Search Results

Search results 1-20 of 225.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• ma oltre a lamentarvi, sapete leggere la sezione news del forum?? siamo stati avvisati già ieri che oggi ci sarebbe stata una manutenzione, e stamattina il coma, ha comunicato che alle 14 ci sarebbe stata...

• nel server pl, hanno rimandato la manutenzione, quindi a questo punto è possibile che inseriscano tutti i server con la manutenzione straordinaria, però come scritto dall'utente sopra, ogni nazione diciamo che è a sè, quindi attendiamo il coma o il TM con comunicazioni ufficiali nella sezione news

• Drop notizie dei capi

robgor95 - - Missioni

vorrei ricordare anche i principi ochao, sono almeno 2 a ch e respawnano abbastanza velocemente

• da quello che ho capito, è stato tolto solo sui server dove già era stato aperto, mentre ad esempio per quanto riguarda la polonia, dove sarebbe dovuto partire domani, non ci sono comunicazioni in merito alla chiusura/posticipazione di avvio del server, quindi come detto da alcuni membri dello staff, aspettiamo notizie nella sezione news, e cerchiamo di non aprire diecimila thread differenti su questo tema

• una domandina, ho uppato una corazza scheggiata dal fabbro, la corazza è salita di up, ma è rimasta la scheggia -.- è una cosa voluta oppure un bug

• nessuno hai mai detto che non ci sarebbe stato item shop, non sarà disponibile il DEPOSITO ITEM SHOP, all'inizio e verrà ATTIVATO più avanti.... mi sa che non leggete quello che lo staff scrive

• Quote from Tantoper: “ma il server sarà permanente? ” si sarà permanente, ma dipende poi dall'utenza se il server rimarrà in piedi oppure no

• Giocherete nel nuovo server: Cygnus?

robgor95 - - Generale

autocaccia sarà attiva mentre il deposito item shop all'inizio non sarà disponibile, verrà reso accessibile più avanti (ancora non si sa quando) nel frattempo che lo staff metta l'annuncio ufficiale, questo viene dal forum polacco

• Sistema pesca

robgor95 - - Idee e Suggerimenti

Non è di esclusiva degli shopper, visto che i libri della pesca, sono reperibili in game anche abbastanza facilmente

• Bug boss Zodiaco

robgor95 - - Problemi tecnici

purtroppo questo bug succede solo se sei a cavallo, se sei da terra non hai problemi quando ritorni normale....

• Stola con medi o mostri

robgor95 - - Item

solo i mostri saranno nella stessa quantità, mentre i medi cambiano, comunque il corvino almeno over 32/36 medi poi dipende anche da che classe sei

• Nuovo Server - Cygnus ?

robgor95 - - Generale

State qui sempre a lamentarvi... Si vede che la gameforge sta cercando di far tornare giocatori, vedasi le nuove mappe, i nuovi livelli l'anno prossimo, denuncie contro i server privati eccetera... Prima vi lamentate che volete eventi e offerte come negli Altri paesi, adesso che lo stanno facendo vi lamentate di nuovo.... DECIDETEVI.

• in teoria da quello che hanno scritto sarà una specie di luxor xD quindi server nuovo permanente

• CONSIGLI

robgor95 - - Varie

anche scarpe di bambù, scarpe fili d'oro e scarpe di legno

• Revamp Boss Classici

robgor95 - - Idee e Suggerimenti

favorevole

• Schegge in torre con war corpo

robgor95 - - Personaggi

15 oscurità è un po' poco, almeno almeno con 20 oscurità devi cercarlo

• Reset missioni del biologo Lv 92 e 94

robgor95 - - Varie

al momento ancora non è stato messo in commercio l'item a meno che non è stato messo oppure verrà messo con l'asta che è in corso...

• Pictionary 8° disegno (parte 2)

robgor95 - - Pictionary

colore giallo grande tartaruga del deserto Edit By Mr. Sandman risposta corretta 4 punti

• Domande Varie su Bonus Talismani

robgor95 - - Item

sinceramente io qui non ti so spiegare, perché non ne faccio di poco al momento, ma visto che alcune persone che conosco lo fanno mi avevano detto ciò, poi se è cambiato qualcosa con le ultime manutenzioni non ti so dirr

• Domande Varie su Bonus Talismani

robgor95 - - Item

Si il malus è stato fixato da quel che ho potuto vedere, susano il tuo discorso del 100% danno elementare non ha senso visto che il talismano arriva a +200, di conseguenza 200% danno elementare Per quanto riguarda il talismano da pvp, chi ha alchimia leggendaria deve tenerlo +0, mentre chi ha la mitica, può averlo di qualsiasi upp