Search Results

Search results 1-20 of 498.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

Squartare persone dopo un po’ annoia. Vedrò di rifarmi. Piace il set?

• WikiTeam e il mago di Oltz

Regal - - Metin2.it Team

Quote from Cicileu: “Morto un papa se ne fa un altro?? Congratulazioni per la nuova carica! ” int02f1-797545f1-990-0016-ori-crop-MASTER-0x0.jpg Guarda che me le segno tutte eh...

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

Oh io non lo sapevo cosa succedeva a pigiare quel tasto...

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

Quote from Painkiller: “dai le dimissioni e subito dopo Metin2 va in malora. coincidenze ? ” szx4gt.jpg

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

youtube.com/watch?v=1D7b8ydE0-U Comunque le mie dimissioni mi danno la possibilità di sfoggiare questa nuova firma... quanto adoro questa donna.

• [url]https://www.youtube.com/watch?v=Vx_vqfpRdUU[/url] mi hanno chiesto di mettere una musica triste... Salve community, come anticipato durante la diretta di Twitch del 8 luglio, a fine mese abbandonerò tutte le mie posizioni nei giochi Gameforge (Elsword.it, Wizard101.it e Metin2.it). Ho comunicato la cosa al Community Manager Lord Syrio qualche mese fa per potergli dare il tempo di prendere le contromisure e sono contento per le sue scelte, ma veniamo a noi. Qualche giorno fa mi è capitato di…

• Salve a tutti, Vi ringraziamo per la partecipazione e per la pazienza nella visione della nostra diretta Twitch di questa sera 8 luglio 2019. Ecco la lista dei vincitori. * N. Estratto * Nick di Forum * Nick di Gioco * Premio vinto * 15 * Tizio * PiGuerriero * 1000 x Scaglia di Energia * 148 * Davileo82 * RevengeLeo82 * 5 x Matassa * 32 * cianino * samuraiYO * 5 x Crema per il Viso * 47 * Abo * Abominacione * 1 Settimana Premium * 80 * Eudialyte * Helmholtz * 5 x Crema per il Viso * 30 * Sam30 *…

• Salve community, vi annunciamo che la diretta Twitch per l'estrazione dei premi avverrà il giorno 8 luglio 2019 a partire dalle ore 21:30 Ecco il link per la diretta -> twitch.tv/metin2italia Mi raccomando, partecipate numerosi, alla fine della diretta verranno comunicati annunci importanti riguardanti il gioco.

• ISCRIZIONI CHIUSE A breve vi faremo sapere il giorno della diretta Twitch! Grazie a tutti per la partecipazione.

• Pictionary 8° disegno (parte 2)

Regal - - Pictionary

Ed eccoci alla seconda parte del 8° disegno del contest Pictionary. Vi ricordo che per partecipare vi basterà rispondere in questo stesso thread e che i vostri post non saranno visibili, per cui non preoccupatevi se non riuscirete a vederli. Buon divertimento completa.png

• Pictionary 8° disegno (parte 1)

Regal - - Pictionary

Ed eccoci alla prima parte del 8° disegno del contest Pictionary. Vi ricordo che per partecipare vi basterà rispondere in questo stesso thread e che i vostri post non saranno visibili, per cui non preoccupatevi se non riuscirete a vederli. Buon divertimento! ridotta.png

• Salve community, vi ricordo che avete tempo fino a domenica 30 giugno alle ore 23:59 per iscrivervi alla WishList. Mi raccomando, tante più partecipazioni perverranno e tante più estrazioni verranno eseguite, quindi invitate a partecipare anche chi non è a conoscenza di questo evento. Il Vostro Metin2.it team

• Problemi al ticketsystem

Regal - - News e comunicazioni

Salve community, vi informiamo che stiamo avendo problemi al tool del ticketsystem. I vostri ticket potrebbero impiegare più tempo ad essere processati rispetto al solito. Ci scusiamo per il disagio. Il Vostro Metin2.it team

• PREMI INSERITI

• ISCRIZIONI APERTE

• Salve community, Metin2.it compie oggi 12 anni e come per ogni compleanno il team svolge durante il mese di giugno una serie di eventi che abbracciano il gioco e il forum. Per l'occasione il team ha deciso, tra le altre cose, di offrirvi una nuova Wishlist con le stesse regole dell'ultima Wishlist svolta a dicembre. Anche in quest'occasione i premi che troverete sono veramente molto allettanti e anche stavolta abbiamo deciso di esagerare e di non limitarci sulla tipologia di premi che includono …

• In questo thread potete esprimere i vostri dubbi e domande oltre che commentare il contest.

• In questo thread è possibile inserire la vostra partecipazione alla WishList di Metin2 semplicemente rispondendo e scrivendo nel vostro post: - Il vostro nick di gioco - La classe del vostro personaggio di gioco (sura, guerriero, ecc) Vi ricordo che si può partecipare solo con un personaggio a testa e che il multiaccount sul forum è severamente vietato. Avete tempo fino al 30 Giugno 2019 alle ore 23:59 per rispondere a questo thread e partecipare al contest. Buona partecipazione!

• Ottimo lavoro invece a te Ironia di non so quale sorte per essere stato il troller con più breve vita in forum. Sempre se questo è il tuo primo account in forum. Domani e nei prossimi giorni controlleremo per bene magari facendoci un giro nei tuoi account di gioco. Il thread rimane chiuso fino a nuovo ordine per ovvi motivi.

• Calendario Aprile

Regal - - Eventi

Quote from Lalius: “con i disservizi avuti nell ita questi giorni, un event manager avrebbe potuto placare gli animi con qualche mini evento in game ” Non credo che un Event Manager durante una giornata di crash con perdita di oggetti avrebbe mai potuto fare qualche evento per "placare gli animi". Sono stati sufficienti i GM presenti a prendersi gli insulti. Ci si lamenta per 10 ore di ritardo nella pubblicazione di un calendario mensile, figuriamoci per la perdita di oggetti con crash del serve…