Search Results

Search results 1-20 of 44.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Però prima...

Echate - - Archivio Corriere di Metin2.it

E' un articolo inquietante, anche grazie allo stile di Alrich che riesce ad evocare molto bene le immagini, permettendo di visualizzare in modo quasi perfetto la scena... penso che renda bene l'idea di ossessione completa che si viene a creare quando il gioco ci prende troppo, ma dall'altro lato penso sia anche un po' "esagerato" in quanto mette insieme tutti gli aspetti negativi che ci possono essere (la ragazza che ci lascia, un anno di scuola perso, gli amici che non si frequentano più, ecc..…

• Un modo molto semplice per chiarire una volta per tutte questa faccenda sarebbe startare un server di metin in locale (in locale vuol dire solo sul proprio pc, nessuno dall'esterno può connetersi) per fare le prove. Perchè dico questo? Perchè facendo così uno ha la possibilità di creare gli oggetti con i bonus che vuole, quindi può creare in pochi click tutti i casi possibili e immaginabili. Ad esempio: uno può fare un pg con 600 di difesa e basta, poi 600 difesa e 10% spada, poi 600 difesa e 20…

• Addii alla community

Echate - - La taverna di Octavio

E' giunto il mio momento... dopo due anni di gioco, dove ho sperimentato e imparato tutto, è ora di finirla. Sono stata nabba, sono stata pro, ho provato l'ebrezza di essere la top 1 della mia classe. Posso dire che il gioco mi abbia dato abbastanza. Lascio a malincuore il mio pg, che ho costruito tutto con le mie forze, partendo da liv 1 quando non sapevo neanche che skill avesse la shamana cura fino a quasi liv 90 dove di questa classe ho imparato davvero tutto. Ho deciso di dire basta a un gi…

• Guida completa a tutte le armi

Echate - - Archivio guide

Guida aggiornata con la descrizione delle armi epiche, oggetti per upparle e valori di attacco. Aggiunti bonus e corretti i nomi di alcuni ventagli xD

• Io distinguerei i vari casi. Non si può parlare sempre di discriminazione semplicemente perchè uno non risponde alle domande di un "livellino", dipende dalle domande. Se uno mi chiede una valutazione, un consiglio o una spiegazione sul gioco passo anche una mezz'ora intera a spiegargli bene quello che vuole sapere, ma se uno incomincia a chiedermi di exparlo o regalargli dei soldi/item... bè, il fatto di non rispondergli o rispondergli seccata non mi sembra assolutamente una discriminazione o ma…

• Senza parole...

Echate - - La taverna di Octavio

immagineneb.jpg Ed è un over 70 quello del negozio... sono senza parole O.o, va bene non conoscere i bonus, ma i trafiggenti nelle scarpe!!

• Io nn ci ho capito un bel niente.Quote: “I trafiggenti non sommano un bel niente. Un danno trafiggente significa che IGNORA la difesa avversaria, quindi il danno viene calcolato come se l'avversario avesse 0 di difesa. ” Quindi se io ho 500 di attacco e il mio avversario ha 1000 di difesa gli dovrei fare 500 di trafiggente? Perchè se viene calcolato come se la difesa fosse zero, allora gli dovrei fare il danno pieno, cioè 500... ma a me sembra non sia assolutamente così. Questa regola funziona s…

• Mmmmm... bè, io "Metin2 è una droga" non lo associo tanto al fatto di "estraniarsi dalla realtà", quanto più al fatto di spenderci soldi continuamente e senza riuscire a fermarsi. Mi spiego: il fatto di vivere Metin2 come una seconda vita, una seconda realtà, a mio parere non è colpa del gioco ma del "pc" in generale. Una persona che arriva ad estraniarsi dalla sua vita per "vivere" nel gioco significa che ha dei problemi più o meno gravi nella vita reale, dovuti ai più svariati motivi, che lo p…

• Allora fare velocità come seconda non ti rende da pvp ma da buff xD, quindi sappi che se farai quella non vincerai mai un pvp fino al 54-55 (cioè finchè non avrai la prima skill di attacco a maestro). E' vero che se farai così ti curi e skilli più veloce, ma se non fai danno l'avversario non lo batterai mai . Per l'equip, essendo al 18 non c'è molto da commentare, tutto sommato va bene per il tuo livello. Non sottovalutare assolutamente gli HP e le difese, anzi, cerca di avere più HP e difese po…

