Search Results

Search results 1-20 of 617.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
  • PG PIU FORTE MAD O MUDY

DragonClaw - - Cronaca dal regno

mad Gioca duro ha detto e suggerito personalmente coi pg clandi rivoltare contro tutto scritto Io mi lego avendosi ruo immunita e lasciando Scoperto.me e citta Mi lego IN EGUAL PARTE SOLO MASCHILE CIOE TUTTO IN EGUAL MISURA SOLO AL MAD QUELLO CHE DESIDERA SU DI ME ACCADE A CHI.MI HA VENDUTO BNL NAPOLI E LA CITTA DEVE DARE UGUALE A ME E MAD SPOSATO MARITO UGUALE A ME E SE COPRE SOLO LUI LA CITTA NN E COPERTA E CATTIVO E NN FURBO MALVAGIO SENZA MASSON CHE GLI DICE LE COSE E MI FA SPIARE E NN MI AV…

• Swako Attualmente e il.migliore Edit Il.regolamento da oppounita di Editare modificare e postare Si sta nn.rispettando regole E gli altri possono.invece modificare e postare nn va bene La mio regno sts uccidendo prima.I Donati Avendo.donato.mio.pg lo.stanno.usando come Mandante vs altri per poi ritorcere contro come.esempuo al.posto dei veri mandanti e gente oriente e paesani che fanno del male.nascosti Il mio regno.uccide prima.I Non affiliati Donati.senza coperture parenti anche se valgono Usa…

• LA DITTA SYSTEM paesana Stabile Ha venduto pg Alla BNL con copertura Procura CERCO GILDA CLAN moglie shamana TUTTE I CLAN O FAMIGLIA CLAN MASSON DECADUTE DI.ITALIA POSSIBILMENTE DONNE BELLE POSSONO.AFFITTARMI ER qualche mese Tanto. C e. MAD che prima.mi da a famiglie decadute masson.donne che poi trovano altri e.lui mi.getta a mare con La squadra citta salvando.e facendosi nome.in.tutta italia lui e.moglie boss che regala pollo a.spartire a.tutte le donne schiavizzate di.famiglia.elite Almeno si…

• SAWAKO xForochel Allora I.migliori Hanno anche.gilde forti hanno fatto Junno E altra regno poiche I loro pg figli per lavare I peccati commessi dai genitori hanno preso un Pg innocente I veri Masson gilda Massone sono la.puglia gilda.nuova Che essendo.peccatori.hanno coperto JINNO e jinno ha dato. Ame colpa e.hanno fregato.me con ricatti senza regole lwr fare I venduti che aiutavano Puglia Cosi.si coprivano con Roma Peccatori e.hanno fatto cuccioli nel loro stesso vivaio RICATTANDO.ME HANNO SDEB…

• I NewHeroes Nn hanno.paragoni Per qualita equip e organizzazione e tipologie pg PER quanto riguarda Quanti pg siano all altezza delle loro.gilde nn lo so

• Server evento natalizio

DragonClaw - - Generale

Vorrei dire che da sempre il server o.meglio la Gf ha dato eventi quasi.degni di.nota. I premi sono da dividere ma tutto è stato ed è in base la spesa fatta dal player, cioè quanti Money utilizza m..... Non vorrei che i risultati.siano in base spesa. una piccola considerazione. Faccio un esempio di qualche anno fa Ero nella gilda The BestQuest ormai nn piu in sovraimpressione vi era un altra gilda d' Oriente entrambe le gilde o squadre quella di Jinno napo...e Oriente Chunjo erano in accordo nes…

• BorgoilRe migliore e Maverick edit@ con edit solo di frasi tra cui nn scrivo mai parolacce tra l altro cambi il significato del contesto a sto punto edita tutto o sblocchi. Se tolgo frasi o pagine in un libro nn serve più.

• Bartellina o Revhel miglior PG e ditemi su quali basi? Scudo vs PG di quella tipologia sono ormai introvabili nessuno fa completo Ventaglio o Campana. BorgoIlRe? se gioca con costanza. Allora altri nik nn so dire. Hanno fatto codardi di entrambe squadre senza regole nn sono stati fatti nomi pubblici ne altre sedi di PG ignari o innocenti che giocano corretto. Hanno manipolato con Hacker cose per nascondere date verità di chi ha iniziato e sulla verità... non Edited by Baiocco: linguaggio non con…

• ALLAORA SI ANCHE IO HO FATTO SCHEGGE CON IL DROPPER SI la mia lady ha giocato per la gilda del mio team giuda di game... Ha dichiarato il falso protetta dalla gilda Stato e Napoli protetto dalla gilda dei dropper..che hanno equipaggiamento da pro..nulla da eccepire... Si hanno fatto team cioè hanno aumentato a mio parere la difficoltà e abbassato drop. Hanno simulato sentenza civile pilotato dal team con cui seguivo...hanno pilotato preso regali e scappati lei ha nascosto come e stata tenuta e h…

• Boss Fastidiosi

DragonClaw - - Archivio Generale

Non credo basti. Di solito le zone vengono selezionate se il drop è utile e poi il Craft. Item adatti e possibilmente con più Bonus utili. Difficile avere un Clan adatto per ogni situaizone di game. Certo con accordi premeditati sono riusciti a creare e premiare tutti i giovani PG facendo un ABRAMO paesano mio che libera tutti con me come pagamento rubando e vendendo la mia collana. Bel Team Per liberarsi la coppia di giuda paesani fatti boss usando la citta come scudo me HAnno finto che fossi i…

• Troppe domande ! Direi il gioco è diventato più statico ora con le implementazioni nuove che prima. Poichè si pensa solo a Razador e Forzieri . Gente che gioca interi giorni solo per quello. Mai cose diverse. Il gioco è diventato ripetitivo, aiuta di più per i nuovi iscritti però.

• Risse Antares

Posso sapere se questo è un gioco di guerra o più quello dell' oca? Per incentivare guerre bisogna introdurre qualcosa come premi o altro. Io mi astengo nn ho un Clan rissoso. Inoltre neanche equip e soldi ( Yang )

• Boss Fastidiosi

Non credo sia utile quel tuo modo di agire. L' equip secondo me serve moltissimo quindi poco c'è da aggiungere

• Devi sistemare bene il settaggio PG inoltre dai più forza nello status USA critici Si aveva preso al balzo la cosa attaccano prima.senza farti capire la verità probabile usare scudi usano scudi ma e normale anche un killer ha PG cheblo difendono ma dove sta sta cavolata alla Romolo e remo

• Nuovo server

Concordo ! Un nuovo server apporterebbe nuovi utenti e introiti. Ma per quanto tempo?

• Regal

DragonClaw - - Metin2.it Team

Chiedo scusa ma sono stato ingannato di nuovo * Credo non giochino .. a me nn permettono di farlo ( anche io sono depotenziato per servirmi anche ai DEBOLI ) RIPETO tanto non sono stato riscatatto ribadisco HO RAGIONE COMPLETAMENTE. Non mi hanno detto le loro intenzioni ED HO RAGIONE nn mi amavano e nn ho difeso ( poichè nn volevano fatto da me ) Inoltre la casa era una occasione HANNO CERCATO DI CREARE un qualcosa in comune di DOLORE di tutti. Hanno dopato la cosa mettendo SITUAZIONI casuali in…

• Regal

°

• Lord Syrio

°

• WikiTeam e il mago di Oltz

°

• Lord Syrio

Edit by Kamisama: contenuti non consoni.