Search Results

Search results 1-20 of 26.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Favorevole, permettiamo a chi è un minimo "sentimentale" di vedere le care vecchie armature ed armi, e non tutti i costumi possibili ed immaginabili che non hanno nulla di attinente con il mondo il cui è ambientato il gioco

• Favorevole: il sistema di raccolta drop necessita di una rivisitazione, è evidente.

• Metin ha perso la sua unicità. Ed è per questo che il problema più grande al momento rimane la scarsa utenza ed il poco "ricambio generazionale": tutto quello che una volta permetteva a questo gioco di essere apprezzato (la semplicità, il F2P, il fare gruppo, la competitività a livello pvp) ormai è passato in secondo piano. Inutile parlare di grafica e di "poche cose da fare", l'ostacolo più grande oggi è riavvicinare la gente a questo gioco tramite un segnale forte dai piani alti, con il contra…

• Ciao! Io ho un Ninja Arco over 95, ed expare (in solitaria e senza buff) è una vera agonia, soprattutto per la monotonia. Onestamente non ho mai avuto un Ninja CaC, ma ho sempre avuto la sensazione che in exp fosse più divertente. Buon Game.

• ~ Sinon ~

Tamerlano - - Ninja Arco

Ciao! Ho dato uno sguardo alla presentazione, però non mi è chiara una cosa: che arma usi in Exp? Anche io ho un Ninja Arco che ho tirato su senza Shop, ed il 70 è stato un livello determinante perchè ho iniziato a frequentare il Bosco Rosso ed a droppare i primi guanti dai Metin 85, il tutto con un equip abbastanza normale ma dovetti acquistare una Luna con 42 Medi (e 5 veleno, così tanto per gradire). Poi non ho idea di come sia la situazione sul tuo server chiaramente, ma se riuscissi ad arri…

• Sfavorevole e basito. Una delle cose belle di questo tipo di giochi è la caratterizzazione del pg, la sua costruzione dalle basi e vederne la costante crescita, oltre alla capacità di adattamento che deve dimostrare un giocatore in base alle possibilità che offre il suo alter ego virtuale: implementando un item simile si perderebbe tutto questo cambiandone totalmente i connotati. Vi siete stufati del pg che avete cresciuto? Createne un altro, ormai il gioco è molto semplicistico ai livelli bassi…

• Favorevole, anche se opterei più per una rivisitazione delle stesse piuttosto che permettere la riuscita al 100%. Magari si potrebbe impostare un limite di tempo o qualcosa di simile, giusto per renderle un pochino più sfidanti.

• AGGIUNGI BONUS ALCHIMIA

Tamerlano - - Inoltrate/respinte

Quote from susano9999: “Sfavorevole, piuttosto fate in modo che diventi possibile uppare ulteriormente i leggendari eccellenti in per provare ad ottenere una nuova combinazione. ” Sfavorevole anche io, semplificherebbe troppo il sistema dell'alchimia. Sarei molto più d'accordo con l'idea di Susano.

• Classifica

Tamerlano - - Inoltrate/respinte

Giusto l'altro giorno pensavo che una ricerca per "regno" sarebbe stata una buona introduzione. Favorevole!

• cercasi consigli

Tamerlano - - Archivio aiuto e domande

Quote from Ranshin: “Salve a tutti popolo di metin, premesse: dispongo di dropper sura am liv 80 skill P è shamy drago 76 skill P full int (uno per monetizzare e l'altro per supporto) e non ho problemi a shoppare. sto tirando su un ninja arco dedito alle risse e quindi vi pongo delle domande che attanagliano la mia mente xD 1 dopo dex ho alzato str e ora sto alzando vit (secondo voi va bene o era meglio dex-vit-str?) Dopo la patch ho resettato lo status provando Dex-Str-Int: la mancanza di vit n…

• Quote from savage73: “io giocavo 10 anni fa ed ho ripreso solo da un paio di mesi.... a dir il vero dopo tanti anni nn ricordo quale fosse il server che utilizzavo forse mi dice qualcosa draco...avevo ed ho ripreso un sura nero liv 59 isoldier ma ricordo un war di nick nazukao molto forte ... le mie riminiscenze a tal fine sono labili ” Beh trattandosi di dieci anni fa, non può che trattarsi di Omega o al limite Revenge.. se non addirittura del mitico "Italy, server 1", quando ancora un secondo …

• Anche io giocavo su Omega dagli inizi, non sono mai andato oltre il livello 40 e mi trasferii quando aprì Revenge. Mi ricordo un sacco di cose di quando il gioco era spensierato e non si sapeva quasi nulla, i livelli alti erano degli idoli e le risse all'ordine del giorno.. e della notte.

• L'idea di "svecchiare" queste due pietre non può che trovarmi favorevole.

• Situazione Metin2

Tamerlano - - Archivio Generale

Quote from tappino: “I costumi sono complementari esatto, ti compri un item scarso e lo completi con il costume, risultato l'item final che una volta era un punto d'arrivo oggi non serve più a niente perchè è stato sostituito dal costumino che può avere facilmente pure l'ultimo iscritto. La meritocrazia non esiste più. Giocare in gruppo.... un ninja arco è una palla al piede e basta, se trovi qualcuno che ti gruppa ha avuto pietà, perchè il pg in exp è inutile. ” Ciao Tappino, non mi è chiaro il…

• Situazione Metin2

Tamerlano - - Archivio Generale

Ciao a tutti! Raramente rispondo sul forum (per quanto lo monitori spesso), ma mi piacerebbe dire la mia sugli argomenti trattati in questa discussione. Com'è la situazione di Metin2 oggi? Secondo me la vediamo molto più tragica di quanto effettivamente sia. Sono un giocatore di vecchia data, ma onestamente sono contento di come questo gioco si sia evoluto: iniziando dalle implementazioni, vi assicuro che prima se ne vedeva una all'anno se andava bene, mentre ultimamente tra bugfixes, dungeon o …

• Si, di basket giovanile per qualche anno consecutivo Lpcpddm Rotola Verso Sud youtube.com/watch?v=s7WTBNeqPMA

• Salve a tutti, anche da parte mia complimenti ad hiddink per il valido articolo ed un ringraziamento per l'intervista. Mi piacerebbe sapere i pareri anche di altra gente su questa proposta per animare il server! Ritual.

• Salve, personalmente sono veramente contento di tutto ciò che accade da qualche mese a questa parte nel panorama metiniano: nuove implementazioni, eventi ed un bel clima tra pg che giocano assieme stanno piano piano facendo tornare il nostro gioco online preferito agli splendori di un tempo. Lo spopolamento del server è una conseguenza diretta a tanti fattori; in primis lo scarso ricambio generazionale (sempre meno gente nuova arriva su Gemini, prediligono server più "recenti" o più anziani, mag…

• Lame Magiche

Tamerlano - - Archivio Corriere di Metin2.it

Salve, Innanzitutto complimenti sia ai tre intervistati sia alla giornalista . Che dire, tutti i sura armi che hanno risposto alle domande sono veramente delle persone rinomate nel nostro server: IlRinnegato, viste le sue indiscusse qualità (anche se ben sappiamo tutti della sua nabbezza innata ); GoThiCX, che da quel che sò è veramente un grande in exp e simpaticissimo; oOSURANEROo, che è migliorato tantissimo negli ultimi tempi sino a diventare un grande rappresentante di Shinsoo, e con cui si…