Search Results

Search results 1-20 of 312.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Quote from WhiteGun: “Si ..condivido anche io che il sistema è troppo squilibrato, ma a livelli esagerati. E' impensabile che un player per poter reggere un minimo una classe magica (oltre ad avere pezzi superfinal) deve avere PERFORZA doppio costume ...i quali oltretutto NON SONO SEMPRE E COSTANTEMENTE REPERIBILI (soprattutto per quanto riguarda la pettinatura). Questo significa che bisogna avere doppio costume 365 l'anno (oltre al fatto che appunto...non sono disponibili per 365 giorni l'anno)…

• L'idea è bella, magari con 2 o 3 up. Quote from reverember: “idea stupenda, migliorare mappe che oramai sono poco utilizzate mi renderebbe molto più propenso a giocare!! metin ha molte mappe ma poche sono veramente utili io per esempio a parte il centro per i metin non ho mai visto piu di 2-3 pg nel monte sohan ” Dopo anni ancora non vie è chiaro che gran parte delle mappe sono inutili perchè ormai si può fare tutto tramite item shop, pg che giocano sono rimasti in pochi, tutti sotto l'albero in…

• Situazione Metin2

tappino - - Archivio Generale

Quote from Tamerlano: “Qualche breve accenno ed opinione a riguardo degli altri argomenti (spero non me ne sfuggano): - I costumi li trovo complementari all'equip ed in nessun caso lo possono sostituire, e tra l'altro non sono fondamentali a determinati livelli, soprattutto quelli iniziali (per quanto utili); - Nessuna classe è inutile se vista con l'ottica giusta: ognuna è diversa ed ha punti di forza particolari, certo non possiamo pretendere che un ninja arciere o una shamana cura siano in gr…

• Oltre a quello che ha già detto pelosona, va fatto un bilanciamento tra pg da exp, pg da pvp e pg da buff, quelli che sono buoni in un ambito devono essere scarsi in un altro. Non è possibile che il lican faccia danni elevati sia in exp che in pvp, è troppo sbilanciato. Per come stanno messe le cose in pvp il danno più alto a skill dovrebbero farlo in ordine: Sura neri (danno più alto) Mentali Ninja cac Ninja arco Shamani Sura armi War corpo Lican (danno più basso)

• Situazione Metin2

Quote from CharacterHistory: “Eccolo qua @susano9999 che cerca di fare buonismo insensato cercando di difendere l'indifendibile. Il mercato è bello attivo dici? Stiamo giocando allo stesso gioco? Attivo per chi? Forse per chi in gioco è già realizzato. Ma quali speranze hanno i nuovi giocatori? "l'unica pecca è che gli item da 3kkk in su non si vendono in gioco" lo scrivi come se fosse normale questa, e come se 3KKK fossero due spiccioli. Con un forum di gioco ti sembra giusto che il mercato deb…

• Mappe 90 sono deserte perchè i metin sono i più difficili in proporzione a quelli dei livelli più bassi. Sinceramente non loggo da un po', mi resta da capire se con questo evento l'utenza è aumentata o è stato dato il colpo di grazia, che per me è quello che conta, perchè con la situazione che si è creata ultimamente mi passa la voglia di loggare. Quote from Olthir: “Quote from tappino: “Più uova si portano dal coniglio più uova metin escono. ” Da dove è uscita questa leggenda metropolitana? Un …

• Se faccio un video io di qualche ora, un po' di uova magiche le trovo 1 per mappa, il problema è che mi sento come la particella di sodio dell'acqua lete. Quella dell'utenza di oltre 1000 persone è da incorniciare, neanche Salvini sarebbe stato in grado di dire una roba del genere, Susano ora puoi candidarti come staffer.

• L'evento boss non da nulla e killare un boss ci vuole mezz'ora. La cassetta casuale cade a chi tira spadate più veloce quindi va al war corpo sempre. Evento boss bocciato alla grande. L'evento uova magiche è sempre quello, cadono perle bianche, aggiungi bonus e gira bonus che ormai non hanno più nessuna utilità visto che i bonus te li cerchi tranquillamente sul costumino. Per quanto mi riguarda quando cerco le metin pasquali da ieri avrò visto si e no 2 persone che stanno partecipando all'evento…

• Quote from BlackMagician: “Ve lo spiego io perché state sempre a scassare e a lamentarvi di ogni evento: vi trattano troppo bene. Fanno troppi eventi e vi siete abituati alla bella vita, ma tanto qualsiasi cosa si fa c'è qualche genio pronto a lamentarsi. Se non vi sta bene gli eventi non fateli, siete monotoni. Ps: avreste dovuto esserci quando anni addietro erano "eventi" nel vero senso della parola, almeno ve li sareste goduti senza criticare ogni minimo particolare. Detto questo, continuare …

• Più uova si portano dal coniglio più uova metin escono. Come dicevo anche prima, l'evento boss è vecchio, i premi non sono all'altezza andrebbero aggiornati. Per quanto riguarda le uova ormai non danno più nulla di utile, con il continuo mettere costumi nell' item shop hanno perso di valore tutti gli item final che non sono più fondamentali e con loro hanno perso di valore anche tutti gli item da up comprese perle bianche, gli aggiungi e gira bonus e tutto il resto.

• L'evento dei boss è scandaloso come al solito, i premi che ti danno li compri nell'itemshop più o meno per 2 centesimi... Per quanto riguarda quello delle uova pasquali mi sembra che lo spawn era legato in qualche modo alla consegna delle uova al coniglio, più passa il tempo più ne escono mi sembrava di aver capito. Il problema è che ormai non c'è più mercato per niente, ormai non valgono più niente neanche aggiungi bonus e girabonus, visto che ci sono la bellezza di 3 costumi con bonus sopra...…

• Sfavorevole, ha detto tutto Susano. Tra l'altro proponi una cosa che già c'è, la missione delle stole funziona proprio in questo modo Il problema è che qualsiasi cosa tu proponi in metin2 verrà sempre messa anche nell'itemshop e la gente sceglierà sempre di averla tramite postepay che è più facile.

• Sono riusciti a rovinare pure il drago, questo elemento mancava alla collezione. Tutti in piazza sotto l'albero ci vogliono.

• Situazione Metin2

Record utenti online sul forum 50... cosa dire di più. Gli utenti ormai sono sempre gli stessi in attesa di miglioramenti, c'è ancora una piccola speranza anche se ormai passo più tempo a leggere il forum che a giocare... Ormai un pg ha più oggetti dell'itemshop indosso che pezzi di equip, tra costumini e boiate varie i pezzi di equip non hanno più valore, il mercato è morto stramorto. Ricapitolando: - pvp morto con lican e antimagia. - giocatori nuovi non ce ne sono più da un pezzo. - mercato m…

• Soldi sura AM

tappino - - Archivio aiuto e domande

Quote from CharacterHistory: “Solo le schegge possono farti guadagnare velocemente, altro non saprei. Ormai metin2 ci ha ridotti a questo. ” Ho notato purei io.

• Quote from Shaeon: “Sarebbe bello se si potesse realizzare, però credo che non sia avverabile... La Foresta incantata è un Dungeon, quindi se dovessero implementare la possibilità di poter utilizzare la fede li, allora lo dovrebbero fare anche per tutti gli altri Dungeon come Grotta dell'Esilio, Catacombe del Diavolo, Sotterraneo dei Ragni, Fortezza del Drago Rosso e così via... Ripeto, per me sarebbe una bellissima e utile implementazione, ma temo che non sarà effettuabile Sono comunque favorev…

• Un'implementazione gratis non era credibile.

• Quote from Skull.27: “Penso che l'abbiano strutturato così per non far perdere di senso l'anello del teletrasporto ” Per fare shoppare la gente la obbligo a fare 20 minuti di strada ogni giorno... Poi si chiedono perchè la gente lascia. Quote from JasonSoul: “Si come detto da Skull.27 -per questo c'è l'anello del Teletrasporto , che si può reperire benissimo nel gioco (anche senza grosse difficoltà) . ” Come si recuperano anelli del teletrasporto senza grosse difficoltà?

• Bene, bello soprattutto il live complimenti allo staff. Buoni anche i piccoli miglioramenti che sono stati fatti, roba da poco, ma ci accontentiamo. Adesso speriamo che gli eventi vengano fatti come si deve dalla Gf e attendiamo con fiducia un bilanciamento delle classi.

• Aggiungere la destinazione Tempio di Ochao al teleporter. Non è possibile che per expare un'ora in sottobosco uno debba farsi tutta la strada ogni volta, si perde già un sacco di tempo nel labirinto.