• Bell'intervista ^^, complimenti. Che dire, sono entrata nei SUPR3ME quando ero al mmm... 48-49 se non sbaglio, e ci sono tutt'ora. Penso di essere uno dei membri (ancora giocante) più vecchi della gilda, e forse (ma diciamo anche sicuramente xD) il personaggio più fuori luogo di tutti xD, nel senso che ho l'equip full pvp e rissa, quando procedo negli acquisti do sempre la priorità a quello e lo prefefrisco sicuramente al PVM... infatti a volte ho avuto anche discussioni con YuranY su questo arg…

• In ordine dalle meno alle più sconcertanti pietratura1.png pietratura2.png Mia faccia quando ho visto l'antica: (a parte che non ha bonus da exp, poi togliere la perforazione +2 prima di aggiungere le altre ci voleva tanto? ) Mia faccia quando ho visto l'acciaio: O_o (no comment) Mia faccia quando ho visto i siamesi: seguita da: O________O (cioè, questo ha pure speso decine di kk per metterci l'antiwar +4 O_O) Mia faccia quando ho visto il ferro: (notare il prezzo, 120kk LOL) E siamo sul server …

• No comment... 0220141343.jpg

• Idee e Suggerimenti per la Wiki

Echate - - Wikiteca

Io sto mettendo a posto la parte sulle shamane cura, se non è un problema, perché era fatta in modo molto approssimativo. E do anche una riguardata a quella delle shamane drago, anche se non è proprio il mio campo <.< Edit by Octopus: Abbiamo notato Ottimo lavoro! Comunque ti invito a non firmare le modifiche nell'articolo, ma a firmare solo le modifiche nelle discussioni. Sisi lo so, è che avevo capito male il regolamento, adesso non le firmo più >.<

• Appena salito adesso lancio di lampi a P *.*, ti metto lo screen così puoi aggiungerlo: img40.imageshack.us/i/lanciop.jpg/ img199.imageshack.us/i/lanciop2.jpg/

• Guida approfondita al dropper.

Quote: “dropper liv 5 :Si manda dai metin liv 5-10 se con tutto+7+8+9 15. I mob non tolgono niente... Qualità drop: nulla Equip necessario: spada uppata(preferibile) orecchini movimento... sarete a corsa Dropper liv 15: dai metin liv 15-20-25 in villo 1. Qualità drop: bassa-nulla” Bé qualità drop bassa o nulla mica tanto... i metin liv 5/15 sono stati la mia fonte di guadagno fino al 65, ci ho fatto un sacco di soldi da quelli con cui mi ero comprata tutto l'equip... sono comodissimi, investimen…

@demix150: sicura al 100% che la campana antica brilla di rosso a +9 ed ha tre slot (sono shamana). Poi non so in che server giochi tu, ma nel mio ne vedi ovunque di shamane con la campana antica che brilla di rosso in giro . Per quanto riguarda il mob del nono piano, preferirei che qualcuno me lo confermasse al 100% prima di aggiungerlo ... Quote: “nahhhhhhhhhhhhhh errore !!!dal generale selvaggio e da arciere selvaggio si droppa acnhe arco di corno!!!droppatoio stesso quindi correggi!!! :tongu…

Scusate se ci ho messo un po' di tempo ad aggiungere i ventagli, ma con l'inizio dell'università il mio tempo libero è sceso drasticamente a zero ... comunque adesso dovrebbe esserci tutto, che ne dite?

• Ottima guida, sostituirei solo nelle formule il simbolo di moltiplicazione con l'asterisco ' * ', in modo da non confonderlo con la 'x'

• Quote: “ GRZ X IL COMPLIMENTO.SOLO 2 PERSONE HANNO COMPLIMENTATO LA MIA GUIDE!IO LE HO SCRITTE PER AIUTARE QUELLI CHE NON O SANNO NON PER LE LAMENELE!GRZ ANCOR ” Ah ho capito: tu hai scritto una guida per ricevere solo complimenti e basta, non critiche. Allora la prossima volta, alla fine della guida, scrivi "Non fatemi critiche perché non le accetto, solo complimenti per favore". Tieniti pure la tua bella guida piena di errori, se non vuoi ascoltare gente più esperta di te e credi sapere già tu…

• Quote: “ tranello a m3 e poi io parlo senza item shop ” Infatti ti ho detto di specificare che con l'item shop è anche possibile leggerne molti in un giorno, non che sia sempre possibile farlo. E dato che una guida deve essere completa, è giusto che ci sia scritto tutto. Quote: “ non puoi leggere due stessi libri in un giorno senno io avrei tranello a G ” Infatti nei server nuovi certi hanno già le skill a G dopo tre settimane. Quote: “ i metin non posso sapere nn sono all'80 ” Scusa, ma allora …