Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• upp come da vostri consigli ho scambiato il platino per uno 10 diavolo, 15 lampo e 5 ass hp. poi mi sono comprato una velenosa+9 35 medi, niente di che ma l'ho presa ad un prezzo stracciato, quindi per il momento mi accontento. Ora rimane solo da trovare l'acciaio e la voglia e il tempo per mettersi ad expare seriamente

• Upp Ho giocato poco in questo periodo, però sono riuscito a salire al 60 con l'autocaccia, quasi finito di consegnare i denti d'orco, è stata un agonia... Ho comprato un platino+9 20 diavolo, 10 lampo 5 ass hp. E adesso mancano solo una velenosa, l'acciaio e un buon pet. Come ultima cosa penserò all'alchimia, visto i prezzi e la difficoltà... In attesa dei pezzi di equipaggiamento rimanenti continuo a fare alchimia quando riesco... Come sempre i suggerimenti sono ben accetti. Saluti a tutti!!

• Pet per Exp

IlMessicano - - Item

Usufruisco sempre di questa discussione per chiedervi visto che ho trovato un razador con 3 spazi per le skill, durata 14gg che però sale ogni 5 livelli 0,2/0,3. So che non è final, però penso che non sia male. Chiedo pareri

• Pet per Exp

IlMessicano - - Item

Salve, volevo sapere quale tipo di pet è il più adatto in exp per un war corpo, e quali abilità fargli apprendere. Inoltre volevo sapere quali sono le caratteristiche principali dei pet boia paffuto, azreluccio, mini drago, baashido bebe e nessie

• Upp Allora in questo periodo ho sfruttato il bosai+ in valle con l'autocaccia, ho fatto un centinaio di libri maledizione e un po di papiri... Nel frattempo sono salito al 55, portato estasi a m4 e sibilare a m2, inoltre ho fatto il cavallo medio. Mi mancano 3 denti d'orco per finire la missione. La scimmia adesso è al 52 e mi da 7,4%hp ANGOLO ACQUISTI: Mi sono preso una maschera+7 15 lampo, 10 diavolo, 10 ass. mp, 6 vento e un leonino+9 antistun, 20 diavolo, 20 orchi. OBBIETTIVI: Salire con mol…

• Ciao, nell'evento anniversario da quello che ho capito posso scambiare 50 bandierine per 7 volte al giorno ricevendo un totale di 7 monete al giorno per pg, lo posso fare con tutti i pg che ho nell'account? in modo tale da ottenere su un unico personaggio 35 monete a fine giornata? Grazie

• Upp presentazione aggiornata con i nuovi aquisti. Allora ho venduto un po di item che ritenevo inutili e ho iniziato a costruire l'equip per atlantide. Acquisti: -ebano 15 freccia, 20 diavolo pagati 10 won - stola 19% con corvino+6 36 medi pagata un po troppo, ma era quello che cercavo - scambiata la vecchia rame 1000hp, 10 critici per una 1500hp, 15 freccia - con i gira del 40 ho girato una leone da ripietrare presa a 80kk ed è uscita 2000hp, 15 lampo, 10 ass hp (che terrò fino al 75) - presa u…

• Upp, a breve importanti cambiamenti, salito al 38, portata estasi a m1. Credo che aspetterò un pò per il rubino, in quanto con l'aggiornamento i prezzi devono ancora assestarsi, per ora sono alla ricerca di una luna sui 40 medi circa, in quanto ho intenzione di fermarmi momentaneamente al 61 per mettere in pari biologo e preparare l'equip per il 75. Il prossimo upp sarà ricco di novità!!

• Upp Aggiornata la presentazione, portata Aura a P e salito al 29, adesso ho messo in vendita elmo, bracciale, collana e scarpe per comprare una buona luna, delle scarpe fenice, una collana e un bracciale lacrime per raggiungere l'obbiettivo... Cerco qualcuno che si intenda di prezzi e mi sappia fare delle stime per gli item che sto vendendo

• TheMexicn y8PgRhD.jpg Presentazione: Nick: TheMexicn Sesso: Maschile Classe: Guerriero Dottrina: Corporale Server: Antares Regno: Chunjo Gilda: LocoTeam Livello: 40 Status: hSvsa3l.jpg VIT: 40 INT: 3 STR: 90 DEX: 3 Abilità: 2DIJNpN.jpg Aura della spada: P Estasi da combattimento: m1 Vortice della spada: 1 Taglio a tre vie: 0 Sibilare: 1 Volontà di vivere: 0 Abilità secondarie: C47ZbMD.jpg Combo: / Trasformazione: / Lingua Shinsoo: / Lingua Jinno: / Guida: / Cavalcare: / Chiamare cavallo: / Biol…

• Inserire immagini presentazione pg

IlMessicano - - Varie

Buongiorno, spero sia la sezione giusta dove postare... Ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare una guida su come inserire delle immagini nella presentazione del personaggio nel forum. Qualcuno sa darmi delle indicazioni chiare e precise su come fare? Grazie in anticipo