Search Results

Search results 1-20 of 258.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quando non si ha niente di costruttivo da dire, cosa che ripeto da almeno un bel pezzo, bisognerebbe solo evitare di scrivere e fare i leoni da tastiera. Adesso, dato che qualcuno non sa stare al mondo, vediamo se in altri modi impara. Questa discussione per ora si chiude qui ricordando a tutti che, come da regolamento, la riapertura di una discussione sullo stesso argomento ( e non per dare domande... così evitiamo l'apertura di discussioni in cui so inizia con "non è lo stesso argomento"), ver…

• Cassette fortuna verde

Lord Syrio - - Varie

Ecco La descrizione della cassetta forrina verde... direi che, per rispondere alla tua domanda, ci sono tutti e 4... due paia di orecchini e due bracciali: Questa Cassetta del tesoro speciale contiene più di 60 utilissimi item. Otterrai un oggetto a caso: potrai scegliere di accettarlo o di cambiarlo. In quest'ultimo caso, in cambio di una tassa in Yang potrai cliccare sul pulsante "Fortuna nuova, item nuovo". Hai a disposizione 15 tentativi. A ogni tentativo, la tassa raddoppia. Qualora non ave…

• Gentili utenti, sfortunatamente stiamo ancora avendo problemi per quanto riguarda Steam. Per questo motivo abbiamo disattivato sia il login che la registrazione di nuovi account tramite Steam. Attualmente non ci è nemmeno possibile procedere allo scollegamento degli account già collegati. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il vostro team di Metin2.

• Nuovo Server - Rubinum

Lord Syrio - - News e comunicazioni

Il Dio Drago ha acconsentito... adesso i cancelli di Rubinum sono aperti. Andate e nerdate con gioia!

• Quote from ken999: “Mancano 3 minuti e personalmente sto solo aspettando Syrio che mi dica: "Hey tu, entra!" ” hey tu, entra!

• @Squardo il problema è proprio diverso invece: se vieni a darmi del buffone e del clown e ad offendere, non stai esponendo un'opinione ma stai solamente dando sfoggio delle tue competenze linguistiche in tema di insulti. Ho risposto a tono, molto semplicemente. Ma ad uno che mi da del clown che gli devo rispondere? Solo l'immagine che ho postato si poteva aspettare.... oppure voleva che gli facessi qualche trucco di giocoleria come gli artisti di strada che stanno agli incroci? Ti rigiro la doma…

• @ken999 il gaviscon non serve oggi... da quel di Roma (se non lo aveste capito ancora, io non sto in Germania), confido che abbiamo capito come non fare danni... ed infatti i server aperti mercoledì e Ieri stanno andando senza problemi. Di fatto, il commento su è veritiero.... i bot ci sono ovunque, quelli che si fanno il secondo lavoro vendendo oro farmato idem. Come lo so? Oltre che intuito sono i report che scrivono gli altri CoMa. Di fatto se in italia ci sono pochi utenti mentre all'esterno…

• @Balin93 purtroppo quello che chiedi a molti non è facile (comunque dei tedeschi ). @GoldFenix con molta calma e quando la gente imparerà a non usare un proxy per scrivere sul forum possibilmente. Perché il prossimo che beccò in forum con un proxy, dato che siete rimasti in pochi... lo fucilo. Idem per quello che: io non gioco più ma rimango perché mi diverto a spalare letame a gratis che non ho di meglio da fare nella mia vita.

• Nuovo Server - Rubinum

Quote from Lord Syrio: “Puzzle dei pesci fino a lunedì ” Gentili utenti, abbiamo ricevuto molti feedback negativi dalle connunity che hanno avuto il server evento con particolare riguardo all'evento della pesca sopra citato, tacciato di potere rovinare l'economia del server sin dall'inizio. Abbiamo dunque deciso di ascoltare i pareri ricevuti e l'evento non verrà attivato. Il vostro team di Metin2.

• come fare con Power Booster Pack

Lord Syrio - - Generale

Domanda di chi non legge: Quote from zackisback: “Ciao a tutti, @Lord Syrio vorrei sapere se è stato messo il Power Booster Pack a disposizione di tutti gli utenti nell'item shop. Avevo già detto in precedenza che il mio account è un vecchio account che ho utilizzato su luxor, il Power Booster Pack non è disponibile nel mio account sul server NUOVO... e non vedo perchè dovrebbe essere così, faccio l'ulteriore richiesta di inserirlo nell'item shop per ogni account, sia già esisteti che nuovi ” Ri…

• Tranquillo giovane padwan, il Dio Drago mi ha detto che va bene così. Tornando seri, tutto a posto... fanno parte del rimborso!

• Quote from MartOn: “Ma quando sarà online il server Antares ? ” il tempo che olthir annuncia insieme ai fix. Sta fia online.

• Domani ragazzi... domani non appena apre il server. Tutto quello che è descritto nel mio annuncio accadrà DOMANI

• Quote from Percival: “Cioè non sò se vi rendete conto, in game spammano la storia della wishlist e di andare a vedere il calendario eventi "ancora quello del mese di giugno" e non riescono ad avvisare su una manutenzione, meno male che non stavo a fare niente di importante, ma c'era gente che stava a fare i vari boss ecc. ” della manutenzione si sa da ieri sera... visto che stavate tutti appollaiati qui a discutere, uno pensa che leggiate le news... La prossima volta programmiamo il messaggio an…

• Allora... fatemi il piacere di aspettare che posti in news... e non andate altrove a prendere notizie. la news sul server evento l'ho postata anche io eh... solo che in mezzo alla confusione, mentre il CoMa tedesco aveva quella giusta a me hanno dato quella di ieri.... fate voi xd Per quanti riguarda manutenzioni ed altro, sempre sezione news... la manutenzione era annunciata da ieri... oggi ho solo aggiunto l'orario di inizio. Sembra che anche il problema dello starter pack e di Rufus sia stato…

• Nuovo Server - Rubinum

Cara community, dopo i disagi verificatisi con l'avvio dei server, le Monete del Drago spese martedì e mercoledì sui nuovi server sono state riassegnate ai vostri account. Siamo anche riusciti a restituirvi tutti gli item che in quei due giorni avete preso dal Deposito. Ora siamo pronti per inaugurare nuovamente RUBINUM: stiamo già contrattando con il Dio Drago affinché il nuovo avvio vada a buon fine! Quando? Venerdì 19 luglio alle ore 11:00 (CEST). Abbiamo deciso di scusarci per l'inconvenient…

• Dalle ultime notizie che ho avuto, stanno preparando un annuncio per quanto riguarda il server rubinum... Ancora non ho il testo ma giuro che se vedo qualche parola altisonante la cambio io stesso. Scusatemi se la mattina faccio errori di digitazione e sembro dislessico ma digitare da uno smartphone non è proprio il massimo

• Manutenzione del 18/07

Lord Syrio - - Manutenzione

Gentili utenti, la manutenzione straordinaria di oggi inizierà esattamente alle 14:00 CEST. Vi aggiorneremo circa l'orario di termine dei lavori. Buin proseguimento. Il vostro team di Metin2.it

• Quote from GoldFenix: “Quote from DarkEnergy: “Come mai il server Rubinum (turco) è online? @Lord Syrio ” Ma infatti, ho notato pure io... è online e la gente è già over 55-60 O_O ” Perché chi ha fatto il danno ieri sui server che ricevono la manutenzione di martedì, ha corretto il tiro... sbagliando si impara no? (no XD)

• @immorale sai quale è il tuo problema insieme a quello di altri utenti? (senza offesa ovviamente): che i proclami non li faccio io altrimenti mi rispermierei di scrivere il buon 90% dei miei annunci... mi arrivano giàù tradotti ed io li posto. Eppure, mi duole constatare che, oltre te, parecchi utenti che stanno qui dal 2007 o giù di li, pensano che il CoMa si svegli la mattina con la voglia di fare il super eroe contro i server illegali e scriva addirittura ILLEGALE a caratteri cubitali per far…