Search Results

Search results 1-20 of 68.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Sei sprecato su Sirio, Antares is the way L'unico reparto "debole" diciamo sono le scarpe, e la difesa artiglio (però aspetterei prima l'aggiornamento, chissà che combinano) Comunque ottimo pg e ottima persona, in mezzo a tanti rosiconi uno dei pochi che gioca per il gusto di divertirsi e migliorarsi. Saluti

• WikiTeam e il mago di Oltz

ElSueno - - Metin2.it Team

In genere i carlini tendono a gonfiare come palloncini

• (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content)

• Bart il GA!

Ciao Bart

• Una vecchia giocatrice

ElSueno - - Racconti

Ottimo racconto, sei un portento Come se fosse un salto nel passato, rivissuto in un racconto

• 5 euro, anche troppi

• Bart il GA!

Quote from SHIRIKEN: “te credo, li rompe tutti la tua tata.” Macchè, 1-2...il resto tutti te, ti ci aggrappi come se fossero liane Non va chicco, sei paxxerello

• Bart il GA!

Quote from SHIRIKEN: “resta sempre una citazione valida, specie nel tuo (patetico) caso :S” Il 99% di quello che dice Nuclear è oro colato, però se sei senza personalità e rosichi di brutto...è grave Gli specchi sono finiti, mi spiace

• Metin2, nuovo record danno.

ElSueno - - Metintube

Quote from xLuffyxSirio: “Guarda gli altri video di quel canale, fa paura pure in rissa (dove la maggior parte della genta tiene 60 spada, difese drago, ossi, costumi, cristalli,pet, resistenze abi , etc,) Il minimo che vedi è 20k lisci U,U.” Luffy, la sua fama lo precede Su Sirio shotterebbe un regno intero, se non 2

• Bart il GA!

Quote from SHIRIKEN: “considerando che hai rinunciato alla tua per dirmi di farmela, non è che tu sia molto attendibile come insegnante...” Non scopiazzare le citazioni di Nuclear, non sarai mai come lui Quote from NyaJakie: “Ti stacco il pulsante del reset, almeno se lo abboffi e scoppia non puoi resuscitarlo. Non avermene a male, sai com'è ” No problem Però senza farlo scoppiare, ho pure 2 musetti...del maiale non si butta niente

• Non aprire quello spoiler

ElSueno - - La taverna di Octavio

(Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content)

• Bart il GA!

Quote from SHIRIKEN: “adesso ha tolto l'ignore, si vede che non poteva vivere senza leggere i miei post.” Sei il mio animaletto domestico, tipo il tamagotchi...ho capito che ci tengo a te (un pochino) Ti do delle dritte su come iniziare a crearti una vita sociale

(Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content) (Hidden Content)

(Hidden Content) (Hidden Content)

• Bart il GA!

37 anni e l'unica vita sociale è quella su metin...

• Bart il GA!

Quote from SHIRIKEN: “anche perchè nel tuo caso, insultarmi equivarrebbe a bestemmiare. ^^” Ci provi, ci riprovi ma non ci riesci..mi spiace (Hidden Content)

• (Hidden Content) (Hidden Content)

• Bart il GA!

SHIRIKEN? Chi sarebbe

• Metin2, nuovo record danno.

ElSueno - - Metintube

Quote from SHIRIKEN: “no, è solo aritmetica. 320.000 critico, togli il 99% di difesa spada = 3200 3200 togli magari un 40% di falco + zaffiro + pet = 2000 togli pure eventuali resistenze abilità, difesa fisica rametti rossi e altre cose che sto ignorando, e ti esce un numero pressappoco grande quanto il numero dei tuoi neuroni... e stiamo parlando di un critico, dividilo per 2 e ottieni quello liscio. rosico molto già.” Non perdi tempo a rispondere, ci provi ma non ci riesci.. L'ossessione è gra…

• Maschi VS Femmine

50 50 50 50