Search Results

Search results 1-20 of 26.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• War Corpo 35 come andare avanti

5awaOP - - Personaggi

Perfetto allora non mi resta che ringraziarvi e mettermi sotto in queste vacanze natilizie... grazie ancora

5awaOP - - Personaggi

Capito, allora non mi resta che portare al 42 il war facendo schegge, denti e libri male, nel frattempo porto il sura al 35 e aspettare qualche evento per sperare in qualcosa dai metin del villo 2. Se dovessi consigliarmi qualche pezzo d'equip da fare con 400kk, mi diresti solo collana con HP o penta+9? C'è qualcos'altro da poter prendere perchè noto che nonostante tutto reggo davvero poco... Nel frattempo leggo ogni giorno aura della spada per il war... a tal proposito, a che prezzo mi consigli…

5awaOP - - Personaggi

In realtà sono aperto ad ogni tipo di consiglio. Livellare il war e rendere il sura un dropper è un'idea che mi era venuta in mente al momento e l'ho scritta, magari non è nemmeno la cosa migliore da fare (ecco perchè non ho scritto il livello). La compravendita mi interessa, il problema è che, come detto, non ho la minima idea di come giri il mercato dopo la fusione, anche perchè ne avevo solo una vaga prima. So che queste cose sono scontate per molti di voi, ma chiedo proprio dei consigli base…

5awaOP - - Personaggi

Buongiorno a tutti, purtroppo da un paio di mesi a questa parte non ho avuto modo di giocare e mi sono trovato con la fusione XD. In seguito alla fusione mi sono trovato tutti i miei pg (due e scarsi) e le mie finanze riunite. Qui arriva la mia domanda: ho un war corpo al 35 (vit-str portati su 2:1), equipaggiato con luna+9 33 medi e mostro +3 mortale+9 bracciale d'argento+9 collana d'oro+9 elmo di ferro+9 pentagonale+6 stivali di pelle +9 500hp orecchini d'ebano+9 insomma un equip decente e che…

• Consigli Sura Armi Magiche

5awaOP - - Personaggi

Capito, grazie ancora!

5awaOP - - Personaggi

Aggiorno la situazione: budget attuale 380kk. Conviene prendere una luna+9 p+4 nabba e girarla oppure prenderne una già fatta? Per il resto dell’equip sto iniziando a raccogliere i pezzi

5awaOP - - Personaggi

Quindi mi fermo al 21 per un po’ così da mettere su qualche soldino, oltre ai nastri anche gli item res elementali quindi si vendono bene? Mi concentreró su quello, tanto per reggere le ed non ci vuole niente

5awaOP - - Personaggi

Capito, alla fine la maggior parte del commercio si basava sulle schegge, è una scelta che può essere condivisibile o meno, fatto sta che ci impegneremo in fare yang con altri metodi. Grazie ancora

5awaOP - - Personaggi

Ti ringrazio per la rispsota, allora salgo al 30, magari livellando proprio dalle scimmie (qualche soldino risparmiato sulle medaglie non fa mai male) e dai selvaggi. Arrivato a quel punto sicuramente farò metin del villo2 e miglioro l'quip. Avevo visto bracciali d'ebano +4/+5 con 1500 HP in qualche bancarella per 15kk, quasi quasi prendo uno di quelli che farebbe lo stesso lavoro di un argento+9 pagato 40kk. Per quanto riguarda la luna credo che vendendo il talismano riesco a prenderne con tran…

5awaOP - - Personaggi

Buonasera a tutti, mi sono da poco spostato da Aldeberan ad Antares iniziando, quindi, con un nuovo pg. La mia scelta è caduta sul Sura AM, appena portato al lv18 con Lama a m. Il mio equip è più che penoso al momento: Corazza della sfortuna+5 Elmo insanguinato +6 Scudo da Battaglia+6 Orecchini di rame+3 Collana di rame+3 Scarpe in pelle di bambù+1 Arma dei giovani eroi Detto ciò arriva la mia domanda: cosa mi consigliate di fare, stare al 18 per una decina di giorni e droppare armi lv30, med eq…

• Prezzi di Antares

5awaOP - - Archivio aiuto e domande

Buongiorno a tutti, per prima cosa mi scuso nel caso in cui questa non fosse la sezione giusta, in seguito vi volevo fare una domanda. Ho sempre giocato su Aldeberan sino a ieri, quando stufo del fatto che fosse impossibile fare commercio, ho deciso di creare un nuovo pg su Antares, nell’attesa della fusione. Creo il mio Sura AM e inizio ad incuriosirmi ai prezzi dei mercatini e qui sorge la mia domanda: per un equip +9, nella media, del lv35 (chiaramente per sura am) quanto bisognerebbe spender…

• [Fusione] Come procedereste? e perchè?

5awaOP - - Generale

Vi chiedo qui se è "sicura", o comunque non siano solo supposizioni, la fusione tra il server Aldebaran e un altro, che da ciò che ho capito non è ben chiaro ancora quale sia. Volevo inoltre chiedervi (per quanto abbia capito non essere possibile in brevissimi tempi per lo script) una stima dei tempi giusto per capire se si debba fare entro quest'anno o il prossimo. Ve lo chiedo perchè sono un ex-giocatore a cui è tornata la voglia di giocare! Ho un pg su Aldebaran che vorrei salvare... oramai c…

• Equip War Corpo

Non l'ho ancora aperta... provvedo subito a crearla!

• Equip War Corpo

Grazie ancora una volta

• Metodo interessante. Sarebbe un bel guadagno, ci penso su. Soprattutto devo cercare di capire se effettivamente li comprano, non ho visto, almeno in chat, grande richiesta. Ti ringrazio per la dritta

• Equip War Corpo

Ti ringrazio per la risposta. Aggiorno tutti dicendo che sono riuscito a prendere un pentagonale+6. Purtroppo i prezzi su aldebaran (dove gioco io) sono più bassi. Le schegge intorno ai 45-50k, ma nonostante tutto rimangono le più facili da fare e piazzare quindi sono il metodo più adatto al momento. I denti li trovi anche intorno ai 300-400k all'incirca.

• Perfetto, allora vada per le schegge. Ti ringrazio per l'estrema disponibilità

• Conviene fare l'alchimia o vendere direttamente le schegge secondo voi?

• Equip War Corpo

Grazie mille, continuerò a fare schegge allora e pezzo dopo pezzo mi farò un buon equip. Per rispondere alla domanda di pinsir: questo personaggio vorrei che fosse il mio pg principale.

• Grazie infinite ad entrambi. Disponendo di un pg liv30 ho deciso di continuare a picconare e fare schegge per l'alchmia, credo sia l'unica strada disponibile a questo punto. Ringrazio tutt'e due nuovamente