Search Results

Search results 1-18 of 18.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
  • azz quindi immagino che siano impilabili a seconda della loro "origine", quindi droppato/baule/shop ecc...

• Quote from ReNabbo: “Butto l'idea, riformulatela meglio ed ufficialmente se vi interessa: introdurre un grado speciale delle skill e delle pietre, il grado S ed il +5, con valori più alti dei corrispettivi P e +4, seppur non in maniera esagerata. Questi particolari gradi potranno essere sbloccati e disponibili per la durata di un giorno, ed ottenibili solo avendo precedentemente raggiunto il grado P delle skill, ed il +4 delle pietre inserite. In questo modo si creerebbe una continua domanda gio…

• Oggi ho comprato alcune perle bianche, e ho notato che alcune non sono impilabili con le altre... per ora ho individuato 2 gruppi distinti di perle impilabili normalmente tranne che tra di loro.... quindi ho un gruppo di 8 perle e un altro da 2...

• Immagino che quello che voglia dire Eudyalite sia che alcuni mostri hanno un'animazione di attacco molto bianca, fastidiosa per la vista, e questi mob escono anche dai metin, in quantità... quando ci sono molti flash sullo schermo risulta molto sgradevole guardare, e quindi giocare... Olthir ha chiesto la lista di questi mob, quindi dategliela

• Quote from Olthir: “Non è una missione, anche se compare sotto forma di pergamena; sono solamente delle informazioni che vi informano che dopo l'arma del 70 a tempo, potrete trovare delle armi migliori (mostrate a video) ad Atlantide. Non dovete fare niente ”

• Quote from JasonSoul: “OKay però adesso non è che noi prevediamo il Crash, può capitare in qualsiasi momento, di certo non siamo noi a deciderlo! di conseguenza il problema del passarsi tutto velocemente su un altro Pg non si pone più di tanto... ” Mi dispiace che ci sia ancora gente così "ingenua"... Concordo con Roby, per imbrogliare si fa questo è altro

• Quote from JasonSoul: “Non saprei, sinceramente non trovo molta differenza tra il ritrovarsi fuori e poter rientrare tramite il guardino e connettersi e ritrovarsi nel piano in cui si era prima. Comunque provvedo subito ad apportare una modifica al suggerimento allora ” Ritrovarsi fuori a metà dungeon con la possibilità di rientrare permetterebbe di abusare della capienza limitata dell'inventario, tu pensi alle schegge ma al 7 piano dagli assassino cadono cose molto più preziose, è giusto scalar…

• Quote from Shaeon: “Esempio: Il Dungeon ci da a disposizione 30 minuti e, se entro quel lasso di tempo non rientriamo, perdiamo l'opportunità di riprendere la scalata dove eravamo stati interrotti. Quel che non hai ben compreso, è che dopo il login ci ritroveremo all'ESTERNO dalla Torre, non all'INTERNO! Quindi non hai nulla da temere tranquillo, sicuramente non rimarrai bloccato nel Dungeon ” Messa così, magari con un opzione di dialogo fatta apposta del guardiano della torre, che ti fa decider…

• Segnalo anche che l'Amuleto del Dio Drago (quello che ti porta davanti grotta) funziona dal teleporter sbagliato, in quanto il teleporter presente nei villi non da l'opzione, mentre il teleporter nelle mappe, ad esempio valle, monte, bosco eccetera ha 3 opzioni, villo1, villo2 e usare l'amuleto

• Dunque... Si mi riferisco alla nuova funzione "cambia canale", quella ti lascia dentro torre... Quando un pg crasha, per qualunque motivo (connessione persa o intasata da altro, metin si chiude, oppure ritorno alla schermata di login) il game lo considera una disconnessione, per questo motivo ti ritrovi fuori torre... Qui è il problema, se voglio scendere da torre faccio cambia personaggio e riloggo, così mi ritrovo fuori torre, se implementassero una modifica del genere, io sloggo e mi tocca as…

• Quote from Carminee97: “Penso che il suggerimento sia mirato al rientrare nello stesso CH di partenza... cosi l'altra via di uscita dalla torre sarebbe semplicemente cambiare CH. ” Guarda che se cambi ch al piano terra della torre resti dentro torre non vai davanti al guardiano

• assolutamente favorevole, la delusione quando si scopre che si può proiettare solo su corazza e arma è tremenda

• è possibile rientrare in scalata se si è crashati nella frazione di tempo in cui si sta salendo dal piano terra al piano primo, loggando ci si ritrova infatti dove si comincia la scalata dopo il metin durezza, e se il gruppo è già proseguito di piano, al completamento del piano che sta facendo il gruppo il pg rimasto indietro verrà teleportato assieme agli altri al piano sucessivo... purtroppo l'unico modo di uscire dalla torre senza morire è sloggando... Dubito che lasceranno il ritorna in citt…

• Da utente con processore intel i5-2400 assicuro che il suddetto bug persiste anche qui, a volte si presenta come lo hai descritto tu, a volte si presenta come un freeze completo

• Allora, premetto che uso autocaccia premium, quindi pozze e skills attivate.... Dunque, ho notato che il raggio del focus è stato sensibilmente ridotto, mentre non è stato ridotto il raggio di "individuazione" del singolo mob, in sostanza se ti allontani troppo dal punto dove hai attivato il focus, quando il pg killa il mostro o attiva una skill di buff, si blocca, perchè non ha mostri nel raggio d'azione che siano a portata di focus.... quindi si lascia ammazzare da fermo, pozzando EDIT: uso au…

• Quote from BlInDcOdE: “confermo anche io il problema di autocaccia. con focus on l'area e molto ristretta. prima dell'aggiornamento cercava altri mob e quando rispawnavano nell'area d'azione tornava subito li mentre ora una volta terminati i mob nell'area anche se il mob successivo e a un passo si ferma il pg e non fa niente finchè nn rispwnano i mob nel raggio d'azione. a volte attacca il mob appena fuori e poi si ferma facendosi killare. ” prova a attivare il focus e allontanarti dalla zona de…

• L'autocaccia ha dei problemi con l'opzione "Focus"... Mi spiego, arrivati alla distanza massima che il focus permette, il pg si blocca e si fa ammazzare, piuttosto che cercare nuovi mostri nel raggio di azione delimitato dal Focus stesso

• Lag esagertato

rubenpd - - Archivio Problemi tecnici

giocare a schermo intero consuma meno risorse, infatti spuntando la casella "finestra" il client avvisa che il gioco potrebbe subire rallentamenti, per il resto scrolla verso il basso e i 16 bit li trovi, più bassa la risoluzione più fluido dovrebbe essere il gioco