Search Results

Search results 1-20 of 59.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Favorevole

• HellRaton torna su metin

Joniss - - Guerrieri Mentali

Bentornato ! Come consigliato da altri , ti cambia la vita con elmo/scudo del 61! Cerca di sistemare il biologo perchè i ricordi ti danno +60 difesa e palle di ghiaccio +50 attacco che su un mentale del nostro livello si sentono Ci vediamo in game!

• Nick: Parmigiano24 Classe: Guerriero Mentale

• Fusione dei server del 20.11.2018

Joniss - - Generale

Quote from mastergon1992: “Quote from Joniss: “Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè metin2 lo vedo solo come un momento di Edit by Milord e non un vero e proprio hobby dove trovo soddisfazione/piacere e dove spenderei migliaia di euro ( come faccio con le moto ) dunque ognuno è libero di spendere i propri …

Joniss - - Generale

Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè metin2 lo vedo solo come un momento di Edit by Milord e non un vero e proprio hobby dove trovo soddisfazione/piacere e dove spenderei migliaia di euro ( come faccio con le moto ) dunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Metin è un mmorpg da godersi …

Joniss - - Generale

Io mi chiedo solamente una cosa , che motivo c'era di creare un server '' speciale'' a giugno per fare una fusione 6 mesi dopo? Monetizzare un pò? Prendere per i fondelli?

• Quote from MMSPump: “Come da titolo, l'utenza sta andando a calare, calando l'utenza le probabilità di divertirsi calano di conseguenza. In quattro gatti unfortunately, dungeon, boss ed altro perdono di clamore. Voi dell'amministrazione state perdendo sia l'utenza che i gli introiti che avrebbero potuto portare, ma voi lo sapete più che bene quando a fine mese fate i resoconti. Inizio col dire che questa non è una lamentela o un capriccio, ma un consiglio. Ecco alcune delle mie proposte, piccole…

• Come fare soldi a livello 60

Joniss - - Personaggi

Quote from horroris: “Buongiorno, in questi giorni ho portato su il 1 pg al 60 e ora la mia domanda è : come fare soldi ? Al momento mi faccio qualche scheggia in torre e le rivendo ma ultimamente (aldebaran) il commercio è un po morto e spesso ci metto 2 giorni per venderne una 40 ina, mi consigliate un metodo più remunerativo ? magari anche expando al 61 o cose del genere ” Prova a farmare schegge in torre e dedicarti ai metin morte , assassino e cosi via .. Compra un bel guantino che ti cambi…

• Quote from Billino20: “1. Spiegazione suggerimento: Propongo di avere un sistema in pvp in modo che, quando un pg di karma negativo uccida un pg di karma positivo, questultimo dia la possibilita di lasciare cadere una percentuale di yang in base ai suoi punti karma, questo si puo evitare mettendo l anello Lucy( es: vedi caduta item da pg con karma negativo). Per equilibrare la cosa si dovrebbe abolire l item lega oggetto lasciando solo anelli lucy come salvezza dalla perdita di yang o equipaggia…

• Shinsoo cresce!

• [Fusione] Come procedereste? e perchè?

Joniss - - Generale

Quote from Darkness: “prendendo esempio da un'altro gioco, vorrei un server unico europeo con una trentina di CH, tanto i giocatori ormai sono sempre quelli. ma metin2 ha un sistema di mercatini orribile, e per fare una cosa del genere dovrebbero cambiarlo... è inutile continuare come stanno facendo ora: fusione poi nuovo server, fusione poi nuovo server... ” Purtroppo questo meccanismo fusione-> apertura nuovo server porta un guadagno non indifferente ( specialmente le prime settimane di apertu…

• Back to Metin2.

Joniss - - Archivio aiuto e domande

Quote from TheMadCeo_97: “Salve a tutti, Dopo un lungo periodo di allontamento, recentemente mi è ritornata la voglia di ritornare a giocare su questo fantastico mmorpg. Essendo un non troppo vecchio player, quasi tutte le meccaniche mi sono molto familiari a parte le recenti implementazioni che dovrò eventualmente recuperare. La mia domanda è abbastanza specifica: - Conviene, per uno che si ritroverebbe a ricominciare tutto da 0, iniziare su Antares o il nuovo Luxor? (se possibile con motivazio…

• Problema login supporto

Joniss - - Archivio Problemi tecnici

up

• Problema login supporto

Joniss - - Archivio Problemi tecnici

Buongiorno , Come da titolo ho un problema che mi impedisce di accedere al sito di supporto di gioco , ho registrato l'account con e-mail e password e successivamente dovrebbe arrivarmi l'e-mail di convalida account nella mia casella postale. La convalida non arriva , come devo fare? Ho guardato nello spam ecc.. ma non c'è assolutamente niente! Ho contattato un gm ma purtroppo non ho ricevuto una risposta molto sensata.

• Ho notato qualche puffo in più aggirarsi in valle nella prima settimana di settembre , io comunque vi aspetto a shinsoo

• Favorevole

• Quote from CheBelGiocoEra: “Quote from Mingo lu ReXD: “se vai senza compagnia ti vedo male o trovi un gruppetto o sei fregato^^ ” Hai ragione, purtroppo tutti i miei amici hanno mollato definitivamente. Vedrò se trovo qualcuno altrimenti tanti saluti ” I gruppetti ci sono se decidi di farti blu sicuramente trovi qualche gilda su discord oppure se sei molto coraggioso unisciti a noi pomodorini ! Un bel gruppetto di una decina di persone attive su discord c'è e se sarai attivo il divertimento è as…

• Quando bastava droppare un ferro per fare la giornata ! I matrimoni quelli belli , capigliatura del 35 ( coda di cavallo ) e una maschera shoppata tramite ricarica telefonica .. ti sentivi Steve Aoki allo Space Ibiza

• Ryzen1

Joniss - - Sura A. Magiche

Quote from NerdObeso: “Fatto Liv. 12, qualche missione e poco altro, quando si inizia il gioco è sempre molto lento per me. ” Iniziare da zero è sempre noioso! Le skill come pensi di alzarle? Secondo me è seglio se segui il consiglio di @Brunello995 Peccato che sei su Genesis e non su Luxor

• [LUXOR] Ho perso gli stimoli

Joniss - - Archivio Generale

Buonasera , Io a differenza di nixon non sono un top player , ammetto di non aver le capacità/tempo/moneta per essere un top player e per questo purtroppo non posso aiutarvi nel migliorare la '' competizione del server ''. Ho ricominciato su Luxor un pò a caso sperando ( credo come tutti voi ) di divertirmi e rivivere qualche ricordo del passato.. Sono il classico player di fascia medio-bassa che per fare i soldini nerda qualche oretta facendo metin 35-45 picconaggio/farm. Parlando a favore di c…