Search Results

Search results 1-20 of 30.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from TriplaL: “Quote from DottorLOL: “Cià bello, guarda come dicevo io ho risolto andando nelle sottocartelle di steam e copiando la cartella di Metin2 (quella interna a steam) sul desktop, da lí fai partire il launcher con privilegi di amministratore e il gioco é fatto il percorso é questo C:/programmi/Steam/steamapps/common dentro common se guardi ci sono tutte le cartelle dei tuoi giochi di steam, cerchi quella Metin2 e la copi. Spero di esserti stato d'aiuto. Ps: occhio che se associ i…

• Cià bello, guarda come dicevo io ho risolto andando nelle sottocartelle di steam e copiando la cartella di Metin2 (quella interna a steam) sul desktop, da lí fai partire il launcher con privilegi di amministratore e il gioco é fatto il percorso é questo C:/programmi/Steam/steamapps/common dentro common se guardi ci sono tutte le cartelle dei tuoi giochi di steam, cerchi quella Metin2 e la copi. Spero di esserti stato d'aiuto. Ps: occhio che se associ il tuo account a steam poi ti si bugga l'item…

• anche se aggiorni la scheda video il problema non lo risolverai perché hai una scheda video che non basta per far girare metin2, il gioco é cambiato da una volta, ora se controlli i requisiti minimi sono diversi da quelli della tua scheda video. la tua ha una memoria dedicata di neanche 400mb ed é una scheda video integrata. Si consiglia una scheda video da 1gb almeno. ciao.

• Il game non funziona

DottorLOL - - Problemi tecnici

per 260 euro trovi ricondizionati da venditori sul web con 1g di vga Nvidia e intel i5.. vedi tu se merita spendere 150 euro per un tecnico che ti cambia solo la cpu e ti lascia con una scheda video obsoleta. (il lavoretto di smontare la scocca,smontare tutti i pezzi interni per arrivare alla cpu, cambiare pasta termo-conduttiva e cpu secondo me sono sui 150 euro, poi dipende da chi te lo fa). Comunque il motivo per cui non ti parte Metin2 lo hai capito.. ora sta a te la scelta tra tecnico e com…

• Smanettando un po' ho trovato una soluzione momentanea finchè non verrà fixato il problema =) 1) Installate Steam 2) fatevi un profilo 3) cercate Metin2, scaricatelo e installatelo nella vostra libreria Steam. 4) Andate su C:/programmi/Steam/steamapps/common 5) dentro la cartella common avete le cartelle contenenti i file dei vostri giochi su steam, basterà cercare Metin2, e copiare il suo contenuto sul Desktop. 6)aprire la cartella Metin2 e cliccate con il tasto destro su metin2client --> Esegu…

• Il game non funziona

se giochi con un portatile non puoi pensare di sostituire il processore, soltanto con un computer fisso puoi fare quei giochetti.. i portatili come nascono cosí crepano, le uniche cose che puoi cambiare o aumentare sono ram e hard disk. Ti conviene comprare un portatile che come minimo abbia un gb di scheda video e come processore un i5

• Il game non funziona

in realtà se controlli i requisiti minimi sei un po' basso, loro dicono che come minimo devi avere 1.8 ghz (e già essendo un requisito minimo puó darti problemi) tu hai 1.7 ... é sicuramente un problema di hardware.. dovresti usare come minimo un notebook e non un netbook. i Netbook hanno prestazioni ultra ridotte.

• Il game non funziona

correggimi se sbaglio, stai utilizzando un netbook non un notebook giusto? il gioco sullo stesso portatile ti é sempre partito? se hai la possibilità di utilizzare un altro computer prova a copiare la cartella di metin e far partire il launcher da lí, cosí capisci se é un problema di hardware che magari con l'implementazione di nuovi sistemi grafici non regge

• Quote from MA1701: “possono volerci 10 minuti come 2 ore... devi lasciar correre ” forse non mi sono spiegato bene, proprio si ferma con l'errore. L'errore blocca il download e chiude il client

• Quote from MA1701: “Se nessuna di queste soluzioni ha risolto il problema, Non ti resta che attendere. Vedrai che arriverà a 100% da solo. ” eh in realtà ho atteso ma alla fine mi da quell'errore e non arriva al 100%

• Ciao a tutti, sono da 2 ore che tento di aggiornare e loggare su metin e non riesco: inizialmente mi si ferma a 99% poi viene questo errore: Errore di download (URL /m2_18.5.14_22670/libcef.dll.lz codice errore 0 posizione 25468903 grandezza 0) Non è stato possibile decomprimere i dati. Download dei dati fallito. - patchfast.metin2.de/m2_18.5.14_22670/libcef.dll.lz Già provato a disinstallare, reinstallare, mettere come amministratore, disattivare firewall e antivirus avete un download alternati…

• PROBLEMI CON IL CLIENT 99%

Ciao a tutti, stesso problema. Scarico il client dal sito ufficiale, disabilito firewall e antivirus, ho provato anche a estrarre la cartella sul desktop, premere con il tasto destro e impostare l'avvio del programma come amministratore, e non parte. -leggo che se si possiedono software come VisualBasic o altri programmi con cui uno "potrebbe creare dei cheat per metin2" allora il gioco non parte, disinstallo qualsiasi altro programma che possa essere considerato un editor di cheat, disinstallo …

• problema firma non visibile

come non detto ... grazie

• chiudere, trovate in game. Grazie

Grazie Eokiji, ma continuo a non vedere nulla.. puó centrare il fatto che scrivo dal telefono? magari la versione del forum su mobile toglie le firme, non vedo nemmeno la tua (Qualora ne avessi una )

Ciao a tutti, ho creato una firma per il forum ma non sembra apparire in nessun modo, qualche consiglio? l'ho caricata e dalla preview é presente, ma quando scrivo dei post non viene la firma.. Grazie in anticipo

• Firma per D1ABLO

DottorLOL - - La Fabbrica delle firme

ne ho fatta una io, si puó chiudere grazie.

• Firma per D1ABLO

DottorLOL - - La Fabbrica delle firme

Ciao a tutti, mi servirebbe una firma! Ho visto che siete molto bravi quindi approfitto mi servirebbe un ninja (non perforza di metin) con la scritta D1ABLO, che venga una cosa un po' dark con uno sfondo buio. Immagine da inserire in firma: un ninja o thief di qualche anime o similare Colori dell'immagine: - Effetti particolari: - Informazioni generali: ninja nel buio, o nella penombra Testo: D1ABLO Font: non arial o comic sans vi prego, qualcosa di originale. Misure:- grazie mille, ciao!

• compro clava dell'orco 6 pezzi

• Cono Skill

DottorLOL - - Inoltrate/respinte

Quote from ReNord: “visto che non se ne fa nulla, parliamo anche dell'inutilità delle skill paura e armatura del sura am... la vera classe da buffare sarebbe quella! Una classe che ha 1skill ottima 1 fastidiosa e 2 medio scarse... tutto il resto è reso inutile dalle res elementali. Sfavorevole a questo tipo di proposta, favorevole a trovarne una migliore! ” adesso che ha paura che non va bene? forse sono stato troppo assente, é buggata ? a me sembrava funzionasse discretamente ...