

• bonus sanguinamento

el_barto - - Archivio aiuto e domande

Salve community, volevo sapere se ci sono state novità sul bonus sanguinamento: se ne ho 8% nell'equipaggiamento, vuol dire che ho l'8% di possibilità di far sanguinare l'avversario a spadata? O a skill? O è buggata? Grazie a chi mi risponderà !

• La canzone sopra di me

5 [Youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0O72rVOE5P8[Youtube]

• LordMirax lv. 75

el_barto - - Guerrieri

Upp!™ ringrazio SHIRIKEN per il commento. Quando apro il menù del comandante non ho le missioni : 2dbt0fk.png Vabbè. Budget: 45.000.000 yang Sibilare: G8 XOXXOXOXXOXOXOXXOXXX PdA Counter: 172 In questi giorni non ho combinato nulla . Ho solo montato il mio nuovo video, che spero tutti guardere, commenterete e apprezzerete! youtube.com/watch?v=6W_TvndATrU&feature=youtu.be Nel video: PvP con LordMirax (75) e FaithFullax (61) , quest'ultimo chiaramente alle prime armi. Risse con la DomusAureus, gue…

• LordMirax lv. 75

el_barto - - Guerrieri

UPP!™ Da un po' di tempo che non ci sente eh! Vi sono mancato? Inizio ringraziando shiriken per il commento e perchè , grazie al mio trol nei suoi confronti, mi son beccato una vacanzina di 30 giorni da questo forum e... Quante ne avete combinate nel frattempo! Il solito camurray che genera scompiglio... Che poi è palese che ha usato rigeneranti nel duello, e voi come polli a difenderlo... Poi Shiriken che non dà i 100kk promessi a ArsenarD, a nessuno interessa se eri vuoto o era solo uno strata…

• DOMANDA E RISPOSTA

Passata la corrente, finalmente posso riposarsi, copulare e morire in pace... Che uomini pesci. Credi che SHIRIKEN e Tauji/Camurray/susano999 faranno pace a amore per San Valentino?

• DOMANDA E RISPOSTA

'-' penso... una settimana fa, giorno più giorno meno. '-' Credi in un Dio?

• DOMANDA E RISPOSTA

Letto, preferisci la notte o il giorno?

• Quote from filo40: “ parla di un video prima ho dopo questa” 2r2wt1k.jpg

• [CHIUSO]alla prossima...

el_barto - - Guerrieri

No dai, visto che ti sei preso la voglia di fare quel lavoro di quote per evidenziare le shoppate degli altri, per avere un effimero momento di gloria attaccando gli altri in un modo un po' vile (come se poi tu fossi l'unico non shopper over 90 con problemi ), lo faccio anch'io questo giochetto (che poi giochetto è una parola, con tutti questi font è un'impresa, okay avete ancora i complessi dei ragazzi in periodo di pubertà che devono mettersi in mostra) Quote from SHIRIKEN: “p.s. sai che non s…

• Sesta skill ninja

el_barto - - Archivio Problemi tecnici

Quote from vanot: “ ps: perdonami se non sono proprio 7k” E mettiamoci che quello su cui hai skillato è un 90 con status e (penso) missioni completate, quindi il 7k si supera pure . Ma dico SHIRIKEN, che ti costava provare prima di scrivere? Che figure che combini

• DOMANDA E RISPOSTA

Grafica da sogno, migliaia di classi e personaggi, un team sempre pronto ad aiutarti... Ah no aspetta, manco so cosa sia . Preferisci i martedì o i mercoledì